Pescate dal 23 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
ho poche monete, sono indeciso se conservarle o meno per il pool di settimana prox dato che ci sono inter e napoli...
Questo è uno dei migliori pool che sia uscito in Pes20. Ti va male solo con il portiere. Il resto sono tutti giocatori che possono giocare titolari in qualunque squadra o entrare nei 18.

Io non volevo Dudu, perché non gioco con il 442,ma rimane il migliore esterno destra di centrocampo del gioco.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Questo è uno dei migliori pool che sia uscito in Pes20. Ti va male solo con il portiere. Il resto sono tutti giocatori che possono giocare titolari in qualunque squadra o entrare nei 18.

eh ma dato che finora in ogni pool ho beccato regolarmente sempre il portiere... comunque queste pescate dovrebbero restare fino a giovedi prox per cui, se entro mercoledi riesco a farmi un po di monete, magari una girata di prova la faccio...
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Volevo Everton, Barbosa e Jorge. Pescato doppio Barbosa e Everton. Se avete letto le mie pescate da settembre, stranamente a questo giro me ne ha dati 2 su 3. Mai successo, e ho pescato in tutti i pool immaginabili. Peccato per Jorge, mi piaceva tanto. Come ts mi accontenterò con Alaba potw, Alba cs, Robertson cs e Tierney cs. :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
la mia tecnica e quella di partecipare a tantissime aste ...anche a tutte le aste nelle 24 ore successive , punto poco il piu delle volte, e altre volte pochissimo ( dai 5000 gp in giu )
perdo il 90 95% delle volte ...ma prima o poi la porto a casa una ( proprio mentre scrivo ho vinto un altro leicester city a 11k) per me va bene cosi...cioè la squadra è forte , tutti i giocatori che sto livellando sono piu uno sfizio che una necessità ( come vardy per l'appunto) se vinco un asta piu volte anche se non necessario...poco male ; ci prenderemo un altro clone che tanto uno non basta quasi mai per livellare al massimo l'interessato .
L'altro anno ho buttato montagne di gp in aste ...perche poi mi son sempre o quasi pentito ..

Quest'anno per esempio ho preso solo un giocatore a l'asta koulibaly ..pagandolo mi pare circa 250k , e ti giuro il giorno dopo mentre giravo la pescata gratis delle 30 settimane per chi ha comprato la leggend Edition chi mi esce ( proprio koulibaly) poi konami circa 3 o 4 giorni dopo regala una black ball per chi facceva il matchday.... e di nuovo koulibaly , poi di li a poco un altro koulibaly e sempre con un bonus regalato da konami...cioè nel giro di 10 giorni me uscito 3 volte , ma la peggio e stata la prima solo dopo neanche 24 ore me uscito koulibaly e praticamente ho buttato 250.000 gp. poi con i tre cloni neanche ho potuto scambiare per prendere van dijk...perche ogni volta lo davo in pasto perche pensavo chi sa quando mi ricapita di prendere il difensore napoletano...invece tre volte praticamente gratis .

Quindi se voglio un giocatore; ho spendo poco alle aste o aspetto il triplone giusto
La stessa cosa con Ronaldo :) ne ho comprato uno a 250 e il giorno dio un altro con la black ball in regalo pochi giorni dopo potw della settimana Ronaldo fp
 
  • Like
Reactions: Benzina

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Volevo Everton, Barbosa e Jorge. Pescato doppio Barbosa e Everton. Se avete letto le mie pescate da settembre, stranamente a questo giro me ne ha dati 2 su 3. Mai successo, e ho pescato in tutti i pool immaginabili. Peccato per Jorge, mi piaceva tanto. Come ts mi accontenterò con Alaba potw, Alba cs, Robertson cs e Tierney cs. :rotfl:
Ma tierney ti piace?!
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ma tierney ti piace?!

Mai usato, ero in ferie lontano da casa. Oggi l’ho allenato con una pletora di Tierney, e mancano ancora 3 livelli per maxarlo. Ti saprò dire in futuro. Un consiglio generico che posso dare, è di valutare i giocatori, specie quelli con tanti livelli di crescita, solo una volta maxati, o comunque a livelli alti. Valutarli prima potrebbe essere fuorviante.
 
  • Like
Reactions: Benzina e Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
ma...forse lo fa a posta il gioco per farci rosicare.
Beh in quel caso godevo come un riccio perché io uso due squadre che alterno per non farli stancare e così facendo dopo due giorni avevo Ronaldo in tutte e due le squadre poi pure quello potw geniale!!! Adesso ne ho tre se ne troverò altri due scambio tre doppioni , perché Ronaldo lo voglio in tutte e due le squadre
 
  • Like
Reactions: Benzina

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Mai usato, ero in ferie lontano da casa. Oggi l’ho allenato con una pletora di Tierney, e mancano ancora 3 livelli per maxarlo. Ti saprò dire in futuro. Un consiglio generico che posso dare, è di valutare i giocatori, specie quelli con tanti livelli di crescita, solo una volta maxati, o comunque a livelli alti. Valutarli prima potrebbe essere fuorviante.
Si anche io l’ho notato, specialmente se sono fp
 
D

Deletedmember46226

Guest
Volete mettere un lautaro, un lukaku, un manolas, uno skriniar con questi?!

Non ha senso il tuo discorso. Nell'inter ci sono tanti giocatori inutili. Escludendo Lautaro, Skriniar e Lukaku. Quindi 3 giocatori su 8 buoni. Nel Napoli escludendo Manolas e Zielinsky e in parte Fabian gli altri sono un grosso no. Quindi anche qui 3 su 8.

In questo pool ci sono 7 giocatori ottimi su 8. Quindi se non peschi il portiere ti va alla grande.

In più questo Barbosa è migliore di Lautaro. C'è il migliore se non uno dei migliori terzini sinistri del gioco.

Everton è molto simile a Neymar FP.

De Arrascaeta è un trequartista, giocatore chiave come abilità, quindi è un giocatore unico, ma soprattutto ha ottime stats, molto bilanciate.

G. Gomez è molto simile a VVD, è destroyed, quindi rientra nella classifica dei migliori difensori del gioco.

Aggiungici Dudu, che è il miglior esterno di centrocampo ed Enrique.

Che poi tu non li conosci o preferisci le squadre italiane, ma i due pool di Inter e Napoli, sommati fanno il livello del POTS del Brasile.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
personalmente io vorrei provare a mettere insieme la rosa completa dell'inter quindi se riesco a trovare anche dei giocatori nerazzurri versione fp, meglio ancora... al momento ho solo skriniar, barella, lukaku e de vrji fp quindi ben vengano altri 3 elementi da aggiungere (ancor meglio fp), sperando di non ricadere nelle solite sabbie mobili dei doppioni/triploni inutili...
 
D

Deletedmember46226

Guest
personalmente io vorrei provare a mettere insieme la rosa completa dell'inter quindi se riesco a trovare anche dei giocatori nerazzurri versione fp, meglio ancora... al momento ho solo skriniar, barella, lukaku e de vrji fp quindi ben vengano altri 3 elementi da aggiungere (ancor meglio fp), sperando di non ricadere nelle solite sabbie mobili dei doppioni/triploni inutili...
Si ma questa è una tua considerazione personale, per la squadra che tu vuoi costruire. Perché sei interista. Quindi per te esula qualunque discorso, perché di fatto hai già scelto cosa vuoi.

Se uno senza preferenze di squadra, giocatori o nomi deve scegliere uno dei 3 pool. Quello Brasiliano è nettamente migliore delle due CS. Ma è migliore anche se vai a sommare i 2 pool delle CS
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Si ma questa è una tua considerazione personale, per la squadra che tu vuoi costruire. Perché sei interista. Quindi per te esula qualunque discorso, perché di fatto hai già scelto cosa vuoi.

Se uno senza preferenze di squadra, giocatori o nomi deve scegliere uno dei 3 pool. Quello Brasiliano è nettamente migliore delle due CS. Ma è migliore anche se vai a sommare i 2 pool delle CS

infatti, come dicevo prima, con un po di monete in piu mi farei 3 giri in questo pool e 3 in quello dell'inter di settimana prox ma al momento ho solo 200 coin e purtroppo devo fare di necessita virtu...
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
personalmente io vorrei provare a mettere insieme la rosa completa dell'inter quindi se riesco a trovare anche dei giocatori nerazzurri versione fp, meglio ancora... al momento ho solo skriniar, barella, lukaku e de vrji fp quindi ben vengano altri 3 elementi da aggiungere (ancor meglio fp), sperando di non ricadere nelle solite sabbie mobili dei doppioni/triploni inutili...
Io invece il milan delle leggende.
Ora ho Dida, Baresi, Gullit, Rivaldo
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io invece il milan delle leggende.
Ora ho Dida, Baresi, Gullit, Rivaldo

riuscii a fare una cosa simile in pes 19 ma solo praticamente a fine stagione quindi alla fine non sono neppure riuscito a godermeli... però c'è da dire che avevo iniziato myclub quasi a marzo scorso, per cui...
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Per me escludendo Volpi, il portiere. Il resto sono tutti ottimi giocatori che possono contribuire in tante squadre. Everton, Arrascaeta, Gabigol e Henrique possono essere titolari in tante squadre. Jorge è il terzino sinistro, secondo il mio parere, migliore nel gioco, se non il migliore, uno dei migliori e molto equilibrato. Gomez ha statistiche di tutto rispetto per un difensore. Dudu io personalmente non me ne faccio nulla, ma è il miglior esterno destro di centrocampo al momento.

Quindi se non prendi il portiere, sono tutti ottimi.
Guarda ti ringrazio inanzitutto per la risposta ma a ts ho alexandro e robertson che secondo me gli sono superiori,gabigol non è meglio di un LautaroMartinez maxato o se hai lewa lukaku aguero kane suarezetc etc non te ne fai nulla dudu non so ho salah e gnabry che alterno e sinceramente credo gli siano superiori..veramente secondo me attualmente non c'è roba decente..cmq grazie dei consigli.
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Generalmente sarei d'accordo ma nel caso specifico il ronaldo che arriva a 101, cambia eccome. Che poi nello stesso messaggio ti sei contraddetto. All'altro utente hai detto di "rispettare la tua opinione" e poi per uno che la pensa diversamente da te dici "la gente non sta bene".

Equilibrio e relax.
concordo tutti quelli che ho trovato con un cr7 101 non giocano lo usano tipo ariete o tirano da ogni posizoni prendono la porta o segnano quasi sempre...schifo sta gente che gioca cosi ma ci sono..contenerlo in difesa è tosta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online