Pescate dal 6 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

caracciolo

Primi Calci
25 Febbraio 2017
14
3
3
PSN ID
borbone2010
Xbox Gamertag
borbone2010
Juve : De Light il migliore difensore del gioco 44 livelli arriva a 99
Milan : Romagnoli che faccio lo do in pasto a De Light ?
 
  • Like
Reactions: Danny 66

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
aspetto di guadagnarmi qualche moneta con i matchday di questa settimana e un giro sicuro lo farò ma solo nel pool juve, sperando di non prendere come sempre gli ultimi e piu scarsi della lista...
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Li avevo tutti della juve e speravo in Matuidi e Rabiot fp considerando che ho le versioni normali : Ho preso Quadrado , Higuain ( ottimo avevo la versione normale che arriva a 91 , questo 96 ) e Ronaldo ( prima volta nel giro con monete , avevo la versione normale da inizio gioco) . Non mi lamento , Milan ho preso Rebic.
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
2 Ronaldo e Matuidi...volevo de ligt ma almeno ho preso Ronaldo if
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Lasciamo stare va! L'unica cosa buona è che non ho avuto doppioni come l'altra volta. Rabiot, sandro e Cuadrado (giocatore assolutamente inutile per me visto che non gioco con i cl)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Lasciamo stare va! L'unica cosa buona è che non ho avuto doppioni come l'altra volta. Rabiot, sandro e Cuadrado (giocatore assolutamente inutile per me visto che non gioco con i cl)

l'unica è dargli la posizione SP e farlo giocare al fianco di una P opportunista o rapace d'area, è il modo migliore per sfruttare un esterno molto veloce...
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
fatto un giro preso cr7 ma ho la versione piu forte quindi questo lo converto ..anche se mi manca solo un livello per l'altro ...però vedo che sono 18 livelli su master me ne da 17
io ho questo che dovrebbe essere piu forte di quello uscito oggi se non sbaglio...confermate?

 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Allora non male oggi direi
- Juve: Rabiot, Higuain, Szczesny
- Milan: Ibra, Romagnoli (già lo avevo), Hernandez (già lo avevo)

Ero in cerca di: Ibra, Higuain, Szczesny, Donnarumma, Cr7 (ho già la versione FP ma arriva a 98).

Bene così ma tanto sono solo per sfizio visto che alla fine la mia squadra ha elementi ben più validi di quelli che volevo,
:)

Per curiosità: come è Rabiot che non ho mai usato quello standard? Questo FP vale la pena?
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
primi 3 giri:
Scezny : ennesimo portiere..li ho tutti quando si tratta di pescare un giocatore bah
Cuadrado : mai avuto può essere interessante...
Kessie : buon colpo

morale : mi aspettavo di pescare qualcosa di meglio ..miravo a de ligt..niente.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Rabiot normale maxato è già forte forte...
speriamo allora dopo lo provo. Mi "preoccupa" solo lo stato forma...5/8 è un pò pochino specie per questo periodo in cui lo stato forma, fatto salvo per Legends e Icons, è sempre C...
Ti farò sapere
Grazie
ciao
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Allora non male oggi direi
- Juve: Rabiot, Higuain, Szczesny
- Milan: Ibra, Romagnoli (già lo avevo), Hernandez (già lo avevo)

Ero in cerca di: Ibra, Higuain, Szczesny, Donnarumma, Cr7 (ho già la versione FP ma arriva a 98).

Bene così ma tanto sono solo per sfizio visto che alla fine la mia squadra ha elementi ben più validi di quelli che volevo,
:)

Per curiosità: come è Rabiot che non ho mai usato quello standard? Questo FP vale la pena?

pescherò solo milan e vorrei tanto le tue pescate, anche se romagnoli già lo ho quasi maxato, però mi interessano troppo gli altri 2

ma so che non li beccherò mai :(
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io comunque volevo prendere de ligt... e nel pool della Juventus ne avevo soli 3 doppi : cr7 ,cuadrato ,higuain , e mi sono usciti : cr7, higuain e cuadrato . Cazzarola.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.