Pescate dal 28 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Quando il Borussia sarà presente in Pes la farò, però a giudicare dai contratti di licenza ci vorranno almeno 10 anni...
L'unica possibilità per vederlo fp è che faccia gol in nazionale, altrimenti continua a sognare;)
 

Allegati

  • Screenshot_20201004-232407_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20201004-232407_Samsung Internet.jpg
    33.8 KB · Visualizzazioni: 17

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
.
Vabbè dai giovedì vediamo, io pure sinceramente spero che esca ;)
Anch'io spero che esca haaland... Ma le probabilità sono vicino allo zero, lo scorso anno ha fatto più gol che partite ma non è mai uscito, io ci speravo tanto avevo circa una dozzina di cloni da parte da tempo immemore ...ma niente , l'unica possibilità è un agente Norvegia dove ci sia lui, oppure magari qualche partita della nazionale dove segni almeno un gol.
L'altro anno ..anzi poche settimane fa ho usato tutti i cloni così .
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
.

Anch'io spero che esca haaland... Ma le probabilità sono vicino allo zero, lo scorso anno ha fatto più gol che partite ma non è mai uscito, io ci speravo tanto avevo circa una dozzina di cloni da parte da tempo immemore ...ma niente , l'unica possibilità è un agente Norvegia dove ci sia lui, oppure magari qualche partita della nazionale dove segni almeno un gol.
L'altro anno ..anzi poche settimane fa ho usato tutti i cloni così .
In Pes 2020, praticamente gli hai dato tutti i cloni della versione argento che c'era prima, alla sua versione oro arrivata dopo, Oppure sono tutti cloni palla oro ?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Metchday a manetta ...ci sono in palio 100.000 gp al giorno questa settimana per esempio,due matchday dentro il myclub due matchday fuori il myclub , in più danno oltre ai gp anche un discreto numero di spacchettate ma bisogna perderci più tempo così.
Io perché gli ho girati quasi tutti i gp che ho vinto, perché se no a quest'ora avevo oltre un milione di gp ...anzi forse anche 1,5.
scusa , dove li trovi 100.000 gp in MD? io ho visto solo agenti argento e oro, allenatori e qualche moneta...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
In Pes 2020, praticamente gli hai dato tutti i cloni della versione argento che c'era prima, alla sua versione oro arrivata dopo, Oppure sono tutti cloni palla oro ?
Ma non ricordo bene erano misti mi pare. ..ma tanti li ho presi all'ultimo con i triploni oro , se ne avevo uno argento massimo due. Non ricordo, anzi ora che ci penso meglio erano tutti oro ...la versione argento mai avuta mi sembra.

Comunque quest'anno userò un sistema differente per livellare gli fp oro. Cioè quei giocatori che standard sono oro ma fp diventano per forza di cose palle nere.
Il matchday regala tante spacchettate , e le palle oro nel gioco non sono poi così tante ...circa 500, con il matchday se ne possono prendere anche 8 sicure , più tutti i gp che si vincono con il matchday girando se ne possono prendere anche altretante ...non dico di prenderle tutte che un ammazzata , ma fa una media di 6 7 e nel giro di 2 mesi uno ha mediamente tutti gli ori del gioco , di lì poi inizierà ad inanellare doppioni o triploni praticamente ogni giorno... Per arrivare anche a centinaglia di triploni ...da lì poi sarà facile livellare ogni palla oro diventata Fp come magari haaland , sancho ,zaniolo ecc.ecc.
Devo fare i calcoli bene ma può essere un buon sistema.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
scusa , dove li trovi 100.000 gp in MD? io ho visto solo agenti argento e oro, allenatori e qualche moneta...
Devi vedere le finali alle 22 su PS4, le altre piattaforme hanno orari differenti, vedendo queste finali si vincono fino a 25.000 gp l'una ,questa settimana sono 4. Quindi puoi prendere anche 100k .
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Sarabia Kimpempe e Di maria
Lewandowski (non mi piace)
Davies e Neuer.

Di Maria é fortissimo.
Voi dite Neuer o Kahn? A me Kahn nn ha mai convinto per via dell'altezza
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Sarabia Kimpempe e Di maria
Lewandowski (non mi piace)
Davies e Neuer.

Di Maria é fortissimo.
Voi dite Neuer o Kahn? A me Kahn nn ha mai convinto per via dell'altezza
Neur numero 1...ma spero di prendere anche pavrd....nel psg spero di non prendere quelli che hai preso te...somo pieno di esterni forti
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Bayern Munich
Lewa
Neur
Pavard

Psg
Sarabia
Guye
Di Maria

Orrende sul fronte psg ..
Avrei preferito più un mbappe che lewa ,ma va bene cosi!
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Sarà una mia impressione ma Di Maria é Fortissimo, sarà che l'ho allenato con un secondo di Maria trovato con i GP, ma mi ha svoltato la squadra. Io lo uso da TRQ, ed é perfetto. Veloce, passaggi millimetrici,tiro da fuori e inserimenti.
Davies non mi sembra così veloce nonostante il 99 in velocità.

Ho beccato contro Mbappe ed é illegale comunque. Beati quelli che lo trovano
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Bayern: Gnabry - Gnabry - Muller
PSG: Sarabia - Kimpembe - Kimpembe
Guarda caso da inizio gioco ho 3000 doppioni... Addirittura negli agenti leggenda presi due Viera...
Che pagliacciata! Ora torno a vomitare che dopo queste pescate la nausea è tanta
 
  • Like
Reactions: Trenord
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online