Pescate dal 28 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ovviamente chi poteva darmi se non kluivert?
Buono solo per il bonus veterani 2021-2022
Stasera l altra pescata mi aspetto given <3
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Con tutto quel ben di dio...vado a pescare CASILLAS?!?!?!?! che ha giocato fino all'altro ieri per giunta???!?!? Ma vaff...

La seconda challenge la farò in questi giorni...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Mi e uscito Nedved legends che ho già in versione Iconic Moment.. cosa mi consigliate di fare?
se lo converto in preparatore di exp e miglioro la carta iconic moment è una cattiva idea?
Se non ricordo male l'anno scorso la Konami diceva che l'iconic faceva salire molto la leggenda e non il contrario ma chissà se è ancora cosi....
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
leggende : maldini e bergkamp

mu : martial ,greenwood, maguire ; volevo bissaka più di tutti ma niente, contento per maguire perché ero scoperto in difesa, martial è tutto da provare quest anno con lo stile opportunista, praticamente potrebbe essere il nuovo rashford visto che si sono scambiati gli stili di gioco e per me rashford ha perso molto perdendo tutti quei movimenti in avanti. anche se penso che il nuovo rashford sarà piu richarlison diventato anche lui opportunista in pes 21...e con numeri già molto vicini al miglior rashford dello scorso anno.

tottenham girato solo per il dc sanches , ma niente alli e due palle oro.

marsiglie non giro e neanche laltro agente che mi devo far durare le monete quest'anno. e poi non ce nessuno che mi esalta piu di tanto.
Bissaka sarebbe stato il Top.. probabilmente il più forte .. a mio parere hanno anche esagerato come statistiche..
Cmq nemmeno io lo ho pescato..:rolleyes:
Cmq volevo fortemente Sanchez e sono riuscito ad averlo.. quindi lo stesso soddisfatto...
Invece nelle leggende ho pescato Bebeto..
Probabilmente tra i più inutili tra le leggende...
L'altra ho paura a Pescara visto la mia prima pescata..:rotfl:o_O
 
  • Like
Reactions: Benzina

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Alla fine ho ceduto al pool del Marsiglia (è pur sempre la squadra francese per cui tifo) e ho pescato Kamara al primo giro e mi sono fermato.
La prima leggenda è Matthaus, non male visto che avevo pochi CC. Domani prendo la seconda.
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Dai non male...

Ho pescato solo dallo United perche era l'unica squadra che ha giocatori che mi interessano :

Pogba
Bruno Fernandes
Martial

le 2 leggende (Fatte al primo colpo tra l'altro...)
Un inutile Cech e Zico.
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Io pescato Bebeto, che avevo l'anno scorso ed era totalmente inutile, troppo gracile, sembrava un primavera tra i professionisti.
L'altra pescata un po meglio, tale Maradona, che avevo pure lui l'anno scorso ma che era abbastanza deprimente.
Mi ricordo una partita da trq dove fu cancellato dal campo da un Matic qualsiasi.
Ogni contrasto cadeva per terra e la perdeva malamente.
Cose che, per me che per ragioni di anagrafe lo ricordo benissimo sul campo, facevano rabbrividire.
 
  • Like
Reactions: Sax7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,269
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore

Utenti online