Pescate dal 4 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvaelli

Primi Calci
20 Febbraio 2020
14
3
3
Xbox Gamertag
Salvaelli
Troppo sbilanciato a centrocampo. Hai 2 trequartisti che in fase di non possesso difendono 0, il tuo unico mediano è Vieira che è Incontrista, e molto spesso si spingerà in avanti lasciando praterie.

Hai qualche altro giocatore in panchina che possa darti equilibrio?
Ho vari pjanic bentancur e moutinho oltre nainggolan.. ma perdo in fase offensiva così
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Pescato Zaniolo, se fosse settembre ne sarei stato felice, ma adesso chi ci si mette a maxarlo...vabbè domani è un altro giorno
per chi vuole sto gioco può anche durare fino a ottobre, tanto con sti ritardi di programmazione, il 21 uscirà molto tardi.
 
  • Like
Reactions: Durbans

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Ciao a tutti,

questo è il mio primo post. Gioco a PES dal lontano 1998 ma fino a 2 settimane fa non avevo mai avuto molto interesse per l'online (ragionamento da vecchio) e poi complice il COVID ho fatto l'abbonamento annuale della PS4 e devo dire che mi sta piacendo molto (bestemmioni a parte...).

La settimana dello UTD ho pescato un pò di più, grazie alle monete varie che ti danno agli inizi, ed ho preso diversi player del Manchester United odierno (De Gea, Mata, 2 volte Andreas Pereira e il portiere Grant) e soprattutto Ryan Giggs.

Questa settimana col Milan personalmente avrebbero dovuta chiamarla la "dreadlocks week" perchè ho pescato Saint-Maximin, Ake e Promes che hanno tutti in comune il capello con i dread... di giocatori del Milan manco l'ombra
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
No, come ha indicato un altro utente, sono quelle credenze popolari dei ludopatici ossessivi/compulsivi :rotfl::rotfl::rotfl: ... provaci quando ti senti il dito fortunato, pesca :D

Matchday che un giorno sei un mostro, il giorno dopo non sai mettere due passaggi di fila. Bravura in partite online che cambia durante lo stesso match, di solito verso il 70esimo. Account che pescano il top con monete shoppate ed altri che, con gli stessi giri, pescano feccia con monete accumulate gratuitamente. Se si utilizzasse il cervello per riflettere invece che per criticare od offendere gli altri, si arriverebbe a capire che non sarebbe così strano se la konami avesse inserito un algoritmo che "addolcisce" le pescate dei top in orari dove magari, da loro statistiche interne, la gente gioca e/o pesca meno, con l'intento di spingerli a ritentare la fortuna, magari shoppando anche qualcosa, avendo terminato le monete in orari negativi! Non dico che ciò sia reale, ma non scarto nemmeno l'ipotesi che possa esserlo... Però che ragionamento noioso... Sarebbe stato molto più semplice limitarmi ad offendere chi non la pensa come me....:rolleyes:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Matchday che un giorno sei un mostro, il giorno dopo non sai mettere due passaggi di fila. Bravura in partite online che cambia durante lo stesso match, di solito verso il 70esimo. Account che pescano il top con monete shoppate ed altri che, con gli stessi giri, pescano feccia con monete accumulate gratuitamente. Se si utilizzasse il cervello per riflettere invece che per criticare od offendere gli altri, si arriverebbe a capire che non sarebbe così strano se la konami avesse inserito un algoritmo che "addolcisce" le pescate dei top in orari dove magari, da loro statistiche interne, la gente gioca e/o pesca meno, con l'intento di spingerli a ritentare la fortuna, magari shoppando anche qualcosa, avendo terminato le monete in orari negativi! Non dico che ciò sia reale, ma non scarto nemmeno l'ipotesi che possa esserlo... Però che ragionamento noioso... Sarebbe stato molto più semplice limitarmi ad offendere chi non la pensa come me....:rolleyes:

diciamo che rientra nel teorico "tutto è possibile" nel senso che, finche non c'è una prova provata o quanto meno un rilievo statistico coerente, vale qualsiasi ipotesi ed il suo esatto contrario.

non vorrei che invece la konami, rispetto a noi, non si sia fatta per niente delle seghe mentali e quindi abbia impostato semplicemente un algoritmo random su tutto e cosi noi da anni ci stiamo scervellando sul nulla...
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Matchday che un giorno sei un mostro, il giorno dopo non sai mettere due passaggi di fila. Bravura in partite online che cambia durante lo stesso match, di solito verso il 70esimo. Account che pescano il top con monete shoppate ed altri che, con gli stessi giri, pescano feccia con monete accumulate gratuitamente. Se si utilizzasse il cervello per riflettere invece che per criticare od offendere gli altri, si arriverebbe a capire che non sarebbe così strano se la konami avesse inserito un algoritmo che "addolcisce" le pescate dei top in orari dove magari, da loro statistiche interne, la gente gioca e/o pesca meno, con l'intento di spingerli a ritentare la fortuna, magari shoppando anche qualcosa, avendo terminato le monete in orari negativi! Non dico che ciò sia reale, ma non scarto nemmeno l'ipotesi che possa esserlo... Però che ragionamento noioso... Sarebbe stato molto più semplice limitarmi ad offendere chi non la pensa come me....:rolleyes:
Mi dispiaccio molto se è passata come un'offesa la mia, non era mia intenzione davvero...siccome si era fatta ironia sulla "credenza" degli orari per una migliore pescata facendo riferimento a le persone che hanno le loro idee anche quando giocano una scommessa o acquistano un gratta e vinci (tipo il seriale pari o multiplo di 7)[lo dico per esperienza avendo lavorato in un centro planetwin365], ho voluto fare dello spirito anche sulle idee/credenze sulle pescate di PES come per i miei clienti, dove bonariamente ci prendiamo in giro sull'essere "ludopatici", ma in effetti hai ragione che la mia esclamazione, non avendo noi confidenza, può essere passata come offesa. Ti chiedo scusa :)
 
  • Like
Reactions: Raphel78

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Comunque a mio avviso trovo molto più forte in difesa puyol e bergomi rispetto a baresi che a dispetto di statistiche elevate a mio parere è spessissimo fuori posizione e lontano dall'attaccante di sua competenza in marcatura..... Ke vi devo dire, sarà ke x come gioco ho una predilezione per gli incontristi e frontali extra...ma con baresi e in generale con gli stile sviluppo non ho un gran feeling... Poi x carità, de gustibus...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Condivido la tua opinione. PUYOL è più forte e con Maldini vado meglio.
Ma con baresi 95 de ligt 96 e romagnoli 96 faccio fatica.
Con Puyol e Van Dick posso dire di avere la miglior difesa centrale in assoluto
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Matchday che un giorno sei un mostro, il giorno dopo non sai mettere due passaggi di fila. Bravura in partite online che cambia durante lo stesso match, di solito verso il 70esimo. Account che pescano il top con monete shoppate ed altri che, con gli stessi giri, pescano feccia con monete accumulate gratuitamente. Se si utilizzasse il cervello per riflettere invece che per criticare od offendere gli altri, si arriverebbe a capire che non sarebbe così strano se la konami avesse inserito un algoritmo che "addolcisce" le pescate dei top in orari dove magari, da loro statistiche interne, la gente gioca e/o pesca meno, con l'intento di spingerli a ritentare la fortuna, magari shoppando anche qualcosa, avendo terminato le monete in orari negativi! Non dico che ciò sia reale, ma non scarto nemmeno l'ipotesi che possa esserlo... Però che ragionamento noioso... Sarebbe stato molto più semplice limitarmi ad offendere chi non la pensa come me....:rolleyes:
Con oggi credo di aver usato 1800 monete tutte gratuite, dove in totale pescati 4-5 ori e il resto argenti. Non penso sia tutto casuale, probabilmente se comprassi un paio di migliaia di monete un paio di leggende arrivano. Fossi Konami anche io userei algoritmi del genere
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
7 pesche 2 maldini e 2 inzaghi.speravo su baresi
io ancora sto sperando con 2000 monete usate(tutte regalate) negl ultimi due pool usciti di icon... trovate due palle nere, due DC poi ori e argenti,e mantenuti 3 giocatori di questi.. dimmi se è normale, quale criterio si usa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77