Pescate dal 24 febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Come ESA secondo te potrei mettere Rashford? Purtroppo in rosa di ESA ne ho solo uno.. Dembelè normale
Premesso che non ho mai giocato col 433: Rashford lo metterei da SP, tale da permettergli di inserirsi e rientrare sul piede preferito. Se invece sei uno che predilige la fascia per andare sul fondo crossare, direi proprio Dembelè.
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Premesso che non ho mai giocato col 433: Rashford lo metterei da SP, tale da permettergli di inserirsi e rientrare sul piede preferito. Se invece sei uno che predilige la fascia per andare sul fondo crossare, direi proprio Dembelè.
attualmente uso Southgate che davanti ha 1 ESA + 1 P + 1 EDA e non prevede SP di ruolo, solo un TRQ messo a centrocampo dove ho De Bruyne.

Cmq gli esterni tendo a farli inserire con Ciro/Ibra che sponda sullo spazio... non gioco con cross
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
attualmente uso Southgate che davanti ha 1 ESA + 1 P + 1 EDA e non prevede SP di ruolo, solo un TRQ messo a centrocampo dove ho De Bruyne.

Cmq gli esterni tendo a farli inserire con Ciro/Ibra che sponda sullo spazio... non gioco con cross
Southgate attacca sull’esterno o al centro? Ma le ali non switchano a SP, neanche col quadrato?
Depay e Rashford come SP sarebbero ottimi.
 
  • Like
Reactions: Bonny

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Fatta al primo colpo la challenge di 3 vittorie e ho pescato Firmino... non vedrà mai il campo :rolleyes:
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma scusate su 140 blackball circa chi vorreste pescare? Gli unici leggermente appetibili potrebbero essere Messi, Ronaldo e Kante (per chi non li ha)
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Ma scusate su 140 blackball circa chi vorreste pescare? Gli unici leggermente appetibili potrebbero essere Messi, Ronaldo e Kante (per chi non li ha)
Mbappè, Koulibaly, Manè, Varane, Salah, ed altri per me erano appetibili, per non parlare di alcuni che ho doppi e col terzo avrei preso chi volevo...
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Finite monete quindi niente pescate. Fatto qualche giro nel pool: qualche sconosciuto in due giri, in un altro Piquè (avevo la versione CS) e in un altro Suarez (mi sembra tanta roba, prima partita doppietta) e Busquets (che mi ha maxato la versione CS).
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho pescato solo nell'Agente del Barcellona perchè nelle altre CS per quanto mi riguarda non c'era niente di interessante, risultato: Sergi Roberto :mad: Ter Stegen :cool::D e Busquets :mad: Sergi e Roberto ce li ho già, pescati da una CS del Barcellona in precedenza e pure maxati !!!
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ho pescato solo nel Barça e mi interessava solo Busquets. E magicamente... NON È ARRIVATO! Presi Messi, Rakitic e Ter Stegen. Il primo ed il terzo li terrò per il bonus challenge perchè li avevo già e sono anche entrambi al penultimo livello. Quindi neanche buoni per darli ai loro gemelli! Rakitic lo terrò. Con lui ho praticamente 11 titolari di ruolo nel Barça per il match Day. Prima usavo Sergi Roberto adattato a CC. Mi accontenterò, per ora, del Busquets normale... Ed ora, appena riesco a giocare, vedrò chi pesco con l’agente Black Ball. Anche se, sinceramente, non c’è nessuno che mi interessi. Spero quindi in un giocatore utile per maxxare magari la controparte FP.
 
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
io dopo Rakitic ho pescato busquets (quell' infame) dal pool del Barca.
Alternandolo con Rodri fp ho due mediani da paura
Nella terza pescata spero capiti Piqué.. assieme a de Vrij, Skriniar, Sergio Ramos, de ligt, koulibaly, Gomez tutti fp e abbondantemente olttre il 93 avrei una difesa da paura, mancherebbe giusto Van Dick e sarei apposto

Attacco messi, c ronaldo, Maradona, Lukaku trequartisti Ronaldinho g. - Eriksen

Quest' anno sto godendo non poco ammetto, su Pes 19 fui meno fortunato
 
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
Ho pescato solo nel Barça e mi interessava solo Busquets. E magicamente... NON È ARRIVATO! Presi Messi, Rakitic e Ter Stegen. Il primo ed il terzo li terrò per il bonus challenge perchè li avevo già e sono anche entrambi al penultimo livello. Quindi neanche buoni per darli ai loro gemelli! Rakitic lo terrò. Con lui ho praticamente 11 titolari di ruolo nel Barça per il match Day. Prima usavo Sergi Roberto adattato a CC. Mi accontenterò, per ora, del Busquets normale... Ed ora, appena riesco a giocare, vedrò chi pesco con l’agente Black Ball. Anche se, sinceramente, non c’è nessuno che mi interessi. Spero quindi in un giocatore utile per maxxare magari la controparte FP.
Ho appena scritto che ho pescato busquets e poi ho letto questo post che lo volevi, io non ero particolarmente interessato ma mi è capitato lui

Ho messi versione normale però pescare questo del pool FP non sarebbe male, vedrò domani chi mi capita .. spero comunque non Ter stegen.. non mi serve un portiere.. sta a vedere esce lui
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ieri sera giretto nel pool da 25k
beccato bale e joachin (38 enne)...
diciamo bene ma nn benissimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,644
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988