Pescate dal 6 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
pescherò solo milan e vorrei tanto le tue pescate, anche se romagnoli già lo ho quasi maxato, però mi interessano troppo gli altri 2

ma so che non li beccherò mai :(
Mah guarda ibra fp è solo il gusto di averlo: rispetto ai miei top fp con ruolo punta direi che sia fra i più scarsi...lento e si stanca facile.
Theo è forte se è in forma ma visto che forma è 2/8 è considerato che è stato C...direi che se arrivasse in campo con freccia orizzontale sarebbe un successo...
Secondo me i forti fp fra juve e Milan sono: cr7 e matuidi e donnarumma, romagnoli e calhanoglu (ne avevo 5 oro da dargli in pasto)
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Pescato Donnarumma.

Non girerò la Juventus. Ho già Ronaldo e DeLigt 99. Che personalmente, assieme a VVD, è la più grande delusione difensiva di questo PES2020
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
Pescato Donnarumma.

Non girerò la Juventus. Ho già Ronaldo e DeLigt 99. Che personalmente, assieme a VVD, è la più grande delusione difensiva di questo PES2020
Li vedo nell'80% delle squadre che incontro. Insieme a Piquè, Koulibaly e Varane sono universalmente riconosciuti tra i top 5 DC di questo pes (parlo delle versioni FP ovviamente).
Personalmente purtroppo ho solo Piquè e mi ci trovo alla grandissima, ma quando incontro gli altri in coppia sono sempre cavoli amari per segnare.
A te non girano? Chi sono i tuoi DC titolari?
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Li vedo nell'80% delle squadre che incontro. Insieme a Piquè, Koulibaly e Varane sono universalmente riconosciuti tra i top 5 DC di questo pes (parlo delle versioni FP ovviamente).
Personalmente purtroppo ho solo Piquè e mi ci trovo alla grandissima, ma quando incontro gli altri in coppia sono sempre cavoli amari per segnare.
A te non girano? Chi sono i tuoi DC titolari?
Varane FP, Baresi IM, Maldini IM. Ma gli trovo superiore Marquinhos FP per rimanere in tema di DC Sviluppo o in maniera più ampia Ruben Dias, Koulibaly, Ramos e Puyol parlando di difensori con altri stili.

Delusione non perché sono scarsi. Ma perché non si avvicinano neanche lontanamente alle statistiche nominali che hanno. Soprattutto DeLigt. Probabilmente è il loro player ID. Li trovo spesso fuori posizione, ma soprattutto lenti nel cambio direzione. Posso capire VVD, che ha un valore equilibrio basso ma non l'altro olandese. Infatti dei DC, quando li affronto DeLigt è quello che rappresenta sempre meno problemi.

Capitolo Piqué. Anche se lento, se utilizzato correttamente è il difensore che più mi crea problemi affrontare. Personalmente non mi piacciono gli ExtraFrontman.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,026
3,228
113
Tripla pescata bianconera: primo colpo CR7 (a cui ho dato in pasto quello ovr 95 che avevo già portando il nuovo a 97), secondo colpo Scesni (a cui ho dato in pasto quello 90 che avevo già portandolo a 93) ed infine il Pipa (a cui ho dato in pasto quello che avevo già a 92).
161323
 

ATLETICOCIASCO

Primi Calci
4 Aprile 2020
3
1
3
PSN ID
Il_ciasco
un disastro....due Szczesny e rabiot....(volevo Ronaldo che ancora non ho trovato) poi ho fatto un giro pagando 25.000gp mi ha dadue palle nere e una oro! higuain, d.costa veretout
 
  • Like
Reactions: PROFETO

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
io comunque volevo prendere de ligt... e nel pool della Juventus ne avevo soli 3 doppi : cr7 ,cuadrato ,higuain , e mi sono usciti : cr7, higuain e cuadrato . Cazzarola.
io li ho gia tutti quindi non saprei se girare ancora due per un deligt e maxxare quello nero ..di cr7 ne ho piene le scatole....magari un matuidi se è piu forte della versione base black ...anche se a dire la verità ormai non ha piu senso cercare i "nuovi mostri" per qualche punto in piu
 
10 Gennaio 2019
42
21
8
PSN ID
monta6696
Io sono stato abbastanza fortunato, cr7, szczesny, alex Sandro nella juve e ibra e romagnoli nel milan, avendo già ibra si è maxato
 
  • Like
Reactions: ojay

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io li ho gia tutti quindi non saprei se girare ancora due per un deligt e maxxare quello nero ..di cr7 ne ho piene le scatole....magari un matuidi se è piu forte della versione base black ...anche se a dire la verità ormai non ha piu senso cercare i "nuovi mostri" per qualche punto in piu
be io volevo prendere de ligt in prima fase, ma anche pescare qualche nuovo Juventino per rafforzare la squadra matchday della juve non mi avrebbe fatto schifo, visto che faccio tanti matchday ed è l'unica modalità che da premi decenti quest'anno.
Comunque vabbè il nuovo higuain che ho preso sembra veramente notevole e calcia la palla bene con tutti e due i piedi... Potrebbe stupire ... per la serie vediamo il bicchiere mezzo pieno.
Peccato che il clone ma dato solo 10.000 punti esperienza. per la serie la sfiga non viene mai da sola.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Pescato Donnarumma.

Non girerò la Juventus. Ho già Ronaldo e DeLigt 99. Che personalmente, assieme a VVD, è la più grande delusione difensiva di questo PES2020

VVD è la peste. Il vaiolo. Il coronavirus della difesa. Dove lo metti scazza.

Nella mia esperienza annuale. Se a voi fa sfracelli.
Bon...

...Chissenefotte.
Io devo guardare il mio orticello e quel cesso di vvd lo sradico senza pietà.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
Due pescate, presi Ronaldo, su cui squaglierò il mio liscio che stava a 96, e Rabiot, stranamente fatto molto molto forte dalla konami.
Guardate qui che valori una volta maxato, assolutamente non in linea col reale valore del giocatore.
http://pesdb.net/pes2020/?id=140556235
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
fatto un giro preso cr7 ma ho la versione piu forte quindi questo lo converto ..anche se mi manca solo un livello per l'altro ...però vedo che sono 18 livelli su master me ne da 17
io ho questo che dovrebbe essere piu forte di quello uscito oggi se non sbaglio...confermate?

Si..confermo
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Per me primo giro De Ligt, contento inizialmente..
Avevo già la versione base portato a 40 livelli su 47.
Ho convertito la versione base ottenendo 30k... portando quindi la versione fp di oggi a 18 livelli su 44...

Principalmente nella Juve cercavo i centrocampisti..Rabiot e Matuidi..
Conclusione nel secondo e terzo giro per due volte Ronaldo... è la quinta volta che mi esce quest'anno.
Va bene così comunque
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io ho preso questo Ronaldo di oggi che sulla carta è più forte del mio, 99 vs 98.
Però non ho voglia di maxare il mio 4 cr7 della stagione anche perché nelle 3 precedenti conversioni ho preso sempre e solo i punti base anche se la versione era al massimo livello possibile... Cioè sfiga assurda !! anche se credo sui giocatori piu blasonati sia un po comandata da konami ...perche oggi su un signor nessuno la sua palla argento 170.000 exp. ma se devi maxare un cr7 o donnarumma mai prendi questi punti extra .
Comunque tornando a cr7 ; il nuovo a piu statistiche dove è piu forte , ma alcune delle piu importanti sono uguali: finalizzazione ,passaggio e soprattutto due punti in piu di contatto fisico, che quest'anno sonno importanti per farsi valere .
voi chi buttereste dalla torre.
 

Allegati

  • Screenshot_20200406-154349.jpeg
    Screenshot_20200406-154349.jpeg
    48 KB · Visualizzazioni: 14

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Una pescata e ho trovato proprio quello che mi serviva: Alex Sandro
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
io ho preso questo Ronaldo di oggi che sulla carta è più forte del mio, 99 vs 98.
Però non ho voglia di maxare il mio 4 cr7 della stagione anche perché nelle 3 precedenti conversioni ho preso sempre e solo i punti base anche se la versione era al massimo livello possibile... Cioè sfiga assurda !! anche se credo sui giocatori piu blasonati sia un po comandata da konami ...perche oggi su un signor nessuno la sua palla argento 170.000 exp. ma se devi maxare un cr7 o donnarumma mai prendi questi punti extra .
Comunque tornando a cr7 ; il nuovo a piu statistiche dove è piu forte , ma alcune delle piu importanti sono uguali: finalizzazione ,passaggio e soprattutto due punti in piu di contatto fisico, che quest'anno sonno importanti per farsi valere .
voi chi buttereste dalla torre.
Io li terrei entrambi: io ho situazione identica per messi (ben 4 versioni), busquez (3 versioni), Sergio Roberto (2 versioni), pique (2 versioni)
Li ho nel tempo maxati quasi tutti (tutti sopra metà dei livelli disponibili): li uso sempre in squadra schierandoli quando sono freschi...;)
Io me lo terrei
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io ho preso
de light 2 matuidi ibra Romagnoli e donnaruma
donnaruma normale per donnaruma pescato oggi 35k esperienza
Romagnoli normale per quello di oggi 37kesperienza matuidi di oggi per matuidi di oggi 150k esperienza praticamente lo portato al massimo.
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
io ho preso questo Ronaldo di oggi che sulla carta è più forte del mio, 99 vs 98.
Però non ho voglia di maxare il mio 4 cr7 della stagione anche perché nelle 3 precedenti conversioni ho preso sempre e solo i punti base anche se la versione era al massimo livello possibile... Cioè sfiga assurda !! anche se credo sui giocatori piu blasonati sia un po comandata da konami ...perche oggi su un signor nessuno la sua palla argento 170.000 exp. ma se devi maxare un cr7 o donnarumma mai prendi questi punti extra .
Comunque tornando a cr7 ; il nuovo a piu statistiche dove è piu forte , ma alcune delle piu importanti sono uguali: finalizzazione ,passaggio e soprattutto due punti in piu di contatto fisico, che quest'anno sonno importanti per farsi valere .
voi chi buttereste dalla torre.

Ti consiglio di tenerlo come detto sopra.
Io dei due pescati oggi ho convertito uno per l'altro portandolo a livello 5(30k).
Poi ho convertito il secondo dando i punti ESP ad altro giocatore.. ottenendo 2000 punti...
Ho sbagliato sicuramente, mi sono usciti dallo stomaco però sinceramente.
Mi basta uno portato al massimo livello.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,260
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof