Pescate dal 6 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Juve : De Light il migliore difensore del gioco 44 livelli arriva a 99
Milan : Romagnoli che faccio lo do in pasto a De Light ?

• Mi piace
Reazioni: Danny 66
aspetto di guadagnarmi qualche moneta con i matchday di questa settimana e un giro sicuro lo farò ma solo nel pool juve, sperando di non prendere come sempre gli ultimi e piu scarsi della lista...

Li avevo tutti della juve e speravo in Matuidi e Rabiot fp considerando che ho le versioni normali : Ho preso Quadrado , Higuain ( ottimo avevo la versione normale che arriva a 91 , questo 96 ) e Ronaldo ( prima volta nel giro con monete , avevo la versione normale da inizio gioco) . Non mi lamento , Milan ho preso Rebic.

Lasciamo stare va! L'unica cosa buona è che non ho avuto doppioni come l'altra volta. Rabiot, sandro e Cuadrado (giocatore assolutamente inutile per me visto che non gioco con i cl)

Lasciamo stare va! L'unica cosa buona è che non ho avuto doppioni come l'altra volta. Rabiot, sandro e Cuadrado (giocatore assolutamente inutile per me visto che non gioco con i cl)

l'unica è dargli la posizione SP e farlo giocare al fianco di una P opportunista o rapace d'area, è il modo migliore per sfruttare un esterno molto veloce...

fatto un giro preso cr7 ma ho la versione piu forte quindi questo lo converto ..anche se mi manca solo un livello per l'altro ...però vedo che sono 18 livelli su master me ne da 17
io ho questo che dovrebbe essere piu forte di quello uscito oggi se non sbaglio...confermate?

Allora non male oggi direi
- Juve: Rabiot, Higuain, Szczesny
- Milan: Ibra, Romagnoli (già lo avevo), Hernandez (già lo avevo)

Ero in cerca di: Ibra, Higuain, Szczesny, Donnarumma, Cr7 (ho già la versione FP ma arriva a 98).

Bene così ma tanto sono solo per sfizio visto che alla fine la mia squadra ha elementi ben più validi di quelli che volevo,
:)

Per curiosità: come è Rabiot che non ho mai usato quello standard? Questo FP vale la pena?

primi 3 giri:
Scezny : ennesimo portiere..li ho tutti quando si tratta di pescare un giocatore bah
Cuadrado : mai avuto può essere interessante...
Kessie : buon colpo

morale : mi aspettavo di pescare qualcosa di meglio ..miravo a de ligt..niente.

Rabiot normale maxato è già forte forte...
speriamo allora dopo lo provo. Mi "preoccupa" solo lo stato forma...5/8 è un pò pochino specie per questo periodo in cui lo stato forma, fatto salvo per Legends e Icons, è sempre C...
Ti farò sapere
Grazie
ciao

Allora non male oggi direi
- Juve: Rabiot, Higuain, Szczesny
- Milan: Ibra, Romagnoli (già lo avevo), Hernandez (già lo avevo)

Ero in cerca di: Ibra, Higuain, Szczesny, Donnarumma, Cr7 (ho già la versione FP ma arriva a 98).

Bene così ma tanto sono solo per sfizio visto che alla fine la mia squadra ha elementi ben più validi di quelli che volevo,
:)

Per curiosità: come è Rabiot che non ho mai usato quello standard? Questo FP vale la pena?

pescherò solo milan e vorrei tanto le tue pescate, anche se romagnoli già lo ho quasi maxato, però mi interessano troppo gli altri 2

ma so che non li beccherò mai :(

io comunque volevo prendere de ligt... e nel pool della Juventus ne avevo soli 3 doppi : cr7 ,cuadrato ,higuain , e mi sono usciti : cr7, higuain e cuadrato . Cazzarola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online