Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
sta settimana per la prima volta non mi posso lamentare: con le monete ho beccato messi e de jong mentre col pool ho pescato umtiti, busquets, pogba, costa, jordi alba, tutti elementi che mi servivano perche ho una rosa modesta.

solo con la black free mi è andata peggio avendo trovato il pensionato thiago motta ma mi è andata bene sul resto per cui a posto cosi...

p.s. anche da me konami continuera a non avere un centesimo...
Thiago Motta non si è ritirato?

Allena il genoa ora...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Effettivamente la cosa positiva dei MatchDay è proprio questa, che con gli osservatori vinti e poi facendo le combo giuste i giocatori pescati sono utilissimi per livellare i loro "gemelli" versione FP, poi certo i punti esperienza che vengono dati ogni volta sono davvero un terno al lotto....
Ma manco tanto io messo lewandosky normale su quello fp non è salito di molto..
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma manco tanto io messo lewandosky normale su quello fp non è salito di molto..

Si i punti esperienza che danno i giocatori convertiti in allenatore ai loro doppioni sono del tutto casuali, c'è quando ne basta uno solo per maxarlo e quando ce ne vogliono 3 o 4 uguali...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Oggi Messi nel TOTW e Lunedì un altro Messi visto che il Club Selection sarà Real Barca.

Ah oggi c'è anche Neymar, è il TOTW migliore, e questo è il migliore Messi uscito.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho letto il programma del matchday di sett prox, mi sa che si continuera con le partite multiple però ho l'impressione che le monete free siano sparite definitivamente...
 
Ultima modifica:

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Suppongo @OmarChamma le abbia “sparate” (edit: non le ha sparate ma ha controllato i potw di pesmobile), confermo le indicazioni sulla club selection (Barcellona e Real), come da notifica Konami. Poi ci sarà una campagna di accesso per le feste (Round 1) che darà un agente Mallorca stars *2 (eh?) e con un agente leggenda si potrà avere una leggenda tra Kahn Beckham Vieira Nedved e Ronaldinho. PS Manutenzione del server estesa... ovvio oggi sono a casa di mattina non poteva essere altrimenti :]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ojay e Sax7
D

Deletedmember46226

Guest
Suppongo Omarchamma le abbia “sparate”, confermo le indicazioni sulla club selection, come da notifica Konami. Poi ci sarà una campagna di accesso per le feste (Round 1) che darà un agente Mallorca stars *2 (eh?) e con un agente leggenda si potrà avere una leggenda tra Kahn Beckham Vieira Nedved e Ronaldinho.
Non ho sparato nulla, visto che ci sono quelli del PesMobile.

In ordine ci sono Messi, Neymar, Varane, DePay, Martial, Muslera, Vardy, Keita (Liverpool), Wan Bisaka, Ansaldi, Milinkovic Savic.
 
  • Like
Reactions: tijani

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non ho sparato nulla, visto che ci sono quelli del PesMobile.

In ordine ci sono Messi, Neymar, Varane, DePay, Martial, Muslera, Vardy, Keita (Liverpool), Wan Bisaka, Ansaldi, Milinkovic Savic.
A sto giro si casca in piedi. Tutti giocatori già interessanti di default. Forse Wan Bissaka e Martial quelli con più potenziale e Varane il più appetibile.

Vedremo. Davvero interessanti.
 
  • Like
Reactions: Xain

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Con questi potw sarebbe buono che il matchday di oggi desse monete..

Già wan Bisaka dello united selection è devastante..
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Perché non dovrebbero essere gli stessi? Hanno la stessa Club Selection e TOTW.

Chiedevo non avendo mai seguito il mobile, e non avendo mai confrontato le due versioni, non so se sia tutto identico o cambi qualcosa. Quindi chiedevo a te se solitamente coincide tutto.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Chiedevo non avendo mai seguito il mobile, e non avendo mai confrontato le due versioni, non so se sia tutto identico o cambi qualcosa. Quindi chiedevo a te se solitamente coincide tutto.
Io non ho Pes Mobile, semplicemente spulcio su Reddit. È semplice trovare le informazioni.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non ho sparato nulla, visto che ci sono quelli del PesMobile.

In ordine ci sono Messi, Neymar, Varane, DePay, Martial, Muslera, Vardy, Keita (Liverpool), Wan Bisaka, Ansaldi, Milinkovic Savic.
Faro la mia solita pescata settimanale(senza monete matchday questo passa il convento) mi esce savic che avevo già preso con le aste...in alternativa keita che ho già
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Leggendo sul sito ho visto di 5 round per le campagne, ma la prima inizia il 23/12 e finisce il 20/01(sarà sicuramente il 30/12) e le altre iniziano dopo e finiscono prima?
 
D

Deletedmember46226

Guest
A sto giro si casca in piedi. Tutti giocatori già interessanti di default. Forse Wan Bissaka e Martial quelli con più potenziale e Varane il più appetibile.

Vedremo. Davvero interessanti.

Messi ha le statistiche velocità e accelerazione aumentate rispetto all'altro TOTW, quindi di fatto il miglior Messi possibile.

Keita arriva a 97, Martial mi sembra 95 come max.

Diciamo che escludendo Muslera e Ansaldi vanno un po tutti bene.

Io stravedo per Varane
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82