Pescate dal 20 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aperti tre agenti Bayern con l'obiettivo di trovare terzini, Kimmich o Alaba che siano: la prima pescata mi regala Alaba, e quindi potrei fermarmi già quì, ma l'idea di poter aggiustare pure la fascia destra mi stuzzica. Proseguo ed arriva Neuer (ho già Alisson tra i pali), l'ultima pescata mi regala un altro Alaba che mi serve per potenziare il precedente e portarlo ad overall 93.

Alisson
Sergio Ramos-Van Dijk-Piquè-Alaba
Vieira-De Bruyne
Salah-Messi-Hazard
Higuain

Mi interezzavano i terzini. Poi Neuer ma sapevo che non me h'avrebbe dato per il fatto che portieri fp da settembre mai visti.
Alabax2 e kimmich.
Mi servivano come il pane.

Aperti tre agenti Bayern con l'obiettivo di trovare terzini, Kimmich o Alaba che siano: la prima pescata mi regala Alaba, e quindi potrei fermarmi già quì, ma l'idea di poter aggiustare pure la fascia destra mi stuzzica. Proseguo ed arriva Neuer (ho già Alisson tra i pali), l'ultima pescata mi regala un altro Alaba che mi serve per potenziare il precedente e portarlo ad overall 93.

Alisson
Sergio Ramos-Van Dijk-Piquè-Alaba
Vieira-De Bruyne
Salah-Messi-Hazard
Higuain

Brutta squadra alla fine...senza top:p

Kimmich x3. Avevo bisogno di lui/Pavard/Alaba. Però considerando che non ho nè Cristiano Ronaldo, nè Messi, nè Mbappè, nè Aubameyang stavo pensando di scambiarli. Voi che e chi mi consigliate?
(Come terzini destri ho Wan Bissaka Potw, e Semedo normale). Buone pescate!

Volevo o Alaba o Kimmich pescato il prima.. ho sia Robertson FP che Firpo FP pensate Alaba almeno in panca valga?

Volevo o Alaba o Kimmich pescato il prima.. ho sia Robertson FP che Firpo FP pensate Alaba almeno in panca valga?
No per me quelli che hai gli sono superiori: firpo>robertson>alaba

Io, come da settembre a questa parte, cercavo terzini... risultato? doppio neuer e gnabry che già avevo.
Ma che devo fare? il 50% delle pescate sono portieri... se li scarto tutti e resto con donnarumma la konami lo capirà che non me ne deve dare piu' fino all'anno prossimo?

Poi vabbè apro il pool... Leno (portiere, strano) che nella griglia è proprio accanto ad Alaba. Se questo non è troll non so cosa sia.

Una pescata nel Bayern ed ecco Lewandowski, non mi sarebbe dispiaciuto Kimmich ma va decisamente bene così.
Ho dato in pasto a Lewa un bronzino spagnolo opportunista come lui(Cardona) e ha sparato 10k di esperienza portandolo già a 95

Volevo kimmich e Gnabry...e sono usciti tutti e due...
Peccato che avevo il cloni di kimmich ma dato solo 5k
mentre gnabry ma fatto 28 livelli di 30.

Una pescata nel Bayern ed ecco Lewandowski, non mi sarebbe dispiaciuto Kimmich ma va decisamente bene così.
Ho dato in pasto a Lewa un bronzino spagnolo opportunista come lui(Cardona) e ha sparato 10k di esperienza portandolo già a 95
Interessante ti ricordi dove gioca questo Cardona? magari cerco di prenderlo e lo do a Lewa per farlo salire subito subito :)

No per me quelli che hai gli sono superiori: firpo>robertson>alaba

Io, come da settembre a questa parte, cercavo terzini... risultato? doppio neuer e gnabry che già avevo.
Ma che devo fare? il 50% delle pescate sono portieri... se li scarto tutti e resto con donnarumma la konami lo capirà che non me ne deve dare piu' fino all'anno prossimo?

Poi vabbè apro il pool... Leno (portiere, strano) che nella griglia è proprio accanto ad Alaba. Se questo non è troll non so cosa sia.
Si Firpo mostruoso ma Robertson per me è insostituibile.. ora proverò Alaba. non faccio le altre due perché ci sono troppe insidie.. visto che l'altro che mi interessa veramente è Kimmich

Mi piacevano un sacco kimmich lewa coutinho pavard (anche se sono pieno di difensori) alaba
Mi sono usciti doppio gnabry e pavard che tra l'altro è saluto solo al livello 16 gnabry

Tre pescate, ovviamente solo dal bayern monaco: Lewa, Coutinho e Alaba!!!!!
La perfezione sarebbe stato prendere Kimmich al posto di Coutinho, gioco col 4-3-1-2, Coutinho rende al massimo come Esa o Eda e meno come Trq, mentre come terzino destro di valore ho solo Wan Bissaka, ma direi che mi posso decisamente accontentare!!

Tre pescate, ovviamente solo dal bayern monaco: Lewa, Coutinho e Alaba!!!!!
La perfezione sarebbe stato prendere Kimmich al posto di Coutinho, gioco col 4-3-1-2, Coutinho rende al massimo come Esa o Eda e meno come Trq, mentre come terzino destro di valore ho solo Wan Bissaka, ma direi che mi posso decisamente accontentare!!
Coutinho rende meglio come trq.. troppo lento per fare l'esa/eda

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online