Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti sei perso niente con degea fp
Allisson x me è più forte...poi se hai Khan non ne parliamo.
Mi para di tutto...

Beh si dopo averne pescati 6 di DeGea, sta bello che ultra livellato. Prima di Ter Stegen FP, mi dava soddisfazione Szczesny FP. Kahn a me piace poco o nulla. Forse perché portiere difensivo. Devo ancora testare decentemente Handanovic, il nuovo Meret e Sirigu di ieri. Devo vedere se almeno un portiere difensivo riesco a farmelo piacere.

Beh si dopo averne pescati 6 di DeGea, sta bello che ultra livellato. Prima di Ter Stegen FP, mi dava soddisfazione Szczesny FP. Kahn a me piace poco o nulla. Forse perché portiere difensivo. Devo ancora testare decentemente Handanovic, il nuovo Meret e Sirigu di ieri. Devo vedere se almeno un portiere difensivo riesco a farmelo piacere.
Comunque sui portieri aggiungerei una cosa, purtroppo vanno un po' come la partita è indirizzata nel senso sappiamo tutti i problemi online, per quanto mi riguarda ho in rosa tutti fp Oblak Khan ter stegen sczcesny Curtois ederson (Al max) de gea (Al max) navas leto tranne gli ultimi 2 gli ho provati tutti e posso affermare per esperienza personale che dire il migliore in assoluto è abbastanza utopico perché se becchi la partita che devi vincere non ci sono santi chiunque di questi metti in porta non passa nemmeno uno spillo se becchi la partita che ti dice male becchi gol ad ogni tiro o distanza purtroppo è così

• Mi piace
Reazioni: Durbans
Comunque sui portieri aggiungerei una cosa, purtroppo vanno un po' come la partita è indirizzata nel senso sappiamo tutti i problemi online, per quanto mi riguarda ho in rosa tutti fp Oblak Khan ter stegen sczcesny Curtois ederson (Al max) de gea (Al max) navas leto tranne gli ultimi 2 gli ho provati tutti e posso affermare per esperienza personale che dire il migliore in assoluto è abbastanza utopico perché se becchi la partita che devi vincere non ci sono santi chiunque di questi metti in porta non passa nemmeno uno spillo se becchi la partita che ti dice male becchi gol ad ogni tiro o distanza purtroppo è così
Su questo siamo abbastanza d'accordo. Rimane il fatto che per mia esperienza, Ter Stegen è quello più costante con me. Donnarumma invece è il più strano. Alterna cose che nessuno può fare a cappellate assurde. Gli altri nel mezzo. Senza lode e senza infamia. Mi manca Alisson FP. Quello per pura curiosità mi piacerebbe averlo. Ho la sua versione normale, e prima dell'arrivo della CS del Barcellona, alternavo sempre lui con Donnarumma e Szczesny in base alla forma.

• Mi piace
Reazioni: Gab994
trovati PAPU e il cinese.
Vado in "elenco membri" sacrifico Higuain FP e dico: "Bene, ho sacrificato HIGUAIN ora dammi sto cazzo di CR7"...

Ultimo giro: CR7 :rotfl: (il primo e unico Ronaldo trovato quest'anno)

Ora in attacco mi ritrovo (tutti FP): MESSI, SALAH, MBAPPE', NEYMAR, GRIEZMANN, SUAREZ, RONALDO, LEWANDOSWKI ... in attesa dell'ultimo osservatore 5* che mi manca per prendere DEL PIERO <3

direi che siamo apposto :D

Secondo me c’è qualcosa che “legge” la tua rosa e ti raddoppia puntualmente i giocatori che già hai.
Presi a questo giro PapuGomez Salah e Criscito, insomma uno potrebbe dire... va bene!!! Peccato che ho già Gomez e Salah!!!! Ogni tanto ti da il contentino però quando in un pool hai già dei giocatori puntualmente escono i doppioni.
CR7 saranno 7/8 volte che lo buco, a questo punto penso che non me lo darà mai... a meno che non capita in un pool dove non ci sono altri giocatori che già ho....

Guarda io cr7 l'ho lisciato tutte le volte.. Ho deciso di prenderlo tramite osservatori.. E magicamente lo pesco in un pool con gp e sta settimana fp.. Fai te

Comunque ragazzi io ieri controllavo la differenza tra gli fp non cambia praticamente nulla siamo noi fissati!! Su8 giocatori su 10 cambiano mediamente 2 punti per ogni abilità e non credo che 2 punti facciano la differenza, gli unici che possono fare la differenza sono quelli che hanno dai 3 ai 5 punti in più per statistica ma sono veramente pochi, pochissimi, poi magari sono io che non capisco quanta differenza faccia un punto in più o in meno ma la differenza e’ Davvero minima a mio parere

• Mi piace
Reazioni: Gab994
Ad esempio uno da prendere che la dea bendata non ha voluto darmi era dele alli quello si che aveva dai 3ai 5 punti in più in tutto ...azz mi piaceva come giocatore... elmas, arthur, che ho quelli sì che sono fp malinosky fp forse zobnin comunque spesso i più anomali ...

Ad esempio uno da prendere che la dea bendata non ha voluto darmi era dele alli quello si che aveva dai 3ai 5 punti in più in tutto ...azz mi piaceva come giocatore... elmas, arthur, che ho quelli sì che sono fp malinosky fp forse zobnin comunque spesso i più anomali ...
Bravo la penso come te, Zobnin anche per me è uno dei migliori FP usciti finora, proprio per la sua peculiarità e rarità, velocità - tecnica e recupero palla sopra i 90 fanno di lui un centrocampista più unico che raro tra quelli usciti in versione FP .
Pure io confronto le stats per verificare se vale la pena girare per certi giocatori FP, molti alla fine non lo sono, sono solo appena appena un pochino ritoccati ma niente più (Konami ci gioca parecchio)...quest'anno da quanto visto e provato e uscito finora, spesso è sufficiente la versione normal per certi giocatori; certo se poi mettono un Wan Bissaka TD con 99 velocità, 99 accelerazione, 98 recupero palla, vale la pena tentare di prenderlo per avere un titolare inamovibile fino a fine stagione.

Comunque ragazzi io ieri controllavo la differenza tra gli fp non cambia praticamente nulla siamo noi fissati!! Su8 giocatori su 10 cambiano mediamente 2 punti per ogni abilità e non credo che 2 punti facciano la differenza, gli unici che possono fare la differenza sono quelli che hanno dai 3 ai 5 punti in più per statistica ma sono veramente pochi, pochissimi, poi magari sono io che non capisco quanta differenza faccia un punto in più o in meno ma la differenza e’ Davvero minima a mio parere

NON scrivere messaggi consecutivi, ma edita il tuo ultimo messaggio.
Grazie

• Mi piace
Reazioni: Alexcap85
Su questo siamo abbastanza d'accordo. Rimane il fatto che per mia esperienza, Ter Stegen è quello più costante con me. Donnarumma invece è il più strano. Alterna cose che nessuno può fare a cappellate assurde. Gli altri nel mezzo. Senza lode e senza infamia. Mi manca Alisson FP. Quello per pura curiosità mi piacerebbe averlo. Ho la sua versione normale, e prima dell'arrivo della CS del Barcellona, alternavo sempre lui con Donnarumma e Szczesny in base alla forma.
Un portiere che non vorrei mai avere e non m'interessa e neur quando me lo trovo contro sia contro com che human lo vedo spesso andare a passeggio e fuori dalla porta tant'è che partono pallonnetti che è una bellezza mai e poi mai schiererei un portiere così non so se ha qualche bug ma sta troppo fuori addirittura contro com con messi ho segnato da centrocampo perché al 92 si è spinto nella mia area su corner a livello superstar più forte che non è proprio una passeggiata è l'ultimo step prima di leggenda

Un portiere che non vorrei mai avere e non m'interessa e neur quando me lo trovo contro sia contro com che human lo vedo spesso andare a passeggio e fuori dalla porta tant'è che partono pallonnetti che è una bellezza mai e poi mai schiererei un portiere così non so se ha qualche bug ma sta troppo fuori addirittura contro com con messi ho segnato da centrocampo perché al 92 si è spinto nella mia area su corner a livello superstar più forte che non è proprio una passeggiata è l'ultimo step prima di leggenda
Si è IA o ID di Neuer. Iper offensivo. Sta almeno 10 metri più avanti che gli altri portieri offensivi. Nella realtà questo modo di giocare di Neuer è un pregio. In PES è mal calibrato. Personalmente lo trovo esagerato. E infatti con me non vede il campo.

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Mi riaggancio a questo...mi è uscito varane qualche giorno fa sono sicuro mi daranno fp...rischio anche sirigu preso con le aste...
Messaggio di ieri(post originale non modificato)

Le cose sono 2...
-sono un veggente
-è tutto ampiamente pilotato(si ok le monete le ha regalate konami)

In ordine di pescata VARANE e SIRIGU...ma come diavolo si può fare...va contro ogni calcolo di probabilità...

Tralasciando cr7 mi poteva dare immobile maddison...

Terza pescata...noble stranamente non mi ha dato doppioni nella pescata...

Guarda io cr7 l'ho lisciato tutte le volte.. Ho deciso di prenderlo tramite osservatori.. E magicamente lo pesco in un pool con gp e sta settimana fp.. Fai te
Ma ovvio...una volta preso con le aste poi te ne escono a pacchi di cr7...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com