Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
allora ad oggi ho pescato un pò di tutto e nello specifico: allison, oblak, scesni, donnarumma, ginter, de vrji, smalling, calabria, fabinho, de jong, campana, oscar, payet, chong, messi, cadiz, barbosa, gabriel jesus, higuain. poca roba insomma, soprattutto rispetto a chi ha tutti i mostri maxati....
 
D

Deletedmember46226

Guest
allora ad oggi ho pescato un pò di tutto e nello specifico: allison, oblak, scesni, donnarumma, ginter, de vrji, smalling, calabria, fabinho, de jong, campana, oscar, payet, chong, messi, cadiz, barbosa, gabriel jesus, higuain. poca roba insomma, soprattutto rispetto a chi ha tutti i mostri maxati....
In attacco si, ma in porta, difesa e a centrocampo hai fatto pescate di qualità. Hai il portiere secondo me più forte del gioco. Hai VVD, Ginter che è per distacco il miglior mediano del gioco. In attacco hai preso Messi ma soprattutto Gabigol, che in parte per la forma A, che è una macchina da gol. Io l'ho livellato e per me è la prima punta al momento più duttile del gioco. E avendo opportunista va in porta che è una meraviglia. Ho panchinato Lukaku (anche quando hanno la freccia di forma uguale), per il brasiliano.
 

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Ragazzi mi sapreste dire quando tolgono i pool di Barcellona e Juventus? Stasera saranno ancora disponibili?
Grazie
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ragazzi mi sapreste dire quando tolgono i pool di Barcellona e Juventus? Stasera saranno ancora disponibili?
Grazie
Stasera si, se non sbaglio li levano stanotte, alle 2 del mattino, al massimo alla manutenzione delle 8 del mattino. Non ne sono certo dell'orario preciso. Se quindi vuoi pescare nel pool di Juve e Barca non rischierei oltre stasera comunque. Perché sicuramente domani con la POTW, non ci saranno più i Club Selection. I POTW invece durano tutta la settimana, fino all'uscita di quello successivo.
 
  • Like
Reactions: kobe89

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Stasera si, se non sbaglio li levano stanotte, alle 2 del mattino, al massimo alla manutenzione delle 8 del mattino. Non ne sono certo dell'orario preciso. Se quindi vuoi pescare nel pool di Juve e Barca non rischierei oltre stasera comunque. Perché sicuramente domani con la POTW, non ci saranno più i Club Selection. I POTW invece durano tutta la settimana, fino all'uscita di quello successivo.
Perfetto grazie mille!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
In attacco si, ma in porta, difesa e a centrocampo hai fatto pescate di qualità. Hai il portiere secondo me più forte del gioco. Hai VVD, Ginter che è per distacco il miglior mediano del gioco. In attacco hai preso Messi ma soprattutto Gabigol, che in parte per la forma A, che è una macchina da gol. Io l'ho livellato e per me è la prima punta al momento più duttile del gioco. E avendo opportunista va in porta che è una meraviglia. Ho panchinato Lukaku (anche quando hanno la freccia di forma uguale), per il brasiliano.

veramente ho de vrji non vvd, buono ma non è esattamente la stessa cosa. in piu giocando con la difesa a 4 mi mancano due terzini forti cosi come una primissima punta di peso (perche barbosa purtroppo crolla fisicamente gia al 60° e quindi devo sostituirlo sempre) e per il mio tipo di gioco avrei bisogno proprio di un lukaku fp o auba fp o rashford fp.

in porta sicuramente sono piu che a posto, mai come quest'anno mi sono subito usciti i portieri migliori, cosa che invece l'anno scorso mi è mancata per mesi.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
veramente ho de vrji non vvd, buono ma non è esattamente la stessa cosa. in piu giocando con la difesa a 4 mi mancano due terzini forti cosi come una primissima punta di peso (perche barbosa purtroppo crolla fisicamente gia al 60° e quindi devo sostituirlo sempre) e per il mio tipo di gioco avrei bisogno proprio di un lukaku fp o auba fp o rashford fp.

in porta sicuramente sono piu che a posto, mai come quest'anno mi sono subito usciti i portieri migliori, cosa che invece l'anno scorso mi è mancata per mesi.
Se ti riferisci alla versione POTW di Gabigol, evidentemente non lo gestisci bene: partendo da 82 arriva a 87 di resistenza fisica, non è possibile che fatichi ad arrivare a fine match. Passi Rashford che arriverebbe a 93 (nella sua miglior versione), ma Lukaku raggiunge al massimo 89 di stamina e quindi non risulta molto più longevo. Tieni conto che abitualmente utilizzo Agüero in attacco e spesso per 90' (oltre ad avere pescato anch'io Gabigol), quindi non scrivo per sentito dire ;)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Che dite meglio ter stegen ft o oblak normale come primo portiere???
È come chiedere se è meglio un mancino o un destro per calciare un rigore... Hanno due stili da portiere differenti: dipende da come giochi e anche, a mio parere, dall'avversario che affronti.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Se ti riferisci alla versione POTW di Gabigol, evidentemente non lo gestisci bene: partendo da 82 arriva a 87 di resistenza fisica, non è possibile che fatichi ad arrivare a fine match. Passi Rashford che arriverebbe a 93 (nella sua miglior versione), ma Lukaku raggiunge al massimo 89 di stamina e quindi non risulta molto più longevo. Tieni conto che abitualmente utilizzo Agüero in attacco e spesso per 90' (oltre ad avere pescato anch'io Gabigol), quindi non scrivo per sentito dire ;)

ok ma io barbosa non ce l'ho maxato, è ancora a liv 1...
 
Ultima modifica:

kinglapo

Pulcini
23 Settembre 2019
29
6
3
PSN ID
kinglapo14
Chi troverete?



09/12/2019 MYCLUB Panoramica myClub della settimana

Panoramica myClub della settimana


In myClub, questa settimana, presentiamo un Agente speciale incentrato campioni di fama mondiale, una nuova competizione e altro ancora.

L'agente ha accesso a una selezione di talenti da tutto il mondo e può aiutarti a ingaggiare campioni di rarità Pallone argento o superiore.

Se superi le sfide lanciate da alcuni pesi massimi del calcio internazionale che ti offre la Coppa Challenge Contro COM, riceverai fantastici premi. Puoi ottenerne anche vincendo la Coppa Challenge online, in cui dovrai guadagnare un certo numero di punti in 3 partite.

A partire dal 12/12/2019 alle 08:00 (UTC), avrai accesso all'agente speciale 'POTW: Dec 12 '19', che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante le partite del weekend.

Dai un'occhiata alle informazioni di ciascun evento per tutti i dettagli.
Buona settimana in myClub!



Survey
eFootball PES 2020

Vote for Your Favourite MVPs!

The MVPs that get the most votes will be available in-game as Featured Players with limited-edition card designs.
Submit your vote now to make sure your favourite player gets featured!
Voting Period:09/12/2019 02:00 - 16/12/2019 01:59 (UTC)

Notes:
*All Featured Players are subject to postponement and/or cancellation without prior warning.
*Announced times and dates are subject to change.

ragazzi ma a me l mvp non lo fa votare come mai?
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Fatta la partita contro la CPU per la Black Ball: trovato Griezmann... Non male... Anche se sono a corto di terzini.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Pescata Black Ball: Iago Aspas, visto che devo prendere con quelle pescate sempre un 85 potrebbero darmi un Robertson, un Rodri o simili
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Pescata Black Ball: Iago Aspas, visto che devo prendere con quelle pescate sempre un 85 potrebbero darmi un Robertson, un Rodri o simili

Anch'io l'avevo pescato ma è stato utilissimo.. È regista creativo quindi è finito dritto dritto su joao Félix
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Salve ragazzi, dopo Pes 2018 ho ripreso a giocare con la versione lite.
Farmate le monete adesso ho:
Seczchi?
Corluka
Clichy
Nagatomo (che sfiga)
Oscar
Pogba
Cr7
Khedira
Vidal
Arthur
Dembelè
Praticamente non ho difensori, però non mi lamento, in un paio d'ore mi son fatto quasi una squadra
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Per la cronaca gliene ho dato un altro ma mi ha dato solo 16000 e rotti...purtroppo non riesco a fare molti matchday quindi o mi và di c..o con il prox o lo maxerò a fine anno...
Effettivamente la cosa positiva dei MatchDay è proprio questa, che con gli osservatori vinti e poi facendo le combo giuste i giocatori pescati sono utilissimi per livellare i loro "gemelli" versione FP, poi certo i punti esperienza che vengono dati ogni volta sono davvero un terno al lotto....
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.