D
Deletedmember46226
Guest
Gabigol, se non fosse che da ora in poi è forma C, è uno delle migliori prime punte del gioco. Io l'ho dal POTW, è opportunista, batte i difensori. Ha un ottima finalizzazione, controllo di palla, è veloce e buon contatto fisico. Lautaro è diverso, è più una punta di supporto e pecca di finalizzazione. Quindi no come prima punta pura Gabigol è uno dei migliori al momento. Io ho quasi tutti gli attaccanti che hai citato, e faccio ruotare di volta in volta Gabigol, Lukaku POTW, Depay POTW, Griezmann POTW e Piatek CS. In base a come mi gira. Bene Gabigol segna vagonate di gol.Guarda ti ringrazio inanzitutto per la risposta ma a ts ho alexandro e robertson che secondo me gli sono superiori,gabigol non è meglio di un LautaroMartinez maxato o se hai lewa lukaku aguero kane suarezetc etc non te ne fai nulla dudu non so ho salah e gnabry che alterno e sinceramente credo gli siano superiori..veramente secondo me attualmente non c'è roba decente..cmq grazie dei consigli.
Jorge è il TS meglio bilanciato nel gioco. Non ha praticamente punti deboli. Veloce, ottime statistiche difensive e offensive, controllo di palla e passaggio. Tra tutti quello che più gli si avvicina è Chilwell POTW. Ma l'inglese non è così forte offensivamente.
Dudu è CLD, Gnabry e Salah sono EDA, e comunque nessuno dei due crossa come lui, sono giocatori diversi. Se uno gioca con il 442 Dudu è perfetto. In più, può giocare anche come Trequartista. Il giocatore che più gli si avvicina è Bernardo Silva.
Ogniuno ha i suoi gusti eh, ma oggettivamente i giocatori del pool Brasiliano, fanno comodo a qualunque squadra, sia per OVR che per peculiarità. Arrascaeta è un TRQ Giocatore Chiave. Giocatori a 96 con queste caratteristiche sono rari.