Pescate dal 23 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono ansioso di vedere cosa esce domani mattina se il potw o qualche bella sorpresa
Sul sito konami si parla chiaro di cosa ci sarà domattina
“A partire dal 26/12/2019 alle 08:00 (UTC), avrai accesso all’agente speciale ‘POTS: Campeonato Brasileiro Série A’, con cui potrai ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato nel corso della stagione.”
;)

Sul sito konami si parla chiaro di cosa ci sarà domattina
“A partire dal 26/12/2019 alle 08:00 (UTC), avrai accesso all’agente speciale ‘POTS: Campeonato Brasileiro Série A’, con cui potrai ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato nel corso della stagione.”
;)
Settimana prossima ci sarà Napoli Inter

E l altra ancora arsenale Manchester presumo...

Sono ansioso di vedere cosa esce domani mattina se il potw o qualche bella sorpresa
Sono in vacanza alla Konami, per due settimane non esce la TOTW. E infatti non ci sono i live update e tutti i calciatori saranno forma C. Escono comunque gli MVP Brasiliani. E le leggende dell'Arsenal più Park e Lugano nel box draw a coin. Nessuna sorpresa quindi.

Sono in vacanza alla Konami, per due settimane non esce la TOTW. E infatti non ci sono i live update e tutti i calciatori saranno forma C. Escono comunque gli MVP Brasiliani. E le leggende dell'Arsenal più Park e Lugano nel box draw a coin. Nessuna sorpresa quindi.
Park e Lugano?

Beh dai non malissimo. 3 Dudu.

Escludendo il portiere c'era solo un giocatore che non aprezzavo dal pool Brasile. Ha deciso di darmelo 3 volte.

Va beh che poi io, neanche volevo Everton ma principalmente Jorge e Gomez. Qui di fate voi

Beh dai non malissimo. 3 Dudu.

Escludendo il portiere c'era solo un giocatore che non aprezzavo dal pool Brasile. Ha deciso di darmelo 3 volte.

Va beh che poi io, neanche volevo Everton ma principalmente Jorge e Gomez. Qui di fate voi
Gran bel giocatore Jorge fp

Dici? vedendo le stat secondo me firpo rimane un pò piu' forte visto che ha piu' contatto fisico ed elevazione
Si ma ha solo quello. Jorge è migliore offensivamente. E ha nettamente un miglior controllo di palla e passaggio sia alto che basso. Quindi anche in fase di disimpegno quando si recupera palla sei sicuro che la passi ai tuoi. Ed è anche leggermente più veloce. Per me è il terzino migliore e completo al gioco. Difende bene e non è un problema in fase offensiva.

Si anche per me il Ts è un problema da inizio gioco, speravo di beccare sto jorge ma dovrò continuare ad alternare alesaami fp e azpilicueta adattato fp.

Però non mi posso di certo lamentare: Everton, Gabigol e Gomez. Su quest'ultimo non riesco a capire se valga la pena tenerlo o meno.

Cmq il Ts è un problema x me...ho preso robertson alle aste vediamo di risolvere così...
Si anche per me il Ts è un problema da inizio gioco, speravo di beccare sto jorge ma dovrò continuare ad alternare alesaami fp e azpilicueta adattato fp.

Però non mi posso di certo lamentare: Everton, Gabigol e Gomez. Su quest'ultimo non riesco a capire se valga la pena tenerlo o meno.

Io con il TS sono stato fortunato a beccare subito Robertson fp del giovedì che è molto forte, peccato che l'ho potuto sfruttare solo al 50% delle sue capacità fino ad ora perché non avevo nessun buon saltatore per finalizzare i suoi cross:rotfl:

Scusate ragazzi ma ricordo male io o i pool delle squadre del matchday (in questo caso Chelsea Arsenal and Co...) di solito duravano fino a domenica? Perché li hanno già tolti? C'è tra l'altro inerente il matchday fino appunto a domenica...

Ricordo male o è stata un eccezione?

Scusate ragazzi ma ricordo male io o i pool delle squadre del matchday (in questo caso Chelsea Arsenal and Co...) di solito duravano fino a domenica? Perché li hanno già tolti? C'è tra l'altro inerente il matchday fino appunto a domenica...

Ricordo male o è stata un eccezione?
Ricordi male

Puoi dire quello che ti pare ma ci dai l’impressione che ci stai prendendo in giro a tutti , stai piangendo perche hai pescato cr7 x2 e de bruyne , quelli che hanno pescato 2-3 frimpong che devono dire ?

Sinceramente della tua impressione poco me ne frega. E non mi devo certo preoccupare di esprimere il mio parere perché ci sono i rosiconi in agguato!!! Chi ha preso 2-3 Frimpong può dire quello che vuole... Esattamente come me!!!

Ronaldo 100/101 cosa cambia?ha i capelli col ciuffo?

No cambia! Puoi dire in giro che tra le figurine hai CR7 101!!! Mah... La gente non sta bene...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online