Pescate dal 28 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
dalla faccia direi che neanche questo insigne è buono vero? io avevo preso la versione normale e avrei tanto voluto farmelo piacere, ma l'ho trasformato in osservatore dalla disperazione. Lo odiavo.
Sinceramente Insigne non l'ho nemmeno testato.. è un giocatore che non mi entusiasma nemmeno nella realtà e poi mi pare troppo leggerino per questo PES, considerato anche che gioco con due punte ed ho già Messi, Dybala in quella posizione..
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sinceramente Insigne non l'ho nemmeno testato.. è un giocatore che non mi entusiasma nemmeno nella realtà e poi mi pare troppo leggerino per questo PES, considerato anche che gioco con due punte ed ho già Messi, Dybala in quella posizione..
però nel matchday, la versione normale mi ha stupito, un piccolo messi (piccolo piccolo), ottimo dribbling e buon cross (messo cls largo)
 
  • Like
Reactions: alefab93
D

Deletedmember46226

Guest
Ma quando viene annunciata la TotW e di conseguenza le prossime squadre di matchday? Oggi?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
insigne bocciato provato 10 partite ma non serve a nulla troppo leggero troppo piccolo e anche nel dribling viene sempre fermato ...lo scarterò
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
insigne bocciato provato 10 partite ma non serve a nulla troppo leggero troppo piccolo e anche nel dribling viene sempre fermato ...lo scarterò
Se vedessi cosa combina @alefab93 con insigne rimarresti a bocca aperta, l'anno scorso in coop gli ho visto fare gol allucinanti,tiri a giro da lontanissimo,in dribbling passa in mezzo a 2-3 difensori..é imprendibile e si gira in un attimo in area! Ma bisogna saperlo usare
 
  • Like
Reactions: alefab93 e Ortex

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Se vedessi cosa combina @alefab93 con insigne rimarresti a bocca aperta, l'anno scorso in coop gli ho visto fare gol allucinanti,tiri a giro da lontanissimo,in dribbling passa in mezzo a 2-3 difensori..é imprendibile e si gira in un attimo in area! Ma bisogna saperlo usare
mmmmmmmm vabbeh dai gli rinnovo il contratto gli do altri 10 partite e provo ad usarlo differentemente ....poi ti dico
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
mmmmmmmm vabbeh dai gli rinnovo il contratto gli do altri 10 partite e provo ad usarlo differentemente ....poi ti dico
Era per dirti che se uno impara ad usare un giocatore puo fare tanto e questi giudizi affrettati sviano..lo stesso vale per messi in tanti non riusciamo a usarlo bene poi incontro uno online che mi fa 3 gol con lui!!
 
  • Like
Reactions: Benzina e alefab93

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Se vedessi cosa combina @alefab93 con insigne rimarresti a bocca aperta, l'anno scorso in coop gli ho visto fare gol allucinanti,tiri a giro da lontanissimo,in dribbling passa in mezzo a 2-3 difensori..é imprendibile e si gira in un attimo in area! Ma bisogna saperlo usare

Anche quest'anno? Per me lo hanno depotenziato molto rispetto allo scorso anno, e non parlo di stats ma in partita. O magari è la nuova tipologia di gioco che lo taglia fuori, non saprei.
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
però nel matchday, la versione normale mi ha stupito, un piccolo messi (piccolo piccolo), ottimo dribbling e buon cross (messo cls largo)
in effetti non sto facendo il matchday, la versione base nel myclub non riuscivo a usarla come cls, troppo piccolo e leggero e non andavo mai via a nessuno:mad:
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Un consiglio..trovato dzeko..meglio lui o lukaku?
Secondo me il meglio è soggettivo...

Io per esempio come EDA mi trovo meglio con Di Maria che con Messi. (Per farti un Esempio)
e Come P mi trovavo meglio con Aubameyang al posto di Kane... ora ho Ronaldo ed è un altra storia....

Però penso che ogni giocatore deve scegliersi i giocatori in base alle proprie Abilità o necessità.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
però nel matchday, la versione normale mi ha stupito, un piccolo messi (piccolo piccolo), ottimo dribbling e buon cross (messo cls largo)
Nel matchday ha freccia su...

Gia mi lamentavo di mane figuriamoci insigne..unica cosa ogni tanto qualche tiro a girl lo becca...
 
  • Like
Reactions: Asso75
D

Damabiah85

Guest
Incredibile la sculata faccio un secondo giro nel Napoli tanto per avendo già preso koulibaly non mi dispiaceva un secondo e mi riesce koulibaly non vedo l'ora di maxarlo già così è mostruoso insieme a van dijk è un muro
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ieri me la sentivo "calla"
volevo zaniolo
prendo osservatore 185cm o piu e provo con la combo con
campionato ita
funambolo

N. ZANIOLO
D. MOSCARDELLI
D. BURGZORG
E. SALCEDO

giro...
e chi esce
SALCEDO
:oops:
na tragedia
sono io che ancora nn ho capito bene come incrociare bene gli osservatori.
 
D

Deletedmember46226

Guest
ieri me la sentivo "calla"
volevo zaniolo
prendo osservatore 185cm o piu e provo con la combo con
campionato ita
funambolo

N. ZANIOLO
D. MOSCARDELLI
D. BURGZORG
E. SALCEDO

giro...
e chi esce
SALCEDO
:oops:
na tragedia
sono io che ancora nn ho capito bene come incrociare bene gli osservatori.

Devi fare in modo attraverso le combinazioni degli osservatori elimini tutti i giocatori ad esclusione di quello che vuoi tu.
 
  • Like
Reactions: vichingo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online