Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Mi serviva un mediano. Come tutti volevo Vieira. Spendo 350 mila gp per l’osservatore “Mediano” per restringere il campo e tentare la fortuna (non avevo altri gp nè voglia di aspettare tempi migliori). Esce Pirlo. Fine
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Neymar jr è una pescata inutile, non saprei dove metterlo nel 352 di Lennon. Trequartista ho fernandes fp che per ora è una bomba, cls ho Nedved e comunque non mi sognerei mai di metterlo a tutta fascia, magari solo all'80' in caso di risultato sfavorevole. Maradona invece si va a pigliare un posto tra Rumme Leva e Fernandes
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Neymar jr è una pescata inutile, non saprei dove metterlo nel 352 di Lennon. Trequartista ho fernandes fp che per ora è una bomba, cls ho Nedved e comunque non mi sognerei mai di metterlo a tutta fascia, magari solo all'80' in caso di risultato sfavorevole. Maradona invece si va a pigliare un posto tra Rumme Leva e Fernandes
Neymar boh, io non amo i registi creativi. in fascia meno che meno. rischi che non salga. io sto puntando Cruyff da usare come trq e panchinerò Fernandes fp. con Maradona Icon non mi sono trovato bene nel '20, meglio con la versione legend da 97 ma per me è da usare come P. i classico n.10 li odio peggio dei registi creativi.
Rumenigge per me è L'attaccante definitivo. quest'anno non lo prendo perché ho Torres Icon e Messi preorder che sono macchine da gol.
Prossime leggende saranno Vierira e Puyol e poi mi mancherà un altro DC
 
  • Like
Reactions: lordactarus

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Mi serviva un mediano. Come tutti volevo Vieira. Spendo 350 mila gp per l’osservatore “Mediano” per restringere il campo e tentare la fortuna (non avevo altri gp nè voglia di aspettare tempi migliori). Esce Pirlo. Fine
350000 Gp?
ma ci sono i pool con gli agenti divisi per ruolo sta settimana? non ho capito.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
3 pescate...

Muller... provato nel suo ruolo di SP e spedito in Siberia dopo qualche partita...

Di Maria... provato come ala di centrocampo... è qualcosa di devastante... forse il giocatore più forte provato sinora...

Marquinhos... not bad...
Muller spedito in siberia dopo qualche partita è davvero bellissima !!! :D :D :D Cmq confermo pure io che Di Maria è davvero mostruoso !! ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho girato nei Potw per tentare di prendere Son o Neymar in modo da avere un altro esterno sinistro forte da alternare con CR7, o altri giocatori veloci come Richarlison, Adama Traore, Pepe e Aubameyang, ebbene mi è uscito doppio Pasalic e Berardi, che schifoooo !!! Almeno mi uscivano tre Pasalic e li scambiavo o con Sterling o con Koulibaly, maledetta Konami stavolta !!! :( Cmq per quanto riguarda la leggenda mi farò le aste con calma per prendere Cruyff... ;)
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Dicono con i MatchDay.
Ma devi essere praticamente attaccato al gioco quasi tutto il giorno praticamente....
con i matchday a squadre fisse li prendi solo per la finale guardata ma sono massimo 20k al giorno mi sembra (a parte quando ce ne sono 2), bastano 2/4 partite per poter guardarla. però devi essere a casa la sera dalle 22 a mezzanotte mi sembra. io sono praticamente sempre fuori quindi per me ha poco senso.

Per quelle a squadre myclub è diverso e fai meno punti ma non ho mai giocato a quelle.
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
350000 Gp?
ma ci sono i pool con gli agenti divisi per ruolo sta settimana? non ho capito.

In qualsiasi momento puoi acquistare - partecipando ad un’asta a gp - specifici osservatori. Impostando i filtri che ti interessano (club del giocatore, età/altezza, tattica, abilità ecc ecc) devi trovare quelle combinazioni che ti assicurano di prendere il giocatore desiderato. Le combinazioni al 100% le trovi anche sul sito https://pesdb.net/pes2021 .
Per una squadra 5 stelle te lo sconsiglio perché prendi solo il giocatore “base” mentre il lunedì ed il giovedì con le monete myclub puoi prendere giocatori “potenziati”. Fondamentali invece le aste nelle squadre non a 5 stelle.
In particolare, questa settimana tutti puntano ad un osservatore/due da utilizzare insieme a quello regalato questa mattina (che contiene un pool di leggende) così da restringere il campo o addirittura prendere sicuramente la leggenda che vuoi. Esempio: con l’osservatore per le leggende regalato oggi + osservatore “med” + osservatore “colpo di testa” ti assicuri di prendere Vieira.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ho girato nei Potw per tentare di prendere Son o Neymar in modo da avere un altro esterno sinistro forte da alternare con CR7, o altri giocatori veloci come Richarlison, Adama Traore, Pepe e Aubameyang, ebbene mi è uscito doppio Pasalic e Berardi, che schifoooo !!! Almeno mi uscivano tre Pasalic e li scambiavo o con Sterling o con Koulibaly, maledetta Konami stavolta !!! :( Cmq per quanto riguarda la leggenda mi farò le aste con calma per prendere Cruyff... ;)
Io tra fp e potw ho 4 son! Buonino come esa, poi sta sempre in forma A, ma è difficile che scalzi Ronaldo, partite giocate 0!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io tra fp e potw ho 4 son! Buonino come esa, poi sta sempre in forma A, ma è difficile che scalzi Ronaldo, partite giocate 0!

Premesso che anche da me CR7 (ho quello Icon della Juventus Edition) è titolare inamovibile nel mio attacco, uno tra Son e Neymar mi poteva servire come esterno d'attacco per far giocare CR7 come punta centrale quando a partita in corso passo al 4-2-1-3, perchè di base gioco con il 4-3-1-2 con CR7 appunto e l'altro attaccante lo scelgo in base allo stato di forma e da oggi sarà affiancato da uno tra Lewandoski e Mbappè.... ;) I problemi maggiori invece sono in difesa dove ho pure io Van Dijk forma E, quindi freccia rossa perenne per tutta la settimana e quindo dovrò mandarlo in tribuna questa settimana e reinventarmi la difesa :(
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
In qualsiasi momento puoi acquistare - partecipando ad un’asta a gp - specifici osservatori. Impostando i filtri che ti interessano (club del giocatore, età/altezza, tattica, abilità ecc ecc) devi trovare quelle combinazioni che ti assicurano di prendere il giocatore desiderato. Le combinazioni al 100% le trovi anche sul sito https://pesdb.net/pes2021 .
Per una squadra 5 stelle te lo sconsiglio perché prendi solo il giocatore “base” mentre il lunedì ed il giovedì con le monete myclub puoi prendere giocatori “potenziati”. Fondamentali invece le aste nelle squadre non a 5 stelle.
In particolare, questa settimana tutti puntano ad un osservatore/due da utilizzare insieme a quello regalato questa mattina (che contiene un pool di leggende) così da restringere il campo o addirittura prendere sicuramente la leggenda che vuoi. Esempio: con l’osservatore per le leggende regalato oggi + osservatore “med” + osservatore “colpo di testa” ti assicuri di prendere Vieira.
ti ringrazio per il chiarimento ma mi chiedo...
come fai a vedere quale è la combinazione sicura per poter prendere Vieira? se vado su PES DB 2021 che uso sempre, non mi da nemmeno la possibilità di capire quali sono le combinazioni...
Naturalmente immagino devi avere agenti a 5 stelle per questi giocatori?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,628
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau