Pescate dal 29 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Passo... troppe poche monete (omaggiate) rimaste altrimenti avrei tentato le pescate col City

a questo punto della stagione potrei girare soltanto per un ottimo MED chi mi consigliate tra Kante e Rodri?

181299

DE BRUYNE
EDERSON
OTAMENDI (ESPiato)

doppio MOUNT
RUDIGER

ederson è forte? Maxato ha tutto 99
Rudiger lo vedo un bel cavallo o lo devo cestinare?
Mount gia dato in pasto a de bruyne che è arrivato già a 96

-aguero (avevo versione normale maxata con cui mi trovavo molto bene che gli ho dato in pasto subito, presi 50k exp e ora è già liv 15/19)
-de bruyne
-cancelo

non male sono contento :)

io non so se girare o meno...solo rodri mi interesserebbe veramente quindi mi servirebbe troppo culo...al massimo ederson per combinarlo con quello già in mio possesso :confused:

io non so se girare o meno...solo rodri mi interesserebbe veramente quindi mi servirebbe troppo culo...al massimo ederson per combinarlo con quello già in mio possesso :confused:
Come ti trovi con ederson? Mi servirebbe un portiere alla khan che pari l impossibile

Ederson c e l ho maxato ottimo portiere ma Donnarumma e Kahn restano inarrivabili
Concordo. Avevo accantonato per un po donnarumma in favore di Handanovic FP che ho pescato assieme a Lukakone... però ho visto che c'ha un po piu di "lapsus" Handanovic... nonostante comunque rimanga un ottimo portiere.
Perciò torno a Donnarumma Basic che fa degnamente il suo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.