Pescate dal 28 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Mi e uscito Nedved legends che ho già in versione Iconic Moment.. cosa mi consigliate di fare?
se lo converto in preparatore di exp e miglioro la carta iconic moment è una cattiva idea?
devi fare il confronto per vedere i valori e quella migliore la tieni l'altra la converti come preparatore. se sono identiche scarta quella con meno partite nel contratto.
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Mi e uscito Nedved legends che ho già in versione Iconic Moment.. cosa mi consigliate di fare?
se lo converto in preparatore di exp e miglioro la carta iconic moment è una cattiva idea?
occhio che io nel 2020 , ho beccato 2 leggende nedved ,uno dato in pasto all'altro e ho ricavato solo 4000.
quindi nn si sa mai
 
  • Like
Reactions: ronaldo1498

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
leggende : maldini e bergkamp

mu : martial ,greenwood, maguire ; volevo bissaka più di tutti ma niente, contento per maguire perché ero scoperto in difesa, martial è tutto da provare quest anno con lo stile opportunista, praticamente potrebbe essere il nuovo rashford visto che si sono scambiati gli stili di gioco e per me rashford ha perso molto perdendo tutti quei movimenti in avanti. anche se penso che il nuovo rashford sarà piu richarlison diventato anche lui opportunista in pes 21...e con numeri già molto vicini al miglior rashford dello scorso anno.

tottenham girato solo per il dc sanches , ma niente alli e due palle oro.

marsiglie non giro e neanche laltro agente che mi devo far durare le monete quest'anno. e poi non ce nessuno che mi esalta piu di tanto.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
leggende : maldini e bergkamp

mu : martial ,greenwood, maguire ; volevo bissaka più di tutti ma niente, contento per maguire perché ero scoperto in difesa, martial è tutto da provare quest anno con lo stile opportunista, praticamente potrebbe essere il nuovo rashford visto che si sono scambiati gli stili di gioco e per me rashford ha perso molto perdendo tutti quei movimenti in avanti. anche se penso che il nuovo rashford sarà piu richarlison diventato anche lui opportunista in pes 21...e con numeri già molto vicini al miglior rashford dello scorso anno.

tottenham girato solo per il dc sanches , ma niente alli e due palle oro.

marsiglie non giro e neanche laltro agente che mi devo far durare le monete quest'anno. e poi non ce nessuno che mi esalta piu di tanto.
Ha pure riserva di lusso Martial
 
  • Like
Reactions: Benzina

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Dallo United presi: Greenwood - Maguire - Fernandes (Maguire e Fernandes li avevo già "normali" che coincidenza :zzz:) volevo Wan-Bissaka (che pure ho versione normale) e Pogba (a centrocampo ho topolino e pippo)

Marsiglia: Sanson
Tottenham: Alli
Lione: Ekambi

Stasera proverò qualche altra pescata (e farò le coppe per le leggende) sperando che il livello di decenza salga almeno del 20% :rolleyes:
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
idem io con Torres oggi, Legend data in pasto all'Icon, non mi è salito nemmeno di 1 livello
Si è normale, perché sono considerate due versioni diverse... La leggenda ha la maglia della nazionale spagnola, invece la versione icon veste la maglia della' Atletico Madrid.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Tu ce l'hai Alaba? Dici che resiste alle spallate?
A me pare che quest'anno se non hai fisicità non levi palla né ai grossi né ai vari Salah e Messi
Si io mi ci sto trovando bene come centrale, (palla nera normale pescata in un pool), è tosto come dc, certo è che lo sto usando per mancanza di fp nel ruolo e logicamente però al primo posto resta sempre van dijk
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
FRANZ BECKENBAUER
e
PATRIZIO VIEIRA

soddisfatto!
tenor.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,147
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604