Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Il puffo Hazard non è male, non avrà la velocità di mané, l'abilità sui calci piazzati di Messi o oltre abilità speciali, ma rispetto a loro calcia allo stesso modo di destro o sinistro, dribbling ubriacante e 8/8 di forma fisica
Hazard è fortissimo in questo gioco. Ho la sua versione base e fa cose assurde.
 
  • Like
Reactions: alefab93

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
cmq leggo certi nomi
solo io pesco pippe...
con l'agente palla nera chi becco
leto PT(ho ter stegen,scesny,zoet):oops:
pesco nei gp e trovo meret:rolleyes:
ripesco Lucas Hernández (hi piquet,vandijk,bonucci,gimenez ecc.):confused:
ripesco...mata e altre pippozze:mad:
e qui c'è gente che si lamenta di messi...
Ma Leto chi è? :confused:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
La cosa divertente è che non l'hanno inserito nella CS del Real Madrid di Lunedì.

Personalmente dopo averli provato, Neymar e Messi non fanno per me. Quindi in un certo senso sono ben felice di non averli pescati oggi. Mbappe invece, quello si.

Comunque mi ritengo fortunato nelle pescate. Non ho preso Varane o Vardy. Ma Savic è il tipico centrocampista che piace a me in PES, forte fisicamente, ottimo controllo palla e buon passaggio. Depay è una punta diversa da quelle che ho. Martial invece sarà perfetto per la panchina. In quanto a SuperSub e può giocare come SP, P, Ala o esterno di centrocampo mantenendo le statistiche inalterate o quasi
a me invece piace tanto messi, poi e quasi sempre con forma A.
poi secondo me quello che ho pescato io è il piu forte di tutti...
Premesso che sono comunque tutti forti, ma il mio ha piu potenza tiro di tutti ( 88 vs 85 o 86) piu giro di tutti ( 96 vs 93) cioè perde un punto in finalizzazione ( 98 vs 99) ma non gli cambia la vita un punto.
per farla breve e il migliore a calciare la palla in porta, perde in altre cose come nel fraseggio ..ma mi fa un sacco di gol a giro da dentro e fuori aria, calcia meglio le punizioni e gli angoli,
penso solo quello di oggi gli e superiore, anche se pero non arriva alla sua potenza tiro.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Il puffo Hazard non è male, non avrà la velocità di mané, l'abilità sui calci piazzati di Messi o oltre abilità speciali, ma rispetto a loro calcia allo stesso modo di destro o sinistro, dribbling ubriacante e 8/8 di forma fisica
non era una critica la mia ...anzi magari averlo... solo.se devo scegliere 2 su 3 butto lui dalla torre :)
ma rimane comunque uno dei giocatori piu forti del myclub
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
prima pescata del potw becco ansaldi. spriamo che nelle altre due non mi dia ancora ansaldi o muslera, c'è il ben di dio ....

positivo il fatto che da settimana prossima si pescano leggende anche nel pool (purtroppo i miei gp sono calati da 500k a 350k per prendere doppioni da dare in pasto agli fp)
 
  • Like
Reactions: peppe12

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Anche stavolta lisciato Messi...al primo tiro volevo già tirare un santo..Ansaldi,poi si vede che gli ho fatto pena e mi sono usciti il simulatore seriale(Neymar) e un ennesimo DC ma che non sdegno assolutamente(Varane)...sta settimana ho la squadra quasi tutta A e B,vediamo se si vedranno i risultati o andranno in depressione anche così
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Il nuovo Wan-Bissaka fp è enigmatico. Ha un overall maggiore di partenza rispetto al Club Selection, ma secondo me in alcune stats chiave perde un po’. Li ho pescati entrambi, voi cosa ne pensate? Come terzino in generale mi sembra un po’ troppo arido offensivamente. A quel punto meglio metterci un dc sulla fascia stile B. Kamara.

Le mie pescate: Varane (lo volevo), Depay (meh!) e Wan-Bissaka. Speravo in Vardy e per una volta sarei stato contento al 100%. Ma per come mi stanno andando le pescate quest’anno, è già tanto aver preso Varane.
 
  • Like
Reactions: Proxy e peppe12

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
prima pescata del potw becco ansaldi. spriamo che nelle altre due non mi dia ancora ansaldi o muslera, c'è il ben di dio ....

positivo il fatto che da settimana prossima si pescano leggende anche nel pool (purtroppo i miei gp sono calati da 500k a 350k per prendere doppioni da dare in pasto agli fp)
con le restanti due mi ha dato neymar doppio. mancato ancora una volta messi, speriamo almeno che allenandolo col doppione lo porti a un buon livello
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Discorso difensori, di fp mi mancano solo koulibaly e ramos dei top, per me Vvd, poi Varane, e piquet, fortissimi livellati al massimo, Skriniar un po sotto, aspetto gli ultimi 2 livelli per il verdetto definitivo su di lui, pecca come fatto notare un po di velocità, lenglet lo sto crescendo ma promette bene.
 

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Provato il nuovo Varane livellato a 94 per 5 partite... Buono nelle intercettazioni sui lanci lunghi, pessimo in tutto il resto... Spesso fuori posizione, di testa le perde tutte. 10 spanne sotto Koulibaly, tre spanne sotto anche a Chiellini FP e Skriniar FP.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online