Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Ho beccato...Doppio Fabinho (gia portato a 94) Milner e Richarlison che sembra una bestia.....
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
sono contento che finalmente qualcuno si stia ravvedendo sullo SPICE-BOY mediano :D
ripropongo tipo benny hills (e badate che io non sono 950 ma manco 800, se fa ste puttanate con me pensate contro gli scudi neri :rotfl: )
Attenzione, attenzione!! Gioco con Beckham mediano dal primo giorno di gioco, da ottobre ed e’ un signor mediano, non ho detto assolutamente che e’ scarso anzi .... dopo viera c’e Lui !! Ma potrei dire che sono sullo stesso livello visto che hanno caratteristiche diverse viera e’ più forte a livello difensivo lui in fase d’impostazione ,ma sa difendere meglio di quanto viera riesca a fare in fase d’impostazione , quindi nel complesso posso dire... meglio beckam !!! Il mio discorso e’ Un altro, se affronti squadre inumane, perche di questo parliamo ,se metti le migliori icon insieme (gente tutta forma b con 90+ di resistenza) gente che ti corre fino ai supplementari altro che 90’ minuto... capisci bene che gente come Beckham può fare il suo eccellente lavoro fino ad un certo punto, perché quando la fatica si presenta i tuoi avversari ancora corrono e viera e’ l’unico in questi casi che può aiutare la difesa!! Per il semplice motivo che essendo alto e avendo le gambe lunghe riesce a coprire più distanza in meno tempo questo ti permette di non subire ripartenze letali contro queste squadre!!! Specialmente per me che gioco per 90 min in modalità offensiva non sapendo giocare diversamente!!!Da quando gioco non ho trovato mediani migliori di loro, Gli unici che ho trovato buoni ma non ai loro livelli sono stati kross e handerson del Liverpool!! Per questo ho dubbi sul fatto che fabinho possa essere ai livelli di viera!! Perché mi serve uno alto che abbia gambe lunghe in modo da ricoprire più distanza in meno tempo proprio come fa viera e che non sia lento ovviamente, uno forte seriamente che ti evito ripartenze contro queste squadre mostruose !! Fabinho non lo vedo schierare a nessuno ed anche questa cosa la trovo strana!!
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
detto sinceramente? non è pes5 o 6 dove potenza tiro 99 li avevano solo lui e roberto carlos..
ne ho a tonnellate di spara bordate, da totti icon a rummenigge, james rodriguez (97).. per non citare le punte..
insomma na marea de moderni adriano leite con molta piu stamina.. quindi non ce sbavo affatto.. poi se ha resistenza infortuni a 1.. allora è carne da macello :D
Però chi è nostalgico Adriano non lo cambierebbe con nessun altro bombardiere. E io non vedo l ora di farlo diventare Dio sul rettangolo verde a spezzare polsi e traverse
 
  • Like
Reactions: Xain e LukeHack

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Attenzione, attenzione!! Gioco con Beckham mediano dal primo giorno di gioco, da ottobre ed e’ un signor mediano, non ho detto assolutamente che e’ scarso anzi .... dopo viera c’e Lui !! Ma potrei dire che sono sullo stesso livello visto che hanno caratteristiche diverse viera e’ più forte a livello difensivo lui in fase d’impostazione ,ma sa difendere meglio di quanto viera riesca a fare in fase d’impostazione , quindi nel complesso posso dire... meglio beckam !!! Il mio discorso e’ Un altro, se affronti squadre inumane, perche di questo parliamo ,se metti le migliori icon insieme (gente tutta forma b con 90+ di resistenza) gente che ti corre fino ai supplementari altro che 90’ minuto... capisci bene che gente come Beckham può fare il suo eccellente lavoro fino ad un certo punto, perché quando la fatica si presenta i tuoi avversari ancora corrono e viera e’ l’unico in questi casi che può aiutare la difesa!! Per il semplice motivo che essendo alto e avendo le gambe lunghe riesce a coprire più distanza in meno tempo questo ti permette di non subire ripartenze letali contro queste squadre!!! Specialmente per me che gioco per 90 min in modalità offensiva non sapendo giocare diversamente!!!Da quando gioco non ho trovato mediani migliori di loro, Gli unici che ho trovato buoni ma non ai loro livelli sono stati kross e handerson del Liverpool!! Per questo ho dubbi sul fatto che fabinho possa essere ai livelli di viera!! Perché mi serve uno alto che abbia gambe lunghe in modo da ricoprire più distanza in meno tempo proprio come fa viera e che non sia lento ovviamente, uno forte seriamente che ti evito ripartenze contro queste squadre mostruose !! Fabinho non lo vedo schierare a nessuno ed anche questa cosa la trovo strana!!
hai provato buscquez fp?
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Ma questo Fabinho è proprio lontano come paramentri da Vieira??? Fino ad ora mi sn arrangiato con Javi Martinez e Pjanic in Mediana....il sogno è Vieira ma oggi mi è uscito Doppio Fabinho....
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ma questo Fabinho è proprio lontano come paramentri da Vieira??? Fino ad ora mi sn arrangiato con Javi Martinez e Pjanic in Mediana....il sogno è Vieira ma oggi mi è uscito Doppio Fabinho....
immaginando che i tuoi mediani siano entrambi FP, posso consigliarti di cambiare Javi per Fabinho. Piu rapido e ottimo difensivamente come Javi... se no, se vuoi due legnaioli, saluta pjanic.
Ma fabinho è impresendibile secondo me
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma questo Fabinho è proprio lontano come paramentri da Vieira??? Fino ad ora mi sn arrangiato con Javi Martinez e Pjanic in Mediana....il sogno è Vieira ma oggi mi è uscito Doppio Fabinho....
Ne hai presi due , scusa provandoli come ti sembrano!? A che a livello li hai portati!? E quanti punti hai!?
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
immaginando che i tuoi mediani siano entrambi FP, posso consigliarti di cambiare Javi per Fabinho. Piu rapido e ottimo difensivamente come Javi... se no, se vuoi due legnaioli, saluta pjanic.
Ma fabinho è impresendibile secondo me
Impresentabile o imprescindibile? :]:]
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Ne hai presi due , scusa provandoli come ti sembrano!? A che a livello li hai portati!? E quanti punti hai!?
Li ho trovati stamattina..usciti 2 fabinho....(convertito uno dei due...l'altro è arrivato a 94)...Milner e poi RIcharlison. Sinceramente non ho avuto ancora modo di provare Fabinho perchè sono lavoro. Punti intendi livello?
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Speravo in san Van dijk o salah e invece Fabinho,Oxlade chamberlain e Alexander arnold,
tolto Fabinho gli altri come sono?
Mi sa che dovro' scegliere il Liverpool come squadra base per avere sto benedetto Van Dijk.
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Speravo in san Van dijk o salah e invece Fabinho,Oxlade chamberlain e Alexander arnold,
tolto Fabinho gli altri come sono?
Mi sa che dovro' scegliere il Liverpool come squadra base per avere sto benedetto Van Dijk.
io farò così...ho gia un DC 5 stelle.....e abilità COLPO DI TESTA...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi ma quando uscì il potw con mbappe 100 qualcuno trovò di Benedetto!? Avete avuto di provarlo!? Com’e!?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Avevo solo 100 monete da giocare, speravo tanto tanto in Van Dik avendo solo 2 centrali validi e chi mi da? Lui. Grazie Konami, una delle 3-4 pescate dopo un centinaio fatte che mi ha veramente soddisfatto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771