Pescate dal 20 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei voluto i terzini, o Couthino per usarlo trq, avrei anche potuto evitare le pescate ma le monete regalate mi hanno spinto a pescare avendone ancora 500 per le prox sett.
insomma me la sono cercata
Lewandosky che già avevo a vgg 97,allenato con il doppione, é rimasto a 97 e mi ha dato anche tantissimi punt esp per allenarlo.
2 volte Neur, ditemi lui come è? é arrivato a un vgg 95 e a quel vgg ho già Courtois ed Oblak, i quali ultumamente li vedo un po peccare.

Coutinho rende meglio come trq.. troppo lento per fare l'esa/eda
Esa o eda me lo dà a 91, trq "solo" 90....però hai ragione, 82-87 di velocità-accelerazione sono pochini per fare l'esterno d'attacco. Quindi ho trovato una super riserva per il mio De Arrascareta livello 95!!

Bayern e shalke....giovedi uscirà come sempre l'agente dei player of the week.
Lo shalke solo robetta
Non esce nessuna POTW Giovedì. Escono gli MVP della Premier.

Lo Schalke piacerà poco o nulla ma ha due ottimi giocatori. Harit e McKennie

• Mi piace
Reazioni: peppe12

Allora mi scuso. Leggevo su un altro post in questo sito che tutti i giovedi konami fà uscire i POTW, evidentemente non è così.

Avrei voluto i terzini, o Couthino per usarlo trq, avrei anche potuto evitare le pescate ma le monete regalate mi hanno spinto a pescare avendone ancora 500 per le prox sett.
insomma me la sono cercata
Lewandosky che già avevo a vgg 97,allenato con il doppione, é rimasto a 97 e mi ha dato anche tantissimi punt esp per allenarlo.
2 volte Neur, ditemi lui come è? é arrivato a un vgg 95 e a quel vgg ho già Courtois ed Oblak, i quali ultumamente li vedo un po peccare.
Io neur non ce l'ho ma me lo sono ritrovato spesso contro e quando lo vedevo festeggiavo non so come l'hanno programmato ma spesso va a passeggio lasciando la porta sguarnita ho segnato spesso facile perché esce come fosse un dc se hai di meglio te lo sconsiglio

• Mi piace
Reazioni: Corelento e ojay
Non vedo il senso di scambiare Kimmich 97, che oltre ad essere uno dei migliori Terzini Destri del gioco. Può fare il CC, Mediano e Esterno di centrocampo destro ad alti livelli.

ma lui chiedeva quali tra quei nomi gli potevamo consigliare.
Io ad esempio ho Wan Bissaka fp e non credo lo cambierei con kimmich

Sinceramente mi aspettavo di piu' da harit. Vedendo le stat. mi sa che non mi ci troverei. Poco di comportamento offensivo e finalizzazione, entrambe le stat. dei passaggi sotto i 90. Trq nella media dove eccelle solo nella corsa.

Non vedo il senso di scambiare Kimmich 97, che è un FP per una carta base. Che oltre ad essere uno dei migliori Terzini Destri del gioco. Può fare il CC, Mediano e Esterno di centrocampo destro ad alti livelli.
Consigli quindi di tenere Kimmich? Sono aperto più o meno a tutte le strade, considerando che in attacco mi ritengo comunque abbastanza coperto nonostante non abbia nessuno tra i giocatori più abusati (Ronaldo/Aube/Messi/Mbappè...)

Edit: il mio dubbio nasce più da una curiosità e mancata conoscenza di come si comportano i mostri sacri in game (pad alla mano) piuttosto che da una reale necessità.

Sinceramente mi aspettavo di piu' da harit. Vedendo le stat. mi sa che non mi ci troverei. Poco di comportamento offensivo e finalizzazione, entrambe le stat. dei passaggi sotto i 90. Trq nella media dove eccelle solo nella corsa.
Certamente. Tutto dipende anche dal tipo di gioco che si vuole fare. Però è un ottimo TRQ, perché particolare. Molto veloce, fisicamente tiene botta.
Quindi non tenderei ad escludere lo Schalke del tutto. La vera gemma rimane comunque McKennie. Anche se arriva solo a 94 ha delle statistiche perfette per un Box to Box.

• Mi piace
Reazioni: jva95
ma lui chiedeva quali tra quei nomi gli potevamo consigliare.
Io ad esempio ho Wan Bissaka fp e non credo lo cambierei con kimmich
Si ma rispondendogli così, lui pensa di scambiare subito Kimmich FP per Mbappe base. Io una cosa del genere non la farei mai. Mi terrei Kimmich e aspetterei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.