Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
altre pescate Cr7 + Varane ma ho gia gli Fp vecchi...boh?? chi tengo ? varane è quasi al max..cr7 e 97 (il vecchio)
 
D

Deletedmember46226

Guest
altre pescate Cr7 + Varane ma ho gia gli Fp vecchi...boh?? chi tengo ? varane è quasi al max..cr7 e 97 (il vecchio)
Questo Varane ha +3 colpo di testa e -3 aggressività. Le altre statistiche uguali. Vedi a quale delle 2 statistiche dai più importanza. Sempre se intendi quello dello scorso POTW. Se intendi quello vecchio che uscii nella CS, allora facile tieni questo.
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
ho appena visto un pirla ch ha fatto un gol di merda e ha vinto : 10.000 euro..lo hanno premiato come best gol del match day..o_O
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Prima si son sprecati i vaffa..... :mad::mad::mad:
PS_Messages_20200112_122952.jpg
Poi l'ultimo tentativo prima di spegnere :D:D:D:D
PS_Messages_20200112_131732.jpg
 
D

Damabiah85

Guest
Prima si son sprecati i vaffa..... :mad::mad::mad:
Visualizza allegato 145914
Poi l'ultimo tentativo prima di spegnere :D:D:D:D
Visualizza allegato 145915
E fai bene ad essere contento, vedo molti che lo snobbano ma io personalmente non ne riesco a fare a meno sulla trq l'ho messo dietro Ronaldo e Messi é un trio devastante, la cosa che mi fa impazzire di Neymar è la rapidità nel girarsi e partire si inserisce negli spazi che lasciano Ronaldo e Messi e recupera anche tanti palloni mettendosi sulla traiettoria di passaggio mi mancano 2 livelli per maxarlo ho il primo uscito ad ottobre veramente una goduria pensa che lo preferisco al momento a Maradona che rende più sulla trq nonostante entrambi sono 98 di overall
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
E fai bene ad essere contento, vedo molti che lo snobbano ma io personalmente non ne riesco a fare a meno sulla trq l'ho messo dietro Ronaldo e Messi é un trio devastante, la cosa che mi fa impazzire di Neymar è la rapidità nel girarsi e partire si inserisce negli spazi che lasciano Ronaldo e Messi e recupera anche tanti palloni mettendosi sulla traiettoria di passaggio mi mancano 2 livelli per maxarlo ho il primo uscito ad ottobre veramente una goduria pensa che lo preferisco al momento a Maradona che rende più sulla trq nonostante entrambi sono 98 di overall
quanto ci hai speso, giusto per curiosità?
Ma i 5 payet li alleni su uno o 3 li scambi e gli altri 2 li alleni?
Ogni tanto tento di fare il driblomane, quindi con lui potrei divertirmi, ho caricato 50 euro stamattina, è uscito dopo 17 pescate
3 payet li cambierò, gli altri 2 non so, sia la versione normale che gli fp ( ne avevo già pescati 2 in passato :rotfl:)
non mi hanno mai convinto troppo
 
D

Damabiah85

Guest
Ogni tanto tento di fare il driblomane, quindi con lui potrei divertirmi, ho caricato 50 euro stamattina, è uscito dopo 17 pescate
3 payet li cambierò, gli altri 2 non so, sia la versione normale che gli fp ( ne avevo già pescati 2 in passato :rotfl:)
non mi hanno mai convinto troppo
Io invece lo trovo concreto e non solo per dribblomani come lo vogliono far passare ti dico io non ne faccio proprio dribbling, salto l'uomo con le levette e mi da tantissima sostanza Neymar non me l'aspettavo ma veramente non ne riesco a fare meno anche perché è un esa ma è un regista creativo e infatti sulla trq una volta livellato non scende di overall e rimane al max, non so se tu usi il trq in caso lo usi fidati prendici confidenza e vedrai che ti darà soddisfazione
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
D

Deletedmember46226

Guest
Io invece lo trovo concreto e non solo per dribblomani come lo vogliono far passare ti dico io non ne faccio proprio dribbling, salto l'uomo con le levette e mi da tantissima sostanza Neymar non me l'aspettavo ma veramente non ne riesco a fare meno anche perché è un esa ma è un regista creativo e infatti sulla trq una volta livellato non scende di overall e rimane al max, non so se tu usi il trq in caso lo usi fidati prendici confidenza e vedrai che ti darà soddisfazione
Solo il primo POTW rimane a 98 da TRQ. Gli altri 2, compreso questo MVP, scende a 97,cambia poco o nulla eh.

Comunque si Neymar è meglio da TRQ rispetto ad ESA. Ma Cruijff e Messi FP gli rimangono superiore. Soprattutto Cruijff, per la sua fisicità e stile di gioco, Hole Player (Giocatore Chiave).
 
D

Damabiah85

Guest
Solo il primo POTW rimane a 98 da TRQ. Gli altri 2, compreso questo MVP, scende a 97,cambia poco o nulla eh.

Comunque si Neymar è meglio da TRQ rispetto ad ESA. Ma Cruijff e Messi FP gli rimangono superiore. Soprattutto Cruijff, per la sua fisicità e stile di gioco, Hole Player (Giocatore Chiave).
Ho provato Messi sulla trq quando ho avuto la fortuna di pescare maradona che inizialmente lo mettevo nel suo ruolo di sp al fianco di ronaldo con Messi alle spalle ma non mi ci trovavo nel senso ora non so se sono le mie tattiche avanzate o il trq nel modulo di Santos che torna ad aiutare per poi ripartire fatto sta che Neymar lo vedo più concreto di Messi in quel ruolo anche per l'altezza mi intercetta molti palloni di testa, cruijf non ce l'ho e non posso giudicare ma finalmente ho trovato la mia quadra con quel trio e dietro di loro ho Vidal kross e busquets che difendono e attaccano con qualità
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Solo il primo POTW rimane a 98 da TRQ. Gli altri 2, compreso questo MVP, scende a 97,cambia poco o nulla eh.

Comunque si Neymar è meglio da TRQ rispetto ad ESA. Ma Cruijff e Messi FP gli rimangono superiore. Soprattutto Cruijff, per la sua fisicità e stile di gioco, Hole Player (Giocatore Chiave).
anche io mi trovo benisismo con neymar su TRQ ma spesso uso anche SAlah...devastante nel taglio e tiro..è sempre gol.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io sulla trq non ci impazzisco per Neymar e salah sulla trq non danno si fanno togliere troppi palloni, io mi sono trovato divinamente con willian del chealse o con qualche cc adattato tipo savic o pogba oppure i trq di ruolo!!!devo provare meglio adama traore fp e Oscar ( mai provato)
 
D

Damabiah85

Guest
Io sulla trq non ci impazzisco per Neymar e salah sulla trq non danno si fanno togliere troppi palloni, io mi sono trovato divinamente con willian del chealse o con qualche cc adattato tipo savic o pogba oppure i trq di ruolo!!!devo provare meglio adama traore fp e Oscar ( mai provato)
Dipende dall'uso che se ne fa se ricevono e scaricano subito palla la rapidità che ho visto in Neymar l'ho vista in pochi ho anche Eriksen fp ma trovo meglio Neymar se con lui si vuole fare il motorino sulla trq allora si non è il suo ruolo poi il discorso è sempre lo stesso ognuno ha il suo modo di giocare e sa chi è più congeniale al proprio gioco io lo consigliavo a chi l'ha preso di provarlo lì perché non è solo dribbling come alcuni lo descrivono anzi serve degli assist che sono cioccolatini e tira mine come non ci fosse un domani
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Dipende dall'uso che se ne fa se ricevono e scaricano subito palla la rapidità che ho visto in Neymar l'ho vista in pochi ho anche Eriksen fp ma trovo meglio Neymar se con lui si vuole fare il motorino sulla trq allora si non è il suo ruolo poi il discorso è sempre lo stesso ognuno ha il suo modo di giocare e sa chi è più congeniale al proprio gioco io lo consigliavo a chi l'ha preso di provarlo lì perché non è solo dribbling come alcuni lo descrivono anzi serve degli assist che sono cioccolatini e tira mine come non ci fosse un domani
Scordavo anche pepe fp che e’ devastahte Trq
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,642
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre