Pescate dal 6 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati messaggi OT e con chiare provocazioni.

Ricordo e faccio appello al buon senso di ognuno di voi in questo delicato periodo storico, per mantenere un clima sereno ed evitare discussioni accese e provocazioni, altrimenti provvederemo ad eliminare i messaggi senza appello

Grazie per la collaborazione.
 
D

Deletedmember47703

Guest
sicuro? parliamo del ronaldo uscito lunedi?

io non capisco una cosa : 97, 98 o 100 che sia ma che gusto c'è ?
voglio dire Ronaldo già nella realtà è un autentico fenomeno, dotato di colpi non comuni e superiori alla maggior parte di tutti gli altri. In un giochino di calcio, avere il suo alter ego virtuale stra pompato che corre come un pazzo per 96 minuti virtuali, va al doppio delle velocità di tutti gli altri, vince tutti i rimpalli possibili e immaginabili ed è in grado di segnare da centrocampo ( cosa che nella realtà avrà fatto si e no una manciata di volte a dir tanto) che gusto vi da ?
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
io non capisco una cosa : 97, 98 o 100 che sia ma che gusto c'è ?
voglio dire Ronaldo già nella realtà è un autentico fenomeno, dotato di colpi non comuni e superiori alla maggior parte di tutti gli altri. In un giochino di calcio, avere il suo alter ego virtuale stra pompato che corre come un pazzo per 96 minuti virtuali, va al doppio delle velocità di tutti gli altri, vince tutti i rimpalli possibili e immaginabili ed è in grado di segnare da centrocampo ( cosa che nella realtà avrà fatto si e no una manciata di volte a dir tanto) che gusto vi da ?
Che ci sono giocatori più forti di lui come prime punte in questo PES2020. Con tutti gli FP o Leggende uscite. In questo Pes si possono fare squadre competitive e forti senza dover per forza aver Ronaldo, Messi o Neymar. Tanto per citarti i 3 giocatori più popolari sul pianeta. Lo stesso vale in difesa.
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
io non capisco una cosa : 97, 98 o 100 che sia ma che gusto c'è ?
voglio dire Ronaldo già nella realtà è un autentico fenomeno, dotato di colpi non comuni e superiori alla maggior parte di tutti gli altri. In un giochino di calcio, avere il suo alter ego virtuale stra pompato che corre come un pazzo per 96 minuti virtuali, va al doppio delle velocità di tutti gli altri, vince tutti i rimpalli possibili e immaginabili ed è in grado di segnare da centrocampo ( cosa che nella realtà avrà fatto si e no una manciata di volte a dir tanto) che gusto vi da ?
Si sta parlando... visto che stiamo su un forum..
Se messo come P dovrebbe rendere meglio.
Oltretutto, elevazione 99 colpo di testa 99.
Saluti.
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
non che cambi la vita tra 99 e 100 ma caccia via..

No..io ho questo già portato all'ultimo livello

Dovrebbe essere migliore quello che ho io sotto certi aspetti...nei passaggi.
Ma con 99 elevazione 96 colpo di testa ( una bella differenza per me che metto Ronaldo come P e faccio parecchi cross)

Mi riferivo solo a questo, pazienza.
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
No..io ho questo già portato all'ultimo livello

Dovrebbe essere migliore quello che ho io sotto certi aspetti...nei passaggi.
Ma con 99 elevazione 96 colpo di testa ( una bella differenza per me che metto Ronaldo come P e faccio parecchi cross)

Mi riferivo solo a questo, pazienza.

Ma va là differenza è nulla. Tra 96 e 99 cambia poco o nulla con tutte due 99 di salto. Vai tranquillo. Di contrapposizione il tuo ha 92 di equilibrio rispetto a 89 dell'altro.

Comunque il Ronaldo più forte è questo.

 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
@Raphel78 senza fare discussioni, di certo le cose che mi bruciano in questo periodo sono altre, di certo non Theo forma 2.

Che poi, come in molti potranno confermare, sono mesi che sono passato al 352 quindi dei terzini non me ne faccio nulla. Quello che volevo farti capire è che questa spasmodica ricerca della freccia su, per uno che sa giocare, non è così influente. Lo dimostra il fatto che con tutte frecce gialle batto gente con tutte frecce su nel matchday, e di certo non sono un fenomeno.

Semplicemente non capisco queste frecciatine su sto discorso (visto che il discorso lo hai tirato fuori tu, probabilmente avevi il dente avvelenato con qualche utente per vecchi discorsi, o per il semplice gusto di provare a sfottere). Io ripeto, finché giocavo con la difesa a 4 mi sono goduto theo facendo fare panchina ad altri terzini, la freccia gialla mi è più che sufficiente, sia per lui, sia per gente come mbappe.

Buona giornata e buon pes :)
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Altri 2 giri nel pool juve: Higuain e Szcezsny.
Niente De Ligt, peccato..

Spero domani esca pool Juve legends
 
D

Deletedmember47703

Guest
ma è un jerry polemica lascialo perdere.

penso proprio hai equivocato, invece.
gioco allo stesso giochino a cui giochi tu ed altri ma in modo diverso: non mi interessano le palle nere, fondamentalmente perché le trovo del tutto irrealistiche e innaturali.
la mia domanda non voleva provocare nessuno, volevo solo capire ,perché spesso su questo forum leggo di persone molto attratte da questi giocatori con mega valutazioni ed infatti online incontro squadre praticamente tutte uguali.
mi sono risposto che probabilmente a tutti interessa vincere facile col meglio disponibile ma mi chiedevo che soddisfazione dia, perché a me non ne da alcuna. tutto qui.
 
D

Deletedmember47703

Guest
Che ci sono giocatori più forti di lui come prime punte in questo PES2020. Con tutti gli FP o Leggende uscite. In questo Pes si possono fare squadre competitive e forti senza dover per forza aver Ronaldo, Messi o Neymar. Tanto per citarti i 3 giocatori più popolari sul pianeta. Lo stesso vale in difesa.

ma si Ronaldo era l'esempio citato sopra. calza anche per altri fenomeni dalle super statistiche ma dal comportamento irreale nel gioco. Perché Ronaldo, Messi, o le leggende varie sono forti oltre la controparte reale che è o fu. Un esempio, Vleira era forte si ma mica era un muro che cammina contro il quale chiunque rimbalzava via che manco nei cartoni animati anni 80....
non trovo appagante giocare con questi ma si direbbe solo uno dei pochi e volevo capire da chi invece lo apprezza.
senza nessuna polemica.
 
  • Like
Reactions: Sguino

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
ma si Ronaldo era l'esempio citato sopra. calza anche per altri fenomeni dalle super statistiche ma dal comportamento irreale nel gioco. Perché Ronaldo, Messi, o le leggende varie sono forti oltre la controparte reale che è o fu. Un esempio, Vleira era forte si ma mica era un muro che cammina contro il quale chiunque rimbalzava via che manco nei cartoni animati anni 80....
non trovo appagante giocare con questi ma si direbbe solo uno dei pochi e volevo capire da chi invece lo apprezza.
senza nessuna polemica.

Personalmente io riesco tranquillamente a giocare sia a 3/4 o 5 stelle. Non ho nessun problema a fermare Ronaldo o Messi. Principalmente dipende il livello dell'avversario che ho di fronte. Non tanto che giocatori utilizzano.

Comunque personalmente trovo più corretto vedere un Ronaldo o Messi a 100 che un Gabriel Jesus a 98 o Felix a 99.

Beh Vieira, nella realtà era nettamente più forte di quello che vediamo su PES. La Konami si è dimenticata che oltre ad essere un mostro fisicamente, era anche educato tecnicamente. Almeno quello che ho visto io negli invincibili dell'Arsenal e successivamente nella Juventus.
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
penso proprio hai equivocato, invece.
gioco allo stesso giochino a cui giochi tu ed altri ma in modo diverso: non mi interessano le palle nere, fondamentalmente perché le trovo del tutto irrealistiche e innaturali.
la mia domanda non voleva provocare nessuno, volevo solo capire ,perché spesso su questo forum leggo di persone molto attratte da questi giocatori con mega valutazioni ed infatti online incontro squadre praticamente tutte uguali.
mi sono risposto che probabilmente a tutti interessa vincere facile col meglio disponibile ma mi chiedevo che soddisfazione dia, perché a me non ne da alcuna. tutto qui.

Senza fare inutili polemiche rispondo a questo messaggio.
Io in divisioni online gioco solo ed esclusivamente con il Lecce.
In myclub cerco di prendere i migliori giocatori per ruolo in base al mio modo di giocare.
Non ci trovo niente di male.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Beh Vieira, nella realtà era nettamente più forte di quello che vediamo su PES. La Konami si è dimenticata che oltre ad essere un mostro fisicamente, era anche educato tecnicamente. Almeno quello che ho visto io negli invincibili dell'Arsenal e successivamente nella Juventus.
Ma anche no.
Devo ancora trovare un giocatore che sia più debole su pes rispetto alla realtà.
Sono tutti pompati all'inverosimile e l'ultimo esempio che prenderei a riguardo è Vieira.
Era forte ma non il mostro che è su PES.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Direi che abbiamo visto un Vieira diverso.
Ma preferisco fermarmi qua che stiamo andando fuori topic.
Ma più di questo mostro maxato come vuoi che lo facciano? che segna i gol in mezza rovesciata da fuori area?
A 89 controllo palla e 85 di dribbling, senza parlare di tutto il resto, in un mediano mi pare che non si possa dire che l'hanno fatto poco "educato tecnicamente".
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati ANCORA messaggi ot e di provocazione.

Inviati avvertimenti e richiami.

Se non la capite così, procederemo con i BAN diretti.

Ripeto, in questo periodo, non verranno accettate provocazioni e futili litigi, per un VIDEOGIOCHINO.
 
  • Like
Reactions: Ortex e jva95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,660
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno