Pescate dal 4 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
io ancora sto sperando con 2000 monete usate(tutte regalate) negl ultimi due pool usciti di icon... trovate due palle nere, due DC poi ori e argenti,e mantenuti 3 giocatori di questi.. dimmi se è normale, quale criterio si usa.
bisogna spendere secondo me..carico 10 euro ogni 15 gg in coin
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Il problema è proprio questo: konami non dichiara nulla sui criteri delle pescate e, cosa piu grave, nessuno in Italia glielo impone !!
Dal momento che oltre a sporadici regali, la stragrande maggioranza delle monete viene acquistata con soldi veri, credo sia giusto che chi decide di spendere sappia in partenza a cosa va in contro ed abbia comunque un minimo di garanzia nelle uscite. Forse paragonare le microtransazioni con il gioco d'azzardo potrebbe essere eccessivo (nemmeno tanto a pensarci bene) , un minimo di regolamentazione però credo sia doverosa.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Vinta la challenge al first try. Indecisissimo se prendere cruijff o rummenigge. Non giocando spesso col trq sarei propenso per il secondo, però il primo è un giocatore unico nel suo genere.

Ricordo male o l'anno scorso di sti tempi misero l'osservatore leggenda per tre settimane di fila?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
pure io vinta alla prima ....
170630
Sviluppo piu passaggio alto per chiudere la cambo al 100% se interessa ad altri il tedesco.
 

Peppeshake 76

Pulcini
16 Novembre 2019
29
42
13
PSN ID
Peppeshake
Vinta la challenge al first try. Indecisissimo se prendere cruijff o rummenigge. Non giocando spesso col trq sarei propenso per il secondo, però il primo è un giocatore unico nel suo genere.

Ricordo male o l'anno scorso di sti tempi misero l'osservatore leggenda per tre settimane di fila?

Vinta miracolosamente al primo tentativo XD
Con gli osservatori che ho l'unica combo al 100% è nedved...vale la pena?
Anche io altrimenti puntavo cruijff o rumenigge ma non ho agenti...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Vinta miracolosamente al primo tentativo XD
Con gli osservatori che ho l'unica combo al 100% è nedved...vale la pena?
Anche io altrimenti puntavo cruijff o rumenigge ma non ho agenti...
nedved e un giocatore buono, che rende di piu del suo vgg 93, pero con questo agente ce di meglio,
Rummenigge
Beckham
beckembauer
gullit ( ero indeciso tra lui e beckembauer)
romario
cruiff
vieira

I primi che mi vengono in mente che in squadra possono dare un aporto maggiore della furia ceca.

io valuterei bene ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre