Pescate dal 24 febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Ho appena scritto che ho pescato busquets e poi ho letto questo post che lo volevi, io non ero particolarmente interessato ma mi è capitato lui

Ho messi versione normale però pescare questo del pool FP non sarebbe male, vedrò domani chi mi capita .. spero comunque non Ter stegen.. non mi serve un portiere.. sta a vedere esce lui

Come sempre il gradimento è soggettivo, a meno che non si parli di pippe clamorose o top player indiscussi. Io l’avrei voluto perché mi trovo molto bene con quello normale e quello fp sarebbe stato anche il più forte come overall tra tutti i miei MED, compreso Vieira. Senza considerare che ha forma 7 ed a fine stagione sarà più affidabile che un Pjanic forma 5 (per fare un esempio)...

Messi è la terza volta che lo pesco fp. Ed una volta mi sembra che l’ho preso anche base.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Messi è la terza volta che lo pesco fp. Ed una volta mi sembra che l’ho preso anche base.
Come ti ci trovi? nel suo ruolo naturale non riesco a farlo rendere, forse perchè non mi piace lo schema con ESA/EDA, forse perchè non sono capace io, fatto sta che è lì col contratto scaduto e non lo svincolo solo perchè mi sentirei un cretino con tutti quelli che lo desiderano e non ce l'hanno.
Lo usi come punta? seconda punta?
 
D

Damabiah85

Guest
Come ti ci trovi? nel suo ruolo naturale non riesco a farlo rendere, forse perchè non mi piace lo schema con ESA/EDA, forse perchè non sono capace io, fatto sta che è lì col contratto scaduto e non lo svincolo solo perchè mi sentirei un cretino con tutti quelli che lo desiderano e non ce l'hanno.
Lo usi come punta? seconda punta?
Io lo utilizzo come punta avendolo quasi maxato e rimane al max del vgg mi ci trovo a meraviglia lo uso solo online e contro com livello leggenda e faccio un sacco di gol con messi per non parlare su punizione è una sentenza protegge bene palla si inserisce negli spazi, per quanto mi riguarda lo preferisco p ad eda in quella posizione anche se metto false ali gioca troppo lontano dalla porta
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ho tentato la fortuna con l'agente Real per pescare Casemiro ma.... niente, presi James (non mi serve), Carvajal (idem con patate) e Rodrygo (interessante ma con 58 livelli da expare..... anche NO!!!).
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
exequiel Palacios preso dall'inizio in versione normale, portato a 89 capitano in tutte le squadre.
Spero di pescarlo assieme a Marquinhos, quanti giri si possono fare?
 
  • Like
Reactions: peppe12

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Visualizza allegato 151709
(maxati)
Lunedì Bayern Monaco e Monaco
Tre giocatori su undici li vorrei proprio, una pescata a culo la tento......

Intanto nel pool in cui ci sono 4 leggende tra 105 giocatori hanno inserito Crujiff SP che parte da 93.....maxato diventerà un mostro inarrestabile che gioca alla grande almeno in 3 ruoli diversi, sempre in forma B.....provo una pescata anche qui, solo per non rimproverarmi di non averlo fatto. Peccato che questa volta si possa provare solo con le 100 monete e non con i 25.000 GP.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Parto dal presupposto che verrò esiliato per quello che succederà in questo post
151727
151728
Il primo dei 2 va bene per fare il brodo e poco altro(ho la versione che parte da 98 e dovrebbe essere meglio), il secondo dovrebbe essere meglio di quello che ho ma devo vedere bene
 
  • Like
Reactions: Bonny e peppe12

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
E anche oggi lisciato messi.

Doppio difensore Monaco e Auba.

Non idolatrate subito questo Auba comunque, ad esempio rispetto al mio (fans choice) ha +3 di comportamento offensivo ma tantissimi - 1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL