Pescate dal 6 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,370
3,315
113
PSN ID
rebati18
Arrivano a 99 con la maglia del Milan nei loro ruoli (MED Rijkaard e TRQ Gullit). A proposito io le ho le Icone del Milan. Ma anche senza icone ci sono persone che avendo ad esempio Mbappe/Ronaldo/Messi tutti a 100 possono giocarsela benissimo contro le Icone. Anzi il livello di forza squadra dei migliori FP, è sullo stesso livello. La differenza più grande, sta nello stato di forma a B delle Leggende.
Ammesso che sia così ( io di Rumenigge o Vierà tra gli FP non leggende non li vedo, non parliamo dei mostri che stanno uscendo da 1 mese a stà parte, ieri batistuta mi ha fatto gol tirando un missile sotto il sette da 40 metri) chi avrà i migliori FP e le 3 iconic della loro squadra del cuore avrà una rosa senza punti deboli, con in più il vantaggio della forma B perpetua dei mostri leggendari di cui sopra.
Per me ste iconic sono la vera vergogna del gioco, poi ognuno è libero di pensarla diversamente.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,951
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ormai sono dei vampiri, 4 club selection contemporaneamente:rotfl:

sono 6 in realtà.
comunque non saranno in contemporanea. hanno solo preparato il lavoro per godersi le vacanze. sono a a posto per tre settimane, due alla volta.
così potranno mungere fino a maggio senza neanche preoccuparsi più di controllare le mucche. si fidano. esce il nulla, automaticamente ogni lunedi e giovedi, partono i bonifici altrettanto automaticamente, in contemporanea.

il lavoro dei sogni.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ammesso che sia così ( io di Rumenigge o Vierà tra gli FP non leggende non li vedo, non parliamo dei mostri che stanno uscendo da 1 mese a stà parte, ieri batistuta mi ha fatto gol tirando un missile sotto il sette da 40 metri) chi avrà i migliori FP e le 3 iconic della loro squadra del cuore avrà una rosa senza punti deboli, con in più il vantaggio della forma B perpetua dei mostri leggendari di cui sopra.
Per me ste iconic sono la vera vergogna del gioco, poi ognuno è libero di pensarla diversamente.
infatti dovrebbero dare la possibilità di prendere queste icone anche con gp prima o poi... ma non ha fine gioco come si sta palesando... Perché a me sembra che stanno ripercorrendo la strada delle leggende oro ( passatemi il termine ) cioè ogni settimana mettevano un piccolo gruppo di leggende oro con monete finche non le hanno usate tutte e solo dopo è uscito un super pool da 450 giocatori dove c'era la possibilità di prendere leggende con gp ( erano circa una decina e anche buone )
Penso che forse konami farà lo stesso con le icone ... spero , pero di questo passo non credo ci voglia ancora poco....
Perché mi sembra manchino ancora diversi gruppi , e gia quasi a metà aprile questo pool potrebbe presentarsi solo a giugno ... Spero di sbagliarmi.
 
  • Like
Reactions: Rebati

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Qualche giro al pool delle leggende del Milan lo farò sicuramente, sono troppo allettanti.

CS interessante per me poi sarà quella del Liverpool ma penso uscirà il 27 aprile (avranno preparato le 3 prossime settimane).
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,951
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
infatti dovrebbero dare la possibilità di prendere queste icone anche con gp prima o poi... ma non ha fine gioco come si sta palesando... Perché a me sembra che stanno ripercorrendo la strada delle leggende oro ( passatemi il termine ) cioè ogni settimana mettevano un piccolo gruppo di leggende oro con monete finche non le hanno usate tutte e solo dopo è uscito un super pool da 450 giocatori dove c'era la possibilità di prendere leggende con gp ( erano circa una decina e anche buone )
Penso che forse konami farà lo stesso con le icone ... spero , pero di questo passo non credo ci voglia ancora poco....
Perché mi sembra manchino ancora diversi gruppi , e gia quasi a metà aprile questo pool potrebbe presentarsi solo a giugno ... Spero di sbagliarmi.

e invece non ti sbagli.
dimmi tu per quale cazzo di motivo dovrei regalarti qualcosa che ancora la gente mi paga a tempesta? che ci ho scritto "giocondo" in fronte? il pacco gp arriverà quando oramai il mercato sarà saturo, le vacanze prossime e il gioco offerto a 9.99 sul psstore. non prima di giugno, quindi.
 
  • Like
Reactions: Sguino e Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
sono 6 in realtà.
comunque non saranno in contemporanea. hanno solo preparato il lavoro per godersi le vacanze. sono a a posto per tre settimane, due alla volta.
così potranno mungere fino a maggio senza neanche preoccuparsi più di controllare le mucche. si fidano. esce il nulla, automaticamente ogni lunedi e giovedi, partono i bonifici altrettanto automaticamente, in contemporanea.

il lavoro dei sogni.
Errore mio, mi ero completamente dimenticato di Liverpool e Tottenham perché non mi interessavano neanche per sbaglio(non che il resto mi interessi molto, ma Guendouzi, Havertz e Richarlison non sono male)
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
qualcuno di voi ha Aubameyang? come vi trovate ?
Lancione Is the only way, infatti l'ho tolto dalla squadra per mettere Harry il cane come vile tirapiedi di Rinaldo(che per ricompensarmi del favore ha cambiato taglio di capelli)
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
sono 6 in realtà.
comunque non saranno in contemporanea. hanno solo preparato il lavoro per godersi le vacanze. sono a a posto per tre settimane, due alla volta.
così potranno mungere fino a maggio senza neanche preoccuparsi più di controllare le mucche. si fidano. esce il nulla, automaticamente ogni lunedi e giovedi, partono i bonifici altrettanto automaticamente, in contemporanea.

il lavoro dei sogni.
Quest'anno per le vacanze di Pasqua manco si sono degnati di qualche evento/bonus/sfide ecc. ormai quel poco che facevano manco lo fanno piu'
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Quest'anno per le vacanze di Pasqua manco si sono degnati di qualche evento/bonus/sfide ecc. ormai quel poco che facevano manco lo fanno piu'
Ma perché hanno la licenza dell'europeo ma una modalità online? con scelta di 11 giocatori delle nazionali tipo draft? la metti tipo a 20k gp o a 100 monete vedi la gente come si diverte e dai freschezza..
 
  • Like
Reactions: Benzina e alexxx19

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,951
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Quest'anno per le vacanze di Pasqua manco si sono degnati di qualche evento/bonus/sfide ecc. ormai quel poco che facevano manco lo fanno piu'

Credo che la maggior parte degli utenti non abbia ancora chiara la situazione.

Le figurine SONO i contenuti.
SONO il servizio offerto.
Null'altro.
Pagano per quello, che cazzo vorrebbero oltre? Roba gratis? E perché di grazia?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Credo che la maggior parte degli utenti non abbia ancora chiara la situazione.

Le figurine SONO i contenuti.
SONO il servizio offerto.
Null'altro.
Pagano per quello, che cazzo vorrebbero oltre? Roba gratis? E perché di grazia?
nessuna roba gratis mettimi modalità a monete ne faccio pure 10 in un giorno. ma non siete stanchi di aver la carta di Ronaldo con 'melone, cresta, codino cappello'?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Guarda, per quello che può valere la mia opinione, dato che sono abbastanza fresco di myclub, io ho Auba versione liscia e proprio non mi ci trovo, sbaglio l’impossibile con lui.
Invece se ti può essere utile mi trovo alla grandissima con Rashford
infatti non mi trovo neanche io, ho chiesto com'è così evito di livellarlo
 
  • Like
Reactions: biko

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
Ma perché hanno la licenza dell'europeo ma una modalità online? con scelta di 11 giocatori delle nazionali tipo draft? la metti tipo a 20k gp o a 100 monete vedi la gente come si diverte e dai freschezza..

infatti avevano fatto una cosa simile 2 anni fa per i mondiali, ma più verso l' estate però

ora è troppo presto, c hanno da inventare altri fp e icons :cool:
 
  • Like
Reactions: peppe12

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Ho pescato Frank e MVB in 20 giri con le monete risparmiate da dicembre ad oggi. Grazie mamma Konami, ti perdono tutto dal matchmaking indecente ai lagger mai sanzionati, al momentum e al fatto che da 800 son scivolato a poco sopra i 700. Grazie e Buona Pasqua a tutti.
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Online ho beccato uno con una squadra piene di leggende incluso MVB già a livello 12. Ovviamente l’ho asfaltato 3 a 0 perché non sapeva neanche sfruttare Santos...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,925
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147