Pescate dal 29 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63

Possibile club selection man utd. Dopo la doppia italiana potrebbero metterli anche per l inghileterra.
oltre al man utd qualche potrebbe essere l altra squadra inglese Liverpool everton o totthenam?
Io credo che ormai, si facciano solo un paio di giri nei pool, con le monete regalate.... A meno che non ci sia il Ronaldinho che un po tutti stiamo aspettando! (ma neanche più di tanto) penso che siamo quasi tutti apposto con le squadre, il vero problema è finire di livellarli
 
  • Like
Reactions: peppe12 e digly

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Visualizza allegato 181432

Scherzo naturalmente... però altri personaggi da 97 in su, altri molestatori alla faccia degli utenti dal dayone.
inaccettabile.
A parte i de ligt e ronaldo 100 e 101 difficilmente si vedono nelle squadre i giocatori club selection se non nella settimana in cui vengono pescati per livellarli.
Potrebbero mettere il Liverpool campione con i top della stagione.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io ieri alla fine ho fatto le pescate :)
Manchester City: volevo Aguero (ho la versione normale quasi maxata) e Silva (mai avuto FP)
Pescate: Otamendi, Joao Cancelo, Aguero

Chelsea: volevo Kante (ho già la versione FP...fortissimo ma questo ancora migliore pare), Mount, Jorginho
Pescate: Kante (primo colpo), Mount, Alonso

Alonso vale la pena maxarlo?
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Beh io penso che adesso come adesso stanno regalando fin troppi giocatori...
E assolutamente le leggende non ha più senso prenderle..
Le poche che ho trovato le ho trovate facendo 3 giri ciascuna..
Poi mi sono intestardito con quelle dell'inter su circa 15 giri nemmeno una...
Poi mi interessava solo Vierà tra tutte le leggende attuali , ho fatto 6 pescate arsenal.. solo schifo...
Quindi conviene andare sul sicuro con le palle nere club... che sono sempre ottimi giocatori senza farsi il sangue amaro..e sono sicuri..
Anche xe adesso ti regalano dei super giocatori non serve avere leggende...
Mio pensiero... sta rubando anche troppi soldi konami...
Buona serata!
sono assolutamente d'accordo.
pescando nei club selection, hai alla stessa spesa, il 100% di trovare un giocatore forte. Poi che ti serva o meno è un altro conto. Nei pool iconic c'è troppa poca sicurezza di trovare qualcosa di interessante. E ora con il ritorno delle forme A e B, ormai le icone quasi passano in secondo piano. Un Barrios forma A come sta settimana non fa rimpiangere minimamente vieira... ovvio che se avessi vieira non mi farebbe schifo, però mi accontento cosi. Ho Scholes e Giggs pescati in 2 pool united differenti con 13-14 pescate TOTALI. e son stato fortunato. me ne rendo conto anche dalle altre recensioni dei ragazzi che anche dopo 30-40 non beccano nulla... perciò, non mi lamento, ma se tornassi indietro, non so se le rifarei quelle pescate.
 
  • Like
Reactions: digly

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
181446secondo voi qual é il meglio fra i due jorginho usciti? Quello di ieri che arriva a 96 ed ha un punto in più su ogni valutazione o quello più vecchio che arriva solo a 94 ma che ha 81 velocità e 84 accelerazione?181448
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Visualizza allegato 181446secondo voi qual é il meglio fra i due jorginho usciti? Quello di ieri che arriva a 96 ed ha un punto in più su ogni valutazione o quello più vecchio che arriva solo a 94 ma che ha 81 velocità e 84 accelerazione?Visualizza allegato 181448
Quello nuovo ha anche 9 punti in più su aggressività, 6 di controllo del corpo/passaggio alto, 5 di recupero palla.
Sicuramente la lentezza diventa però un fattore piuttosto pesante, dipende da cosa ti interessa venga fatto dal mediano perché sono praticamente 2 giocatori diversi(nonostante siano lo stesso giocatore...)
 
Ultima modifica:

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Quello nuovo ha anche 9 punti in più su aggressività, 6 di controllo del corpo/passaggio alto, 5 di recupero palla.
Sicuramente la lentezza diventa però un fattore piuttosto pesante, dipende da cosa serve a ti interessa venga fatto dal mediano

Io questa settimana ho giocato con RUBEN NEVES davanti alla difesa, lento, ma gioca bene, ottima qualità...
dite che incide tanto la velocità per un play?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io questa settimana ho giocato con RUBEN NEVES davanti alla difesa, lento, ma gioca bene, ottima qualità...
dite che incide tanto la velocità per un play?
Sono gusti personali alla fine, io metto Barrios che è veloce e fisico ma non ha piedi esattamente vellutati mentre altri si trovano bene con giocatori magari più compassati ma che hanno dei piedi delicati
 
  • Like
Reactions: NewTeam

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Visualizza allegato 181446secondo voi qual é il meglio fra i due jorginho usciti? Quello di ieri che arriva a 96 ed ha un punto in più su ogni valutazione o quello più vecchio che arriva solo a 94 ma che ha 81 velocità e 84 accelerazione?Visualizza allegato 181448
Il secondo perché ha valori alti ancora più alti e poi più stamina. L’altro (il primo) ha qualche valore più alto su alcune skill forse marginali per il suo ruolo e poi non è che in tali skill sia eccelso. Ergo il secondo tutta la vita!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Qualcuno che aveva già maxato abraham fp carta bronzo ha trovato anche questo!? Differenze se li avete provato entrambi!?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Qualcuno che aveva già maxato abraham fp carta bronzo ha trovato anche questo!? Differenze se li avete provato entrambi!?
Io ho portato a livello 35 su 38 questo Abraham su consiglio di alcuni giocatori di questo forum.
http://pesdb.net/pes2020/?id=87144874

Fino ad ora non mi ha fatto sfracelli. Lo faccio entrare abbastanza spesso a 20/25 dalla fine e non è niente male, ma non il crack che mi avevano prospettato. Però credo di essere anche io a non saper ancora sfruttarlo bene, ripasso tra una ventina di partite.

Non sò se questo appena uscito sia più forte, ma ad occhio non mi sembra.
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ho 2 ramsey, lo maxxo o aspetto se entra un terzo?
stesso discorso x henandez del bayen
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
Io ho portato a livello 35 su 38 questo Abraham su consiglio di alcuni giocatori di questo forum.
http://pesdb.net/pes2020/?id=87144874

Fino ad ora non mi ha fatto sfracelli. Lo faccio entrare abbastanza spesso a 20/25 dalla fine e non è niente male, ma non il crack che mi avevano prospettato. Però credo di essere anche io a non saper ancora sfruttarlo bene, ripasso tra una ventina di partite.

Non sò se questo appena uscito sia più forte, ma ad occhio non mi sembra.
Statistiche alla mano c'e' parecchia differenza...comportamento offensivo +4 controllo corpo +7 e contatto fisico+4 stamina +5 finalizzazione +4 ed il resto almeno 2 punti in piu...con diverse skill aggiunte che possono fare la differenza tipo tiro con R2 e pallonetto. Io sto provando a prenderlo con le aste per maxarlo, ma gli osservatori sono parecchio cari ahah
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Avevo assoluto bisogno di almeno uno tra Kantè e Rodri. Il centrocampo è sicuramente il mio reparto meno forte. Tolto Beckam che è un mostro sia in fase di possesso che non poi mi mancano altri grandi Med o CC molto bravi a difendere.

Tre pescate nel chelsea: 2 volte Abraham, almeno mi saranno utili per finire di maxare quello che ho già portato a livello 35. Spero ne basti uno solo dato in pasto per maxarlo a livello 38.
E poi un'inutilissimo Willian.

Vado nel city e dopo un inutile Otamendi finalmente mi sgancia Rodri!! Certo, prenderli entrambi avrebbe voluto dire mettere definitivamente a posto il centrocampo, così invece la voglia di buttare 20 pescate giovedi con le ultime 2000 monetine gratis che ho alla ricerca di quell'alieno di Gerrard è fortissima......anche perchè nel pool c'è anche un Owen che sembra imprendibile e letale e che non mi farebbe certo schifo se fosse la mia prima icon.

Comunque questo Rodri promette di essere tra i tre/quattro Med più forti del gioco http://pesdb.net/pes2020/?id=196194527

Avevo quello liscio maxato a 93 (ora dato in pasto al nuovo lo ha portato di volata a livello 24) e fino all'avvento di Beckam era titolarissimo.
Questo è molto più forte praticamente in tutto, se gli avessero dato due/tre punti in più in accelerazione e contatto fisico se la sarebbe giocata anche con Vierà e Beckam icon che restano per me i due top assoluti del gioco nella posizione di Med.
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Statistiche alla mano c'e' parecchia differenza...comportamento offensivo +4 controllo corpo +7 e contatto fisico+4 stamina +5 finalizzazione +4 ed il resto almeno 2 punti in piu...con diverse skill aggiunte che possono fare la differenza tipo tiro con R2 e pallonetto. Io sto provando a prenderlo con le aste per maxarlo, ma gli osservatori sono parecchio cari ahah
è più forte di quello che abbiamo noi praticamente in tutto. Ma non sò se quei sei punti in meno sull'accelerazione li sconterà pesantemente.

Cioè, per la mia piccola esperienza mi sembra che per lui essere scattante come una pantera sia vitale. Ma nel forum ci sono almeno due/tre utenti che lo usano da mesi e ti potranno dare un parere molto più informato.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Avevo assoluto bisogno di almeno uno tra Kantè e Rodri. Il centrocampo è sicuramente il mio reparto meno forte. Tolto Beckam che è un mostro sia in fase di possesso che non poi mi mancano altri grandi Med o CC molto bravi a difendere.

Tre pescate nel chelsea: 2 volte Abraham, almeno mi saranno utili per finire di maxare quello che ho già portato a livello 35. Spero ne basti uno solo dato in pasto per maxarlo a livello 38. E poi un'inutilissimo Willian.

Vado nel city e dopo un inutile Otamendi finalmente mi sgancia Rodri!! Certo, prenderli entrambi avrebbe voluto dire mettere definitivamente a posto il centrocampo, così invece la voglia di buttare 20 pescate giovedi con le ultime 2000 monetine gratis che ho alla ricerca di quell'alieno di Gerrard è fortissima......anche perchè nel pool c'è anche un Owen che sembra imprendibile e letale.

Questo Rodri promette di essere tra i tre/quattro Med più forti del gioco http://pesdb.net/pes2020/?id=196194527

Avevo quello liscio maxato a 93 (ora dato in pasto al nuovo lo ha portato di volata a livello 24) e fino all'avvento di Beckam era titolarissimo.
Questo è molto più forte praticamente in tutto, se gli avessero dato due/tre punti in più in accelerazione e contatto fisico se la sarebbe giocata anche con Vierà e Beckam icon che restano per me i due top assoluti del gioco nella posizione di Med.
per sistemare qualche buco in mediana, io avanzo ramos a mediano (dopo averglielo fatto imparare come ruolo) e ti dirò che non sfigura affatto. Nonostante sia il base a 93
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
per sistemare qualche buco in mediana, io avanzo ramos a mediano (dopo averglielo fatto imparare come ruolo) e ti dirò che non sfigura affatto. Nonostante sia il base a 93
Sergio Ramos? Ma quando ha la palla tra i piedi e deve in qualche modo far ripartire l'azione come se la cava con passaggi corti e lunghi? Ed ha un buon livello di controllo corpo per non perdere palla appena perde l'equilibrio pressato dalle punte o dai centrocampisti avversari?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sergio Ramos? Ma quando ha la palla tra i piedi e deve in qualche modo far ripartire l'azione come se la cava con passaggi corti e lunghi? Ed ha un buon livello di controllo corpo per non perdere palla appena perde l'equilibrio pressato dalle punte o dai centrocampisti avversari?
Io in caso di emergenza proverei De Ligt med...
Cambiando discorso, qualcuno usa il Manolas ultimate edition di settimana scorsa? Non mi dispiacerebbe come possibile sostituto di K2 liscio ma vorrei avere opinioni prima di spendere qualche decina di migliaia di gp per prendere il clone normale per allenarlo(inspiegabilmente economico per essere una palla nera)
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
@Rebati io se fossi in te, proverei l'azzardo e darei il tuo abraham vecchio piu' un doppione ad Abraham nuovo. Considerato che quest'ultimo è molto piu' forte, anche se non vai vicino al maxarlo ti troveresti almeno un Abraham forte tanto quanto quello che già hai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82