Pescate dal 22 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
@jva95 adesso cerco di dormire almeno 4 ore che questa notte non si e’ Dormito, più tardi te lo provo contro così lo testi!! Ho notato anche un’altra cosa e’ l’unica punta che nasce con le abilità passaggio di prima e filtrante insieme, l’unico e’ tadic if 96 ma quello ha anche il calibrato e quello a scavalcare se non sbaglio, io infatti lo uso da trq!! Ottimo acquisto!!
 
  • Like
Reactions: jva95

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Mi sveglio di primo mattino e decido di andare subito a fare una pescata mi dico oggi è il mio compleanno konami mi farà un bel regalo e mi metto alla caccia di Ramos parte l animazione va su l Italia e penso vabbè zapatone ne parlano tutti bene e invece mi esce il dc del Torino e mi salta subito in mente il tridente magico di qualche anno fa di cui post qui sotto in calce.
680hilplgb-meite-ichazo-nkoulou-ehm-vaccata_a.jpg
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque con il dlc hanno aggiustato un po’ di cose, avevo baresi, van dijk if e umtiti if che mi facevano schifo e ora difendono bene sopratutto baresi top
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Due pescate alla ricerca di Zapata, azpilicueta ed eriksen che avevo già. E nella lista Zapata sta proprio in mezzo a quei due, che burloni alla K.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ahahhaahahah ovviamente non è così

Più che altro mi sarebbe piaciuto provare altri giocatori, pazienza
Anche a me sarebbe piaciuto provare lo Zapatone, però il rischio era troppo alto, vediamo se domani mi lascia Rodri(giocatore che su Pes mi piace un sacco e sarebbe sicuramente un possibile titolare) e il centrocampista sotto copertura
 
  • Like
Reactions: jva95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre