Pescate dal 28 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Si lapsus mio.

Comunque ho finalmente finalmente livellato quasi al max Elmas 97, Modric 96 e Fabian Ruiz a 94. Bello far girare palla con questi 3 a centrocampo e le statistiche difensive sono tutto sommato decenti, si sente la mancanza di un mediano ma è davvero divertente far possesso palla con loro.

Comunque una bestemmia vedere Elmas 97 con la sagoma dell'omino anonima e non fatto a dovere. Per Dio fanno un giocatore a 97 a centrocampo e non si degnano di fargli la sua faccia.
Io ce l'ho a 95 Elmas ed é vero che con quel viso non si puo guardare, aspettando il prox update, dopo gli vado ad editare il viso..se ti interessa sezione editing
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ce l'ho a 95 Elmas ed é vero che con quel viso non si puo guardare, aspettando il prox update, dopo gli vado ad editare il viso..se ti interessa sezione editing
si ma nel myclub non vengono riportate... dico questo perché C'ho provato pure io con malen che non c'entra niente con il giocatore vero.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
se parli di modifiche visive riguardante l'aspetto del giocatore magari si... ce chi è capace, anzi molto probabile che si possa fare, ma modificare le statistiche di un giocatore per farlo rendere di piu online mettendo tutti 99 delle statistiche... su console non si puo fare ...discorso diverso su pc che teoricamente si può fare tutto....ma sotto il rischio di ban perché penso che konami non permetta certe trucchi...cioè se no chi compra piu gli FP se te li puoi fare da solo e pure meglio.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
se parli di modifiche visive riguardante l'aspetto del giocatore magari si... ce chi è capace, anzi molto probabile che si possa fare, ma modificare le statistiche di un giocatore per farlo rendere di piu online mettendo tutti 99 delle statistiche... su console non si puo fare ...discorso diverso su pc che teoricamente si può fare tutto....ma sotto il rischio di ban perché penso che konami non permetta certe trucchi...cioè se no chi compra piu gli FP se te li puoi fare da solo e pure meglio.
Si ma online tutti e 2 i giocatori vedono le stesse cose, non puoi avere estetiche diverse dal tuo avversario
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si ma online tutti e 2 i giocatori vedono le stesse cose, non puoi avere estetiche diverse dal tuo avversario
io ho provato a modificare malen , pensavo che si poteva fare, poi mi sarebbe importato il giusto se dal altra parte non vedevano le modifiche ,d'altronde anche i fo funzionano cosi... Cioè solo chi lo ha vede le maglie originali se dall'altra parte non hanno il fo continuano a vederle fake. pensavo fosse lo stesso per i volti, ma non sono capace o non si puo fare con gli FP.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si lapsus mio.

Comunque ho finalmente finalmente livellato quasi al max Elmas 97, Modric 96 e Fabian Ruiz a 94. Bello far girare palla con questi 3 a centrocampo e le statistiche difensive sono tutto sommato decenti, si sente la mancanza di un mediano ma è davvero divertente far possesso palla con loro.

Comunque una bestemmia vedere Elmas 97 con la sagoma dell'omino anonima e non fatto a dovere. Per Dio fanno un giocatore a 97 a centrocampo e non si degnano di fargli la sua faccia.
Queste sono le gran pecche di Konami, ovvero non dare i volti a tutti i giocatori presenti nel gioco, ma perchè ?? Vogliamo parlare del fatto che all'uscita di PES 2020 c'erano alcuni giocatori, De Light e De Jong su tutti che nella foto avevano ancora la maglia dell'Ajax... ?? E meno male che la settimana scorsa hanno fatto l'aggiornamento.... cmq Elmas e Fabian Ruiz non ce l'ho, mentre Modric, quello FP che era uscito qualche giovedì fa si, e ti confermo che ha il telecomando al posto dei piedi ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ragazzi, ma secondo voi vale la pena fare qualche pescata dall'agente della Serie A con Maradona e Totti? A me interesserebbero solo loro due, al massimo qualche altro pallone nero, ma non vorrei sprecare delle stelline per ritrovarmi con degli argento.

Che mi consigliate?
Io 5 giri li ho fatti, al quinto mi è uscito Totti.... e poi mi sono fermato :) ;)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Io oggi ho pescato: Sanè, ennesimo DC che si aggiunge alla mia lista infinita di DC che ho in rosa, praticamente tranne Chiellini e Varane ce li ho tutti tra FP e Standard, poi Karamoh e Driemers, mi sarebbe piaciuto pescare uno tra Pulisic e Rashford ma va benissimo così, i "pericoli" Gazzaniga e Icardi li ho scampati !!! :D:D:D
Pulisic l ho preso,Icardi anche e provato in gioco,non lo amo ma al momento segna come la tocca
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Rodri secondo me, poi sarà per come gioco io, ma penso che sia il Mediano più forte del gioco e poi @OmarChamma ti ha già risposto in maniera molto esaustiva ;):)
avendo un James Rodriguez comprato alle aste come TRQ titolare.. spererei in un KDB o anche un David Silva o sterling spostando Neymar TRQ.. poi spero assolutamente in Ederson.. in porta ho ancora il portiere Finlandese...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82