Pescate dal 6 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Ma più di questo mostro maxato come vuoi che lo facciano? che segna i gol in mezza rovesciata da fuori area?
A 89 controllo palla e 85 di dribbling, senza parlare di tutto il resto, in un mediano mi pare che non si possa dire che l'hanno fatto poco "educato tecnicamente".

Giustamente hai deciso di prendere la versione che non è ancora disponibile. Quindi su cosa basi la tua valutazione? Se vuoi ti dico che hai ragione e la chiudiamo qui.

Se per te è normale che un giocatore come Vieira abbia 83 di passaggio, abbiamo apprezzato due versioni del Francese diverse. Soprattutto vedendo che un po tutti oramai ricevono 90 nei passaggi.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
aspetto di guadagnarmi qualche moneta con i matchday di questa settimana e un giro sicuro lo farò ma solo nel pool juve, sperando di non prendere come sempre gli ultimi e piu scarsi della lista...

anche stavolta sono stato profetico, un giro e beccato matuidi guarda caso uno degli ultimi e piu scarsi della lista... niente di nuovo sul fronte occidentale...

suggerimenti su cosa farne, oltre ovviamente a convertirlo subito in allenatore?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
alla fine ho livellato il nuovo cr7 e l'unica che ci ha preso con i dati e pesdb


Master e peshub segnavano 95 di finalizzazione ma in realtà arriva a 96, e anche il passaggio basso 87 ma è 88 , come un punto in piu per l'aggressione.
cambia poco ma volevo segnalare.
 

Allegati

  • 15863635583242018903598.jpg
    15863635583242018903598.jpg
    85.6 KB · Visualizzazioni: 15
  • Like
Reactions: Vincent ITA

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Scusate ma io ho Mbappe che arriva a 99 e non riesco proprio a farlo rendere...come lo usate voi?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Giustamente hai deciso di prendere la versione che non è ancora disponibile. Quindi su cosa basi la tua valutazione? Se vuoi ti dico che hai ragione e la chiudiamo qui.

Se per te è normale che un giocatore come Vieira abbia 83 di passaggio, abbiamo apprezzato due versioni del Francese diverse. Soprattutto vedendo che un po tutti oramai ricevono 90 nei passaggi.
Guarda, ho preso il primo venuto fuori digitando Vieira, genericamente se per te il Vieira reale è più forte di quello su Pes non so che altro dire, io l'ho visto e penso che i valori di pes siano anche troppo alti, a parte questo non mi interessa avere ragione quindi la chiudo qui pure io.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Scusate ma io ho Mbappe che arriva a 99 e non riesco proprio a farlo rendere...come lo usate voi?
per me è mostruoso...sarà che ho la versione piu forte di tutte e con 98 di finalizzazione sbaglia poco una volta davanti il portiere....
pero ho sempre pensato che gli opportunisti giochino meglio con un allenatore con contropiede , mentre i rapaci d'aria possesso palla secondo me rendono di piu.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
per me è mostruoso...sarà che ho la versione piu forte di tutte e con 98 dufinalizzazione sbaglia poco una volta davanti il portiere....
pero ho sempre pensato che gli opportunisti giochino meglio con un allenatore con contropiede , mentre i rapaci d'aria possesso palla secondo me rendono di piu.
Interessante considerazione quella su opportunista - rapace e relativa resa con allenatore da contropiede e possesso palla, forse questo spiega perché proprio non mi trovo con i rapaci nella squadra 5 stelle mentre va decisamente meglio in quella a 3/4 stelle (infatti gli allenatori hanno uno contropiede e uno possesso)
 
  • Like
Reactions: Benzina

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
anche stavolta sono stato profetico, un giro e beccato matuidi guarda caso uno degli ultimi e piu scarsi della lista... niente di nuovo sul fronte occidentale...

suggerimenti su cosa farne, oltre ovviamente a convertirlo subito in allenatore?
Oddio matuidi lo terrei, come ricambio a cc non sembra male.

Io penso che con gli osservatori livellerò sia lui che rabiot, vedendo le stat. sembrano molto completi
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Oddio matuidi lo terrei, come ricambio a cc non sembra male.

Io penso che con gli osservatori livellerò sia lui che rabiot, vedendo le stat. sembrano molto completi

fai conto che come CC ho gia pogba, de jong FP, rakitic FP, saul FP, henderson FP, barella FP, sensi FP, matthaeus che sono tutti meglio di matuidi che per giunta va pure livellato ed ha gia 32 anni...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
fai conto che come CC ho gia pogba, de jong FP, rakitic FP, saul FP, henderson FP, barella FP, sensi FP, matthaeus che sono tutti meglio di matuidi che per giunta va pure livellato ed ha gia 32 anni...
Non metto in dubbio che tu abbia cc piu' forti, ma che ci guadagni nel convertirlo? fosse un brocco lo capirei, ma livellato (appunto che ha 32 anni lo si livella subito) potrebbe dire la sua.

Se fai matchday potrebbe tornare utile o comunque nel ruotare i giocatori in classificate giusto per non annoiarsi. Se lo converti, come spesso accade, probabilmente darebbe 2000-3000 di exp a qualcun altro.. ne vale la pena?

Io converto solo gli Fp che veramente sono dei pipponi clamorosi e non credo sia il caso di matuidi!
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
@Raphel78 sentiamo quale sarebbe il molto ma molto meglio in giro? Perché non è così tanto scontato trovare TS migliori di Hernandez. Per mia esperienza solo Maldini IM è migliore. Il resto, tra Alaba, Alba, Chillwel Jorge e Robertson hanno problemi in fase difensiva o fisicamente, che ne annullano completamente l'utilità. A meno che non vuoi ritrovarti un intera partita ad essere puntato dal Salah, Gnabry o Messi di turno. Anche perché se trovi un avversario competente basta davvero poco o nulla per saltare i giocatori sopracitati.

Li hai già citati tu! Se poi vogliamo esaltare un giocatore che maxxato ha 80 (OTTANTA) in fase difensiva sminuendo gli altri, allora è inutile parlare! E di certo si parla di player di pari livello. Perché se becchi uno più forte, ti salta anche con le palle argento ed anche se hai Hernandez...
@Raphel78 senza fare discussioni, di certo le cose che mi bruciano in questo periodo sono altre, di certo non Theo forma 2.

Che poi, come in molti potranno confermare, sono mesi che sono passato al 352 quindi dei terzini non me ne faccio nulla. Quello che volevo farti capire è che questa spasmodica ricerca della freccia su, per uno che sa giocare, non è così influente. Lo dimostra il fatto che con tutte frecce gialle batto gente con tutte frecce su nel matchday, e di certo non sono un fenomeno.

Semplicemente non capisco queste frecciatine su sto discorso (visto che il discorso lo hai tirato fuori tu, probabilmente avevi il dente avvelenato con qualche utente per vecchi discorsi, o per il semplice gusto di provare a sfottere). Io ripeto, finché giocavo con la difesa a 4 mi sono goduto theo facendo fare panchina ad altri terzini, la freccia gialla mi è più che sufficiente, sia per lui, sia per gente come mbappe.

Buona giornata e buon pes :)

Come già detto sopra si sa che dipende sempre contro ti scontri. È innegabile che i giocatori in forma rendono più di quelli fuori forma. Lo si vede nella corsa, nello scatto, nella precisione di tiri e passaggi (e sempre che la Konami non ci metta lo zampino!)... Quindi è decisamente meglio avere un giocatore che abbia più probabilità di essere in forma. Se poi un 600 gioca contro un 1000 allora puoi avere chi ti pare in campo. Perdi uguale! Detto ciò io non ho tirato nessuna frecciatina e non avevo nulla in sospeso! Come detto, ridetto e stradetto più volte, mi riferivo a quando la gente adulava un giocatore che, io che guardo avanti, avevo definito inutile quando sarebbe finito il campionato, con forma C per tutti. Poi vabbè, purtroppo la situazione si è presentata prima. E poi per cortesia... Hai nominato Mbappé! Ti credo che per lui è sufficiente la freccia gialla! È il più forte attaccante del gioco! Di Hernandez non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda i TS!
Buona giornata a te e buon PES...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non metto in dubbio che tu abbia cc piu' forti, ma che ci guadagni nel convertirlo? fosse un brocco lo capirei, ma livellato (appunto che ha 32 anni lo si livella subito) potrebbe dire la sua.

Se fai matchday potrebbe tornare utile o comunque nel ruotare i giocatori in classificate giusto per non annoiarsi. Se lo converti, come spesso accade, probabilmente darebbe 2000-3000 di exp a qualcun altro.. ne vale la pena?

Io converto solo gli Fp che veramente sono dei pipponi clamorosi e non credo sia il caso di matuidi!

al limite provo ad utilizzarlo ora che c'è la juve nel matchday, tanto male non puo fare e come minimo mi porta un tot di punti in piu anche solo a lasciarlo in panca...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jva95

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
juve bene: ronaldo che avevo normaleche ho utilizzato per allenare questo poi rabiot e matuidi che avevo d'oro e non mi dispiacciono per niente. milan rebic romagnoli che avevo già maxato e quella piippa di kiajer.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619