Pescate dal 23 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No cambia! Puoi dire in giro che tra le figurine hai CR7 101!!! Mah... La gente non sta bene...
Generalmente sarei d'accordo ma nel caso specifico il ronaldo che arriva a 101, cambia eccome. Che poi nello stesso messaggio ti sei contraddetto. All'altro utente hai detto di "rispettare la tua opinione" e poi per uno che la pensa diversamente da te dici "la gente non sta bene".

Equilibrio e relax.

• Mi piace
Reazioni: alefab93
Generalmente sarei d'accordo ma nel caso specifico il ronaldo che arriva a 101, cambia eccome. Che poi nello stesso messaggio ti sei contraddetto. All'altro utente hai detto di "rispettare la tua opinione" e poi per uno che la pensa diversamente da te dici "la gente non sta bene".

Equilibrio e relax.

Io ho provato entrambi i CR7 e, pad alla mano, non cambia nulla! Tranne forse la consapevolezza di chi lo usa... Per quanto riguarda l’altra lezione di vita devo purtroppo informarti che hai sbagliato persona per fare moralismi. Io ho espresso un parere e sono stato attaccato. E di conseguenza, se permetti, mi difendo... Non sto certo su questo forum per farmi fare paranoie da chi è frustrato dalle pescate deludenti...

spettacolo, sono riuscito ad accendere la play tramite l'app remote dall'italia all'altra parte del mondo!

black ball ho preso courtois, che gia avevo... POTW brasiliani: Dudu, Everton e Gomez

Ieri, che era il giorno di Natale, avendo poco più di 800.000 GP da parte ho pensato:" Vediamo se oggi mi dà qualche leggenda in regalo" risultato: 500.000 GP spesi, mi sono usciti diversi palloni neri e oro tra cui molti doppioni che ovviamente darò in pasto ai loro fratelli gemelli, leggende uscite solo una: Khan, ma va bene così, magari fino al 9 gennaio qualche altra leggenda mi esce... e passiamo ai POTS del campionato brasiliano... prima pescata: Gomez il DC del Palmeiras, seconda pescata: Gabigol e alla terza: Bruno Henrique, volevo fortemente gli ultimi 2 e per fortuna mi sono usciti, contentissimo così e i loro gemelli standard sono già pronti essere dati in pasto.... ;):D:)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Benzina
Sinceramente della tua impressione poco me ne frega. E non mi devo certo preoccupare di esprimere il mio parere perché ci sono i rosiconi in agguato!!! Chi ha preso 2-3 Frimpong può dire quello che vuole... Esattamente come me!!!

No cambia! Puoi dire in giro che tra le figurine hai CR7 101!!! Mah... La gente non sta bene...
il popolo ha solo Frinpog? Che peschino Ronaldo! Maria Antonietta.

• Mi piace
Reazioni: Benzina e Ortex
Sinceramente della tua impressione poco me ne frega. E non mi devo certo preoccupare di esprimere il mio parere perché ci sono i rosiconi in agguato!!! Chi ha preso 2-3 Frimpong può dire quello che vuole... Esattamente come me!!!

il popolo ha solo Frinpog? Che peschino Ronaldo! Maria Antonietta.

Ieri, che era il giorno di Natale, avendo poco più di 800.000 GP da parte ho pensato:" Vediamo se oggi mi dà qualche leggenda in regalo" risultato: 500.000 GP spesi, mi sono usciti diversi palloni neri e oro tra cui molti doppioni che ovviamente darò in pasto ai loro fratelli gemelli, leggende uscite solo una: Khan, ma va bene così, magari fino al 9 gennaio qualche altra leggenda mi esce... e passiamo ai POTS del campionato brasiliano... prima pescata: Gomez il DC del Palmeiras, seconda pescata: Gabigol e alla terza: Bruno Henrique, volevo fortemente gli ultimi 2 e per fortuna mi sono usciti, contentissimo così e i loro gemelli standard sonogià pronti essere dati in pasto.... ;):D:)

conviene usare 2 giri da 100 monete attualmente? secondo me no...voi che dite?
Per me escludendo Volpi, il portiere. Il resto sono tutti ottimi giocatori che possono contribuire in tante squadre. Everton, Arrascaeta, Gabigol e Henrique possono essere titolari in tante squadre. Jorge è il terzino sinistro, secondo il mio parere, migliore nel gioco, se non il migliore, uno dei migliori e molto equilibrato. Gomez ha statistiche di tutto rispetto per un difensore. Dudu io personalmente non me ne faccio nulla, ma è il miglior esterno destro di centrocampo al momento.

Quindi se non prendi il portiere, sono tutti ottimi.

pescato everton che ho visto che arriva a 98 di vgg come esa ...
quando si calmeranno le aste prenderò un po di gremio per livellarlo

poi due Gomez... speriamo di fare un bel salto in avanti una volta dato in pasto.

oggi per esempio sono riuscito a prendere leicester 4s. per vardy fp a 11.000 gp... forse posso anche scendere ancora ,mentre pochi giorni fa non andava mai sotto i 25k 30k.

non vedo l' ora di maxarlo perche sembra veramente interessante.

• Mi piace
Reazioni: peppe12 e alefab93
@pesteam ce un problema con i messaggi, anche questo sopra mi dava errore dopo averlo inviato, mentre in realtà è andato a buonfine l'invio.

ho visto sul forum diversi messaggi ripetuti, penso gia ci state lavorando...
Comunque vi segnalo la cosa ...

@pesteam ce un problema con i messaggi, anche questo sopra mi dava errore dopo averlo inviato, mentre in realtà è andato a buonfine l'invio.

ho visto sul forum diversi messaggi ripetuti, penso gia ci state lavorando...
Comunque vi segnalo la cosa ...
è tipo da due settimane che è così...

pescato everton che ho visto che arriva a 98 di vgg come esa ...
quando si calmeranno le aste prenderò un po di gremio per livellarlo

poi due Gomez... speriamo di fare un bel salto in avanti una volta dato in pasto.

oggi per esempio sono riuscito a prendere leicester 4s. per vardy fp a 11.000 gp... forse posso anche scendere ancora ,mentre pochi giorni fa non andava mai sotto i 25k 30k.

non vedo l' ora di maxarlo perche sembra veramente interessante.

Caro @Benzina, io ieri ho preso l'osservatore "Lazio" a 5 stelle per prendere Milinkovic Savic, vedendo che il prezzo medio delle offerte era sui 50.000 GP io ne avevo offerti 55.000 per la fase finale, sai quanti GP aveva offerto il 2° ?? 8.000, non ti dico che nervi per i 47.000 GP Persi !!! :mad::mad::mad: Però sono contento di averlo preso ;) :)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Caro @Benzina, io ieri ho preso l'osservatore "Lazio" a 5 stelle per prendere Milinkovic Savic, vedendo che il prezzo medio delle offerte era sui 50.000 GP io ne avevo offerti 55.000 per la fase finale, sai quanti GP aveva offerto il 2° ?? 8.000, non ti dico che nervi per i 47.000 GP Persi !!! :mad::mad::mad: Però sono contento di averlo preso ;):)
la mia tecnica e quella di partecipare a tantissime aste ...anche a tutte le aste nelle 24 ore successive , punto poco il piu delle volte, e altre volte pochissimo ( dai 5000 gp in giu )
perdo il 90 95% delle volte ...ma prima o poi la porto a casa una ( proprio mentre scrivo ho vinto un altro leicester city a 11k) per me va bene cosi...cioè la squadra è forte , tutti i giocatori che sto livellando sono piu uno sfizio che una necessità ( come vardy per l'appunto) se vinco un asta piu volte anche se non necessario...poco male ; ci prenderemo un altro clone che tanto uno non basta quasi mai per livellare al massimo l'interessato .
L'altro anno ho buttato montagne di gp in aste ...perche poi mi son sempre o quasi pentito ..

Quest'anno per esempio ho preso solo un giocatore a l'asta koulibaly ..pagandolo mi pare circa 250k , e ti giuro il giorno dopo mentre giravo la pescata gratis delle 30 settimane per chi ha comprato la leggend Edition chi mi esce ( proprio koulibaly) poi konami circa 3 o 4 giorni dopo regala una black ball per chi facceva il matchday.... e di nuovo koulibaly , poi di li a poco un altro koulibaly e sempre con un bonus regalato da konami...cioè nel giro di 10 giorni me uscito 3 volte , ma la peggio e stata la prima solo dopo neanche 24 ore me uscito koulibaly e praticamente ho buttato 250.000 gp. poi con i tre cloni neanche ho potuto scambiare per prendere van dijk...perche ogni volta lo davo in pasto perche pensavo chi sa quando mi ricapita di prendere il difensore napoletano...invece tre volte praticamente gratis .

Quindi se voglio un giocatore; ho spendo poco alle aste o aspetto il triplone giusto

Per me escludendo Volpi, il portiere. Il resto sono tutti ottimi giocatori che possono contribuire in tante squadre. Everton, Arrascaeta, Gabigol e Henrique possono essere titolari in tante squadre. Jorge è il terzino sinistro, secondo il mio parere, migliore nel gioco, se non il migliore, uno dei migliori e molto equilibrato. Gomez ha statistiche di tutto rispetto per un difensore. Dudu io personalmente non me ne faccio nulla, ma è il miglior esterno destro di centrocampo al momento.

Quindi se non prendi il portiere, sono tutti ottimi.

ho poche monete, sono indeciso se conservarle o meno per il pool di settimana prox dato che ci sono inter e napoli...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex