Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Lo sto calibrando, ci ho fatto poche partite, sembra molto forte, meglio di punta perché non ha contrasto per fare la punta,comunque ragazzi possiamo scordarci zaniolo fp per quest’anno, mi viene da piangere mi serviva come il pane es era il giocatore perfetto per me ...e’ uscito in barella malamente, speriamo che non sia nulla di grave
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Lo sto calibrando, ci ho fatto poche partite, sembra molto forte, meglio di punta perché non ha contrasto per fare la punta,comunque ragazzi possiamo scordarci zaniolo fp per quest’anno, mi viene da piangere mi serviva come il pane es era il giocatore perfetto per me ...e’ uscito in barella malamente, speriamo che non sia nulla di grave
Mi sarei privato per sempre di Messi per avere zaniolo fp, lo volevoooooooooooooo :(
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Urlava e piangeva, parlano di crociato rotto, si rivedrà la prossima stagione.
Purtroppo e’ Così ca**o......scordiamoci zaniolo pompato e mi dispiace veramente per zaniolo.... non doveva andare così......da juventino mi dispiace seriamente e da giocatore di pes spero di vederlo pompato nel club selection, un giocatore del genere non può essere palla argento... spero che facciano quello che hanno fatto con guendouzi
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Spero che facciano la stessa cosa che hanno fatto con guendouzi che arriva a 96 da palla argento e lo facciano zaniolo.... e’ il mio sogno
Guendouzi l ho livellato al max quello fp palla nera , è fortissimo sia come Med che come Cc.gli ho dato in pasto un po di doppioni presi con arsenal 4 e marcatura stretta 3. tra lui kante fp e nedved ho un centro campo instancabile e nel secondo tempo questa cosa fa la differenza
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Guendouzi l ho livellato al max quello fp palla nera , è fortissimo sia come Med che come Cc.gli ho dato in pasto un po di doppioni presi con arsenal 4 e marcatura stretta 3. tra lui kante fp e nedved ho un centro campo instancabile e nel secondo tempo questa cosa fa la differenza
A me guendouzi piace da cc da mediando un po’ meno... peccato che sto la porta sia zero!!! Anche io maxato comunque come kante, ma con kante non mi ci trovo incredibilmente, ma proprio zero ( magari perché gioco con un centrocampo a tre e ho bisogno di cc che abbiano più gamba ..boh
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io nell'Agente MVP del campionato francese avevo tre obiettivi: Neymar, Golovin e Coulibaly, l'attaccante del Nantes, mi ero posto il limite di fare al massimo 20 pescate, ebbene.... girando girando ho pescato: 2 Neymar, 2 Golovin e al 15° giro Koulibaly, passo e chiudo !!! :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Purtroppo e’ Così ca**o......scordiamoci zaniolo pompato e mi dispiace veramente per zaniolo.... non doveva andare così......da juventino mi dispiace seriamente e da giocatore di pes spero di vederlo pompato nel club selection, un giocatore del genere non può essere palla argento... spero che facciano quello che hanno fatto con guendouzi
Eh si, purtroppo per Zaniolo la stagione è praticamente finita e probabilmente non ce la farà a recuperare in tempo agli Europei a quanto pare, da tifoso juventino, preoccupato anche per l'infortunio di Demiral, auguro a Zaniolo di riprendersi al più presto, anche perchè, quando i giocatori subiscono infortuni così gravim al di là della maglia che indossano, dispiace sempre !!! :( in bocca al lupo a tutti e 2 !! :)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io nell'Agente MVP del campionato francese avevo tre obiettivi: Neymar, Golovin e Coulibaly, l'attaccante del Nantes, mi ero posto il limite di fare al massimo 20 pescate, ebbene.... girando girando ho pescato: 2 Neymar, 2 Golovin e al 15° giro Koulibaly, passo e chiudo !!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Facci sapere com’e Coulibaly
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Purtroppo e’ Così ca**o......scordiamoci zaniolo pompato e mi dispiace veramente per zaniolo.... non doveva andare così......da juventino mi dispiace seriamente e da giocatore di pes spero di vederlo pompato nel club selection, un giocatore del genere non può essere palla argento... spero che facciano quello che hanno fatto con guendouzi
Aggiungo che con forma fisica 4 sta sempre fuori forma...

Lo uso da un po'(sta a 85 per ora) ma con lettera C è quasi inutilizzabile
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
A me guendouzi piace da cc da mediando un po’ meno... peccato che sto la porta sia zero!!! Anche io maxato comunque come kante, ma con kante non mi ci trovo incredibilmente, ma proprio zero ( magari perché gioco con un centrocampo a tre e ho bisogno di cc che abbiano più gamba ..boh
Io ho tutti i MED fp finora usciti, Tra questi ho Busquets maxato, Rodri, Fabinho, Fernandinho,Xhaka quasi al top...ma il titolare è Guendouzi, esluso Vieira che non ho, ti assicuro che é il migliore tra tutti questi, è completo. Nn puó giocare da CC perchè in fase offensiva è scarsino
 
  • Like
Reactions: Alexcap85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.