Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Shoppate come i pazzi..ero entrato convinto che ci fossero 3 pescate gratuite..ehhh invece..
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Vvd fabinho chamberlain
Mi è andata di stralusso (e straculo :rotfl: )
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
finalmente ho pescato quello che volevo... alla seconda pescata VVD!!! avevo il base (comprato con aste ed osservatori) e l'ho già dato in pasto a questo... già schizzato al 96... contento..
 

m4gnum

Primi Calci
20 Aprile 2020
8
0
1
PSN ID
m4gnum__87
Liverpool:
- VAN DIJK! Finalmente! Avevo anche impostato liverpool come squadra principale, proprio per prendere lui con gli 11 osservatori che daranno giovedì! Ora non so che fare.. Mi mancherebbe Manè di rilevante, in realtà anche Allison, Fabinho e Robertson non mi dispiacerebbero.. Però a questo punto sono indeciso se prendere Neymar.. Consigli?
- Arnold... anche lui m'interessava, come TD ho già Sergi Roberto e Pavard normali quasi maxati, e Aurier IF
- Milner.. che ne pensate? A centrocampo ho un sacco di giocatori Rabiot - Partey - Arthur normali, Xhaka IF, questi sono maxati o quasi.. Poi ho Modric - De Jong - Kimmich normali, Lo Celso IF questi a livelli bassi

Evertoon:
- Pickford.. Ho già donnarumma normale quasi maxato.. Consigli tra i due?
- Davies e Mina.. che ne pensate?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Liverpool:
- VAN DIJK! Finalmente! Avevo anche impostato liverpool come squadra principale, proprio per prendere lui con gli 11 osservatori che daranno giovedì! Ora non so che fare.. Mi mancherebbe Manè di rilevante, in realtà anche Allison, Fabinho e Robertson non mi dispiacerebbero.. Però a questo punto sono indeciso se prendere Neymar.. Consigli?
- Arnold... anche lui m'interessava, come TD ho già Sergi Roberto e Pavard normali quasi maxati, e Aurier IF
- Milner.. che ne pensate? A centrocampo ho un sacco di giocatori Rabiot - Partey - Arthur normali, Xhaka IF, questi sono maxati o quasi.. Poi ho Modric - De Jong - Kimmich normali, Lo Celso IF questi a livelli bassi

Evertoon:
- Pickford.. Ho già donnarumma normale quasi maxato.. Consigli tra i due?
- Davies e Mina.. che ne pensate?
Ma gli 11 osservatori 5* squadra non saranno giocatori in rilievo ma solo 5* (quindi pallone nero e oro)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online