Pescate dal 6 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
pescati alex Sandro (avevo già quello 91 dandoglielo é arrivato a 95) Rabiot e peccato un altro Alex Sandro che ho svincolato. mancato di nuovo CR7 che è l'unico che mi manca FP ma contento molto
 

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
pescati alex Sandro (avevo già quello 91 dandoglielo é arrivato a 95) Rabiot e peccato un altro Alex Sandro che ho svincolato. mancato di nuovo CR7 che è l'unico che mi manca FP ma contento molto
Quando un giocatore, nel tuo caso persino FP, viene svincolato, il giocatore come vieni ricompensato,per A. Sandro cosa hai avuto in cambio?
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Pescato solo nella Juve e presi CR7 e 2 Matuidi. Puntavo al portoghese, a de Ligt e Rabiot, ma non mi lamento (anche perchè ho evitato Szczesny e Higuain che già avevo).
Matuidi mi piace tantissimo già nella versione base, figuriamoci questa. Sfrutterò al massimo una copia e poi la darò in pasto all'altra.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Per l’ennesima volta salta l’obbiettivo (De Ligt) e per la seconda settimana consecutiva presi un doppione (Cuadrado, che comunque vista la mia situazione con i CLD non mi dispiace, uno però!) e Alex Sandro (più forte di quello che già avevo ma superfluo) e quindi niente bonus challenge!

E nel frattempo, guardando gli FP del Milan, mi tornano in mente quelli che un po’ di tempo fa OSANNAVANO T. Hernandez! Io li avvertivo di che giocatore inutile fosse uno con stato di forma 2!
“Ma no, tanto gioca sempre bene, difficile trovarlo in forma C”!!!
Bene... Ve lo state godendo ora il vostro T. Hernandez?!? :evil::evil::evil:
Ho quello base argento a lv max, si, me lo sto godendo soprattutto questa settimana nel matchday :p
 
  • Like
Reactions: dejanshow e Benzina

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Trovati Theo, Ibra e Matuidi. Ibrahimović è diventato titolare fisso e in 18 partite mi ha fatto 24 gol e 11 assist, incredibile veramente
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
infine dai non mi posso nemmeno lamentare...presi kessie hernandez e chalanoglu

ibra al posto di chala sarebbe stato perfetto, ma va bene così dai
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
E nel frattempo, guardando gli FP del Milan, mi tornano in mente quelli che un po’ di tempo fa OSANNAVANO T. Hernandez! Io li avvertivo di che giocatore inutile fosse uno con stato di forma 2!
“Ma no, tanto gioca sempre bene, difficile trovarlo in forma C”!!!
Bene... Ve lo state godendo ora il vostro T. Hernandez?!? :evil::evil::evil:

io finora avevo solo la versione argento portato ad ovr 88 e lo facevo giocare comunque :p

e non aveva spesso la freccetta bassa, ora vediamo con l' fp
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Per l’ennesima volta salta l’obbiettivo (De Ligt) e per la seconda settimana consecutiva presi un doppione (Cuadrado, che comunque vista la mia situazione con i CLD non mi dispiace, uno però!) e Alex Sandro (più forte di quello che già avevo ma superfluo) e quindi niente bonus challenge!

E nel frattempo, guardando gli FP del Milan, mi tornano in mente quelli che un po’ di tempo fa OSANNAVANO T. Hernandez! Io li avvertivo di che giocatore inutile fosse uno con stato di forma 2!
“Ma no, tanto gioca sempre bene, difficile trovarlo in forma C”!!!
Bene... Ve lo state godendo ora il vostro T. Hernandez?!? :evil::evil::evil:


Forma 2 è quella più random possibile. Potresti trovarlo una partita freccia rossa e quella dopo freccia blu, quella dopo ancora verde. Tanto con tutti a C, se vuoi stare sul sicuro o hai una caterva di giocatori forma 7/8, quindi giocare quasi sempre con la freccia gialla. O altrimenti uno vale l'altro.
 
  • Like
Reactions: ojay
10 Gennaio 2019
42
21
8
PSN ID
monta6696
Ho visto che su peshub tra le iconic della juve ci sono solamente Nedved e Del Piero, essendo solo due le potrebbero far uscire comunque o c'è il rischio di non vederli mai?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Per l’ennesima volta salta l’obbiettivo (De Ligt) e per la seconda settimana consecutiva presi un doppione (Cuadrado, che comunque vista la mia situazione con i CLD non mi dispiace, uno però!) e Alex Sandro (più forte di quello che già avevo ma superfluo) e quindi niente bonus challenge!

E nel frattempo, guardando gli FP del Milan, mi tornano in mente quelli che un po’ di tempo fa OSANNAVANO T. Hernandez! Io li avvertivo di che giocatore inutile fosse uno con stato di forma 2!
“Ma no, tanto gioca sempre bene, difficile trovarlo in forma C”!!!
Bene... Ve lo state godendo ora il vostro T. Hernandez?!? :evil::evil::evil:
Si, nel matchday ha sempre freccia gialla. Anzi sta settimana pure freccia su se si sceglie il milan.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ho visto che su peshub tra le iconic della juve ci sono solamente Nedved e Del Piero, essendo solo due le potrebbero far uscire comunque o c'è il rischio di non vederli mai?
Mi sa che con il dlc di giovedì ne aggiungeranno almeno un'altra della juve.

Ciò detto, giovedì verosimilmente avremo icon Milan e/o juve, visto il tema del matchday
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Ragazzi ho visto che questo Ronaldo se messo come P arriva a 100.
Cavolo io ne ho convertiti 2 in ESP..
Cavolo!!!
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Mi sa che con il dlc di giovedì ne aggiungeranno almeno un'altra della juve.

Ciò detto, giovedì verosimilmente avremo icon Milan e/o juve, visto il tema del matchday
Probabile che facciano come con il Manchester. Quindi le restanti 3 (4 con fat Ronaldinho) Leggende del Milan. Che boostati sono fuori parametro. 99 Gullit/99 Rijkaard/100 MVB a questo vanno ad aggiungersi i boost a Maldini, Baresi e Inzaghi. Il Milan ha per distacco la miglior selezione di IM.
 
  • Like
Reactions: jva95

ndostaturo

Pulcini
20 Settembre 2012
29
0
1
PSN ID
ndostaturo
Io AlexSandro, Higuain, Pinsoglio e ancora Higuain che ho convertito in ESP sempre per Gonazlo che ora ho al 93
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Complimenti, allora aspetta il Milan nel match Day per godertelo!:D:D:D



Pure io posso far giocare chiunque. Naturalmente cambia il rendimento tra uno in forma ed uno non in forma!



Di sicuro è più facile trovare in forma uno anche a forma 6 piuttosto che uno a forma 2!



Come dicevo al primo ragazzo, divertiti anche tu ad spettare il Milan nel matchday. Tanto lo mettono ogni settimana!;)


Io uso spesso Hernandez. Sia l'argento nella mia 3 stelle che la versione FP per le 5. Avendo Forma 2 difficilmente lo si trova con la freccia gialla. Ma varia tra blu/verde/arancione/rossa. A 6, che non è il massimo comunque, molto più facile che lo si trovi spesso con la freccia gialla. Non ne farei un dramma è utilizzabile come tutti gli altri giocatori che non sono forma 7 o 8.
 
  • Like
Reactions: jva95

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Volevo aggiungere che poi noi non sappiamo quanto un valore di forma fisica puo incidere sulla freccia finale in campo ( blu,verde,gialla, arancione, rosso) sappiamo solo che 8 e il massimo e 1 il minimo... e avere 8 non significa essere 800% di possibilità in piu di stare in forma ....
Konami non ha spiegato quanto influiscono in percentuale ... e teoricamente da 1 a 8 potrebbe solo spostare il 10% ...detto un numero a caso ... ma secondo me il numero non va a penalizzare tanto la forma fisica come pensano in tanti, perché se no quelli con 8 come nuever sarebbero sempre in forma blu verde , e quelli con 2 sempre arancione e rosso il piu delle volte... e sinceramente non mi pare proprio cosi.
lo scorso anno ho usato un forma 3 per 1500 partite e quasi 1000 gol, quindi in campo e sceso spesso.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Io uso spesso Hernandez. Sia l'argento nella mia 3 stelle che la versione FP per le 5. Avendo Forma 2 difficilmente lo si trova con la freccia gialla. Ma varia tra blu/verde/arancione/rossa. A 6, che non è il massimo comunque, molto più facile che lo si trovi spesso con la freccia gialla. Non ne farei un dramma è utilizzabile come tutti gli altri giocatori che non sono forma 7 o 8.

Peccato che i forma 7/8 invece li trovo più spesso in forma superiore alla gialla. Ma il discorso era proprio questo, che si fece ai tempi di Hernandez primo FP. Tutta questo spasmodico desiderio per un TS 94 forma 2. C’è molto, ma molto, ma molto di meglio “sul mercato”!!!

Mi pare di aver detto anche che tolto il milan, ha comunque freccia gialla in qualsiasi matchday... leggere l'intero periodo era troppo difficile mi sa. Nelle classificate, a meno che tu non abbia valanghe di icon moment, rischi di avere freccia giu' con qualsiasi fp.

Quindi il tuo "ve l'avevo detto" su Theo lascia il tempo che trova. Chi fa il matchday lo può usare sempre al pari di qualsiasi altro fp.

I mod decine di volte hanno consigliato (giustamente) in questo periodo di evitare futili discussioni e invece no, facciamo gli sboroni (sbagliando tra l'altro, perchè le alternative per usarlo senza rimetterci, ci sono eccome) sulla questione Theo. Mah

Sai, c’è gente che non fa solo i matchday e comunque, a seconda della squadra che prendo, ho molto di meglio che un 94 freccia gialla da usare in matchday! Vero che rischi sempre di avere freccia giù anche con altri, nelle classificate. E’ la frequenza che cambia! Di certo io tra un Jordi Alba 96/6, un Jorge 96/6 ed anche un Tagliafico 94/7, potrei al massimo far portare i borsoni al vostro Theo! ”Al pari”... :D:D:D
Detto ciò, io non sto facendo discussioni! Ho solo descritto l’amara e fastidiosa (per voi) realtà... Tempo fa mi dissero che il problema della condizione non si poneva perché era quasi sempre forma B o A. L’avevo già specificato nel primo messaggio ma leggere per intero il mio primo messaggio era troppo difficile mi sa. Ora che è forma C il problema non si pone perché è sempre freccia gialla. Se vi accontentate di una freccia gialla con un misero 94, buon per voi. Ma a me mi sa più di bruciore perché vi eravate illusi! :D:D:D

pippe mentali sulla forma dei giocatori quando poi le partite le decide konami

Su questo sono d’accordissimo! Ma preferisco sperare in un giocatore con forma almeno 6 (e magari anche più forte) che pregare di prendere giocatori inutili come Hernandez o Ibra. Poi Ibra potrei anche capirlo per una questione di storia del giocatore e tifo per il club. Ma Hernandez! A meno che l’alternativa non sia gente tipo Asamoah, è un giocatore inutilissimo! Parlo chiaramente dell’FP. L’argento non lo considero nemmeno perché io non ho squadre argento, oro, bronzo o altro...

Anche perché, ultima osservazione su T. Hernandez, è un terzino offensivo. Chi lo schiera in teoria dovrebbe utilizzarlo come tale. Ed un terzino offensivo generalmente come lavoro fa sovrapposizioni e cross. Gli inserimenti sono più rari. Hernandez ha 89 di resistenza in overall. Ciò significa doversi portare sicuramente un sostituto perché poco dopo l’inizio del secondo tempo sarà sfiancato. Ma soprattutto non ha nemmeno nè la carta “cross calibrato” nè lo stile “cross dalla trequarti”! Le cose più indispensabili che DEVE avere un terzino offensivo usato come tale!
 
Ultima modifica:

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
@Raphel78 sentiamo quale sarebbe il molto ma molto meglio in giro? Perché non è così tanto scontato trovare TS migliori di Hernandez. Per mia esperienza solo Maldini IM è migliore. Il resto, tra Alaba, Alba, Chillwel Jorge e Robertson hanno problemi in fase difensiva o fisicamente, che ne annullano completamente l'utilità. A meno che non vuoi ritrovarti un intera partita ad essere puntato dal Salah, Gnabry o Messi di turno. Anche perché se trovi un avversario competente basta davvero poco o nulla per saltare i giocatori sopracitati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,782
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar