Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Guarda il ruolo di trq e ‘ un rebus che proprio mi viene difficile risolvere ne ho provati tantissimi anche cc adattati come pogba, milinkovic, naingolan tutti if e diciamo che il migliore dei tre e’ stato milinkovic, pogba e il ninja rendono di più cc!! Haverts ho la palla oro anch’io e abbastanza livellato 37/49 ma avrà giocato si e no 10 partite tempo fa!! Devo provarlo di più!!per la 5 quello che uso di più sono thiago if 96 giocatore chiave, malinoskiy dell’atalanta If bel giocatore da trq, willian del chealse if ,da poco sto provando dembele if e non mi sembra male, dele alli sarebbe perfetto se avessi la versione if la palla ora l’ho portata a 25/35 livelli e....mah! De bruyne if fa il suo lavoro ma non eccelle,Neymar un fallimento totale!! Salah e Messi molto anonimi in questo pes!!! Altri nomi c’è ne sono ma... secondo me i top potrebbero essere nedved, ronaldinho, dele alli if, e thiago e’ qyello Che mi da più soddisfazioni per il momento !!! Anche un futuro asensio if potrebbe essere un top... boh @Proxy
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Nella 4* ho Havertz palla oro e devo dire che mi ci trovo (anche con Zaniolo che ha caratteristiche differenti mi ci trovo abbastanza ed è pure lui giocatore chiave), a 5* l'unico che da trequartista mi ha convinto è Messi, infatti non ha un sostituto quando non è in forma e la situazione diventa problematica(se fossi riuscito a prendere Havertz fp sarebbe sicuramente in competizione per il posto da titolare)

de bruyne fp non è male in quel ruolo e rispetto a messi è anche fisicamente piu prestante e resistente rispetto alla pulce.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Comunque trequartisti i più pericolosi incontrati sono stati messi neymar con i capelli rosa e dembele (quindi entrambi in risalto) e dinho iconic o legends non ricordo.
Ogni tanto gullit e anche lui schiaccia tutti ma non scappa come i primi tre.
Dipende dalla tipologia di trequartista. Se leggerino o massiccio
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Comunque trequartisti i più pericolosi incontrati sono stati messi neymar con i capelli rosa e dembele (quindi entrambi in risalto) e dinho iconic o legends non ricordo.
Ogni tanto gullit e anche lui schiaccia tutti ma non scappa come i primi tre.
Dipende dalla tipologia di trequartista. Se leggerino o massiccio
Per me Neymar
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
de bruyne fp non è male in quel ruolo e rispetto a messi è anche fisicamente piu prestante e resistente rispetto alla pulce.
L'ho provato ma preferisco un giocatore più scattante inoltre non capisco il motivo ma io non riesco proprio a fare rendere i registi creativi come trq, li trovo sempre troppo arretrati rispetto a dove vorrei che fossero e non si buttano in avanti
175419
È più fisico ma fino ad un certo punto, 4 punti di contatto fisico in più(è anche più bravo nei passaggi) ma ben 12 in meno di accelerazione
 
Ultima modifica:

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
de bruyne fp non è male in quel ruolo e rispetto a messi è anche fisicamente piu prestante e resistente rispetto alla pulce.
Si ma non eccelle, non ha nemmeno passaggio di prima , ho cercato di darglielo ma niente, gli manca quel passaggio di prima ma non me lo vuole dare, thiago invece ha un passaggio di prima favoloso!!! Comunque il top secondo me e’ nedved , lo vogliooooo, quando cavolo esce!! Comunque anche willian del chealse non e’ Male
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Si ma non eccelle, non ha nemmeno passaggio di prima , ho cercato di darglielo ma niente, gli manca quel passaggio di prima ma non me lo vuole dare, thiago invece ha un passaggio di prima favoloso!!! Comunque il top secondo me e’ nedved , lo vogliooooo, quando cavolo esce!! Comunque anche willian del chealse non e’ Male
Si potessero cedere i giocatori il Nedved leggenda normale te lo darei subito perché non l'ho mai usato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Si potessero cedere i giocatori il Nedved leggenda normale te lo darei subito perché non l'ho mai usato
Magari, secondo me potrebbe essere il mio trq perfetto!!! ma se un domani dovessi decidere di prendere ronaldinho leggenda, secondo voi, dandogli il mio ronaldinho anziano maxato ,c’e La possibilità di un buon allenamento!? Qualcuno lo ha fatto!? Perché ronaldinho mi piace come trq peccato che l,anziano e’ troppo mediocre come statistiche, buono per le tre o quattro stelle!!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Magari, secondo me potrebbe essere il mio trq perfetto!!! ma se un domani dovessi decidere di prendere ronaldinho leggenda, secondo voi, dandogli il mio ronaldinho anziano maxato ,c’e La possibilità di un buon allenamento!? Qualcuno lo ha fatto!? Perché ronaldinho mi piace come trq peccato che l,anziano e’ troppo mediocre come statistiche, buono per le tre o quattro stelle!!
Fatto io... non vengono riconosciuti come cloni... il mio segnava circa 1300 exp e me ne ha dati circa 3000.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ce l’ho per adesso solo a 91, appena lo livello lo inserisco nella 5 stelle

Se si potessero cedere giocatori io ne scambierei anche tre per uno che mi serve, sono molto di più che quelli che nn uso che quelli che uso!!ho 600 giocatori tutti da palla argento in su, 170 sono da 5 stelle quasi tutti if, e ne uso 40/50 , i titolatissimi sono una trentina secondo me!! Con le palla argento e oro invece ne uso parecchi!! Mi piacciono un po’ tutti, sono fatti meglio!!
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Se si potessero cedere giocatori io ne scambierei anche tre per uno che mi serve, sono molto di più che quelli che nn uso che quelli che uso!!ho 600 giocatori tutti da palla argento in su, 170 sono da 5 stelle quasi tutti if, e ne uso 40/50 , i titolatissimi sono una trentina secondo me!! Con le palla argento e oro invece ne uso parecchi!! Mi piacciono un po’ tutti, sono fatti meglio!!
Io ho 170 giocatori tutti scelti ma molti non li uso più o li uso nei matchday con la squadra di appartenenza tipo quelli della Juve, i 3 del Psg, Atletico e altre, argento o oro li ruoto quando gioco a 4 stelle ma anche li sono troppi, solo TD ne ho 6-7, sarebbe cosa buona dare una bella sforbiciata e far crescere quelli con cui giochiamo di più ma non ho il coraggio dopo il tempo speso per farli crescere
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Il mio trequartista ideale a parte Neymar per come gioco io è Zyech, ce l’ho maxato ma arrivando solo a 91 non regge il confronto a 5 stelle, il mio desiderio è poterlo avere Fp che arrivi magari a 95
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi ma se prendo un allenatore con contropiede che ha lanci lunghi invece di passaggio corto, e io gioco con scambi e filtranti che difficoltà posso incontrare?! O e’ la stessa cosa!? Non capisco sarei tentato di prendere manalt in attesa di Simeone
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Guarda il ruolo di trq e ‘ un rebus che proprio mi viene difficile risolvere ne ho provati tantissimi anche cc adattati come pogba, milinkovic, naingolan tutti if e diciamo che il migliore dei tre e’ stato milinkovic, pogba e il ninja rendono di più cc!! Haverts ho la palla oro anch’io e abbastanza livellato 37/49 ma avrà giocato si e no 10 partite tempo fa!! Devo provarlo di più!!per la 5 quello che uso di più sono thiago if 96 giocatore chiave, malinoskiy dell’atalanta If bel giocatore da trq, willian del chealse if ,da poco sto provando dembele if e non mi sembra male, dele alli sarebbe perfetto se avessi la versione if la palla ora l’ho portata a 25/35 livelli e....mah! De bruyne if fa il suo lavoro ma non eccelle,Neymar un fallimento totale!! Salah e Messi molto anonimi in questo pes!!! Altri nomi c’è ne sono ma... secondo me i top potrebbero essere nedved, ronaldinho, dele alli if, e thiago e’ qyello Che mi da più soddisfazioni per il momento !!! Anche un futuro asensio if potrebbe essere un top... boh @Proxy
prova quell'animale di james rodriguez FP
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
finalmente Hazard.. poi Bale e anche Kross che mi piace molto.. soddisfatto tantissimo
 

Allegati

  • IMG_20200601_021624.jpg
    IMG_20200601_021624.jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_20200601_021424.jpg
    IMG_20200601_021424.jpg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 9
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
finalmente Hazard.. poi Bale e anche Kross che mi piace molto.. soddisfatto tantissimo
Pescate REAL:
1. BALE
2.VARANE
3.KROOS

Poi pescate ATLETICO:
1.SAUL (che volevo fortemente e non so se dargli in pasto il mio saul91 che è fortissimo)
2.MORATA
3. JOAO FELIX!!! (da maxare immediasubito)

Abbastanza fortunato. Chiunque peschi resta un pool davvero eccezionale perché sono tutti forti.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85 e peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.