Pescate dal 20 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,023
3,218
113
Aperti tre agenti Bayern con l'obiettivo di trovare terzini, Kimmich o Alaba che siano: la prima pescata mi regala Alaba, e quindi potrei fermarmi già quì, ma l'idea di poter aggiustare pure la fascia destra mi stuzzica. Proseguo ed arriva Neuer (ho già Alisson tra i pali), l'ultima pescata mi regala un altro Alaba che mi serve per potenziare il precedente e portarlo ad overall 93.

Alisson
Sergio Ramos-Van Dijk-Piquè-Alaba
Vieira-De Bruyne
Salah-Messi-Hazard
Higuain
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Mi interezzavano i terzini. Poi Neuer ma sapevo che non me h'avrebbe dato per il fatto che portieri fp da settembre mai visti.
Alabax2 e kimmich.
Mi servivano come il pane.
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Aperti tre agenti Bayern con l'obiettivo di trovare terzini, Kimmich o Alaba che siano: la prima pescata mi regala Alaba, e quindi potrei fermarmi già quì, ma l'idea di poter aggiustare pure la fascia destra mi stuzzica. Proseguo ed arriva Neuer (ho già Alisson tra i pali), l'ultima pescata mi regala un altro Alaba che mi serve per potenziare il precedente e portarlo ad overall 93.

Alisson
Sergio Ramos-Van Dijk-Piquè-Alaba
Vieira-De Bruyne
Salah-Messi-Hazard
Higuain

Brutta squadra alla fine...senza top:p
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Kimmich x3. Avevo bisogno di lui/Pavard/Alaba. Però considerando che non ho nè Cristiano Ronaldo, nè Messi, nè Mbappè, nè Aubameyang stavo pensando di scambiarli. Voi che e chi mi consigliate?
(Come terzini destri ho Wan Bissaka Potw, e Semedo normale). Buone pescate!
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Volevo o Alaba o Kimmich pescato il prima.. ho sia Robertson FP che Firpo FP pensate Alaba almeno in panca valga?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Volevo o Alaba o Kimmich pescato il prima.. ho sia Robertson FP che Firpo FP pensate Alaba almeno in panca valga?
No per me quelli che hai gli sono superiori: firpo>robertson>alaba

Io, come da settembre a questa parte, cercavo terzini... risultato? doppio neuer e gnabry che già avevo.
Ma che devo fare? il 50% delle pescate sono portieri... se li scarto tutti e resto con donnarumma la konami lo capirà che non me ne deve dare piu' fino all'anno prossimo?

Poi vabbè apro il pool... Leno (portiere, strano) che nella griglia è proprio accanto ad Alaba. Se questo non è troll non so cosa sia.
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Una pescata nel Bayern ed ecco Lewandowski, non mi sarebbe dispiaciuto Kimmich ma va decisamente bene così.
Ho dato in pasto a Lewa un bronzino spagnolo opportunista come lui(Cardona) e ha sparato 10k di esperienza portandolo già a 95
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Volevo kimmich e Gnabry...e sono usciti tutti e due...
Peccato che avevo il cloni di kimmich ma dato solo 5k
mentre gnabry ma fatto 28 livelli di 30.
 
D

Damabiah85

Guest
Una pescata nel Bayern ed ecco Lewandowski, non mi sarebbe dispiaciuto Kimmich ma va decisamente bene così.
Ho dato in pasto a Lewa un bronzino spagnolo opportunista come lui(Cardona) e ha sparato 10k di esperienza portandolo già a 95
Interessante ti ricordi dove gioca questo Cardona? magari cerco di prenderlo e lo do a Lewa per farlo salire subito subito :)
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
No per me quelli che hai gli sono superiori: firpo>robertson>alaba

Io, come da settembre a questa parte, cercavo terzini... risultato? doppio neuer e gnabry che già avevo.
Ma che devo fare? il 50% delle pescate sono portieri... se li scarto tutti e resto con donnarumma la konami lo capirà che non me ne deve dare piu' fino all'anno prossimo?

Poi vabbè apro il pool... Leno (portiere, strano) che nella griglia è proprio accanto ad Alaba. Se questo non è troll non so cosa sia.
Si Firpo mostruoso ma Robertson per me è insostituibile.. ora proverò Alaba. non faccio le altre due perché ci sono troppe insidie.. visto che l'altro che mi interessa veramente è Kimmich
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Mi piacevano un sacco kimmich lewa coutinho pavard (anche se sono pieno di difensori) alaba
Mi sono usciti doppio gnabry e pavard che tra l'altro è saluto solo al livello 16 gnabry
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,320
113
PSN ID
rebati18
Tre pescate, ovviamente solo dal bayern monaco: Lewa, Coutinho e Alaba!!!!!
La perfezione sarebbe stato prendere Kimmich al posto di Coutinho, gioco col 4-3-1-2, Coutinho rende al massimo come Esa o Eda e meno come Trq, mentre come terzino destro di valore ho solo Wan Bissaka, ma direi che mi posso decisamente accontentare!!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Tre pescate, ovviamente solo dal bayern monaco: Lewa, Coutinho e Alaba!!!!!
La perfezione sarebbe stato prendere Kimmich al posto di Coutinho, gioco col 4-3-1-2, Coutinho rende al massimo come Esa o Eda e meno come Trq, mentre come terzino destro di valore ho solo Wan Bissaka, ma direi che mi posso decisamente accontentare!!
Coutinho rende meglio come trq.. troppo lento per fare l'esa/eda
 
  • Like
Reactions: Rebati e Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,184
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_