Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno mi piacerebbe pescare :salah, immobile, jesus, mi accontenterei anche del papu... Varane e Ronaldo li ho già vi aggiorno tra poco... Speriamo bene

Ma soprattutto questo Ronaldo non arriva a 101 come Prima Punta. Solo 99

Ingolosito da CR7, ho buttato 300 monete e ho pescato nell'ordine Wu Lei, Immobile e Criscito... per la moria di terzini solo quest'ultimo mi può tornare utile.

Alisson
Sergio Ramos-Pique-Van Dijk-Bernat
Pjanic-De Bruyne
Salah-Messi-Hazard
Higuain​

Ingolosito da CR7, ho buttato 300 monete e ho pescato nell'ordine Wu Lei, Immobile e Criscito... per la moria di terzini solo quest'ultimo mi può tornare utile.

Alisson
Sergio Ramos-Pique-Van Dijk-Bernat
Pjanic-De Bruyne
Salah-Messi-Hazard
Higuain​
Io pure sono messo male a terzini, ma criscito è davvero poco roba. Convertito senza troppi fronzoli

Vedendo il precedente Gabriel Jesus maxato (più scarso di questo), penso sia lui il più grande rimpianto di questo potw. Ho una lista di desiderata mancati da settembre che è ormai infinita. Ho fatto 3 pescate nei francesi, almeno lì ho trovato quelli che volevo. Dopo Gradel, Koscelny e Golovin.

ho 1.200 monete da spendere....
mi mancano 1 DC forte e CLS e CLD forti.... ma non voglio pescare IMMOBILE o CRISCITO.... li odio nel calcio reale figuratevi nei videogiochi....

sirigu x2
salah
avrei voluto immobile,ronaldo,Jesus

ma sono i due sirigu che fanno la differenza

pescato Jesus.. lv. 11 già 93.. le altre due non le dico perché il giapponese potrebbe tutelarsi dopo le parole che gli ho detto

Davvero? Mi conviene tenere l’altro allora.
Su salah sai a quanto arriva max al massimo rispetto i precedenti?
A 97,come lo scorso POTW e a uno dei due CS. Questo però arriva a 96 di drkbbling. Quindi penso sia quello da preferire. Almeno per me. Ma sono robe nulle 96 rispetto a 93. Ma 88 di tiro a giro rispetto al. 91 del precedente.

Ultima modifica da un moderatore:
Vedendo il precedente Gabriel Jesus maxato (più scarso di questo), penso sia lui il più grande rimpianto di questo potw. Ho una lista di desiderata mancati da settembre che è ormai infinita. Ho fatto 3 pescate nei francesi, almeno lì ho trovato quelli che volevo. Dopo Gradel, Koscelny e Golovin.
Koscielny arriva a 94, non è Varane. Ma le sue statistiche da maxate sono davvero molto ma molto buone. Veloce. 99 di comportamento difensivo e molto alta recupero palla e aggressività. Pecca un po nel contatto fisico. Unica debolezza.

Golovin 94,ma scende a 90 a centrocampo. Io comunque lo farei giocare lì.

Koscielny arriva a 94, non è Varane. Ma le sue statistiche da maxate sono davvero molto ma molto buone. Veloce. 99 di comportamento difensivo e molto alta recupero palla e aggressività. Pecca un po nel contatto fisico. Unica debolezza.

Golovin 94,ma scende a 90 a centrocampo. Io comunque lo farei giocare lì.
Su che sito trovi le info?

Ok pescati Ronaldo che già avevo, wu lei... E almeno mi ha dato jesus! Invece nell'altro pool non so se girare visto che mi interesserebbe solo ney... Che dire conservo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco