Pescate dal 28 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Previsioni per il pool di domani?
Solita schifezza tipo agente serie a premier league o liga , quest'anno nei pool la Konami è davvero imbarazzante...mi sa che per il primo anno non metteranno l'agente Champions , gli altri anni dopo quasi due mesi di gioco l'avevano già messo 2-3 volte.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Previsioni per il pool di domani?
Solita schifezza tipo agente serie a premier league o liga , quest'anno nei pool la Konami è davvero imbarazzante...mi sa che per il primo anno non metteranno l'agente Champions , gli altri anni dopo quasi due mesi di gioco l'avevano già messo 2-3 volte.

Direi Premier...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
avendo un James Rodriguez comprato alle aste come TRQ titolare.. spererei in un KDB o anche un David Silva o sterling spostando Neymar TRQ.. poi spero assolutamente in Ederson.. in porta ho ancora il portiere Finlandese...
Io gioco con Neymar TRQ (FP maxato m'è arrivato a 98 di VGG...) per Ederson FP incrociamo le dita.... ;)
 
  • Like
Reactions: peppe12

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Stavo guardando i calendari dei vari campionati e dopo la sosta gli unici Big Match degni di nota sono: Milan - Napoli e Manchester City - Chelsea... vediamo cosa si inventerà la Konami...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ma i giocatori di Liverpool/City quando saranno disponibili domani?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
136248

Peccato per van dijk pero , il muro umano ce l'avranno tutti tutti ora meno che io.... Cioè penso che difficilmente sara riproposto a breve dopo tutte queste uscite in fp .

bene pero salah ,aguero ,rodri son ben tre titolari
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Visualizza allegato 136248

Peccato per van dijk pero , il muro umano ce l'avranno tutti tutti ora meno che io.... Cioè penso che difficilmente sara riproposto a breve dopo tutte queste uscite in fp .

bene pero salah ,aguero ,rodri son ben tre titolari
Belle pescate benza!!
Io dopo provo ma sinceramente vorrei (in ordine interesse per me)
- Ederson
- sterling
- bruyne
- Van dijk
- alisson
- Robertson

chi prenderò? Dopo posto e vi dico...

Ps: salah fp piacerebbe per sfizio anche a me ma ho preso ultimo uscito che rispetto a questo ha 1 punto overall in meno...sarebbe solo uno sfizio per me...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi ho pescato di nuovo Van Dijk,ho anche l'ultimo uscito qualche settimana fa' sempre dal pool del Liverpool,chi trasformo in esp dei 2?sapete dirmi se uno dei due ha qualche punto in più rispetto all'altro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online