Pescate dal 2 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quel messi dovrebbe essere il piu forte di tutti i messi finora ..mi pare ce ne solo uno che e uguale.

Giovedì dovrebbe uscire mbappe...pero dovrebbe.

pero molto probabilmente con solo 100 monete la vedo dura...

io son 2 anni che provo a prendere mbappe e tutte le volte faccio 3 tentativi e sono ancora a secco.
e la mia bestia nera.

ma sei sicuro che sia il Messi più forte uscito?

Ragazzi ma che io ricordi i box draw con le leggende a gp di solito le mettevano il lunedì o anche il giovedì!?

Io pure sono intollerante alle maglie di un certo colore... :D:D:D però credimi che Lukaku è una bestia !!! Metti da parte il tifo e poi pensa che la tua squadra My Club sicuramente non ha le strisce nerazzurre :D:D;):)

Ed io che devo dire che non sono solo intollerante ma odio proprio le strisce bianconere! E mi tocca usare CR7!!! Comunque spero anche io in Mbappè! Ho il normale ma un bel FP 99 o 100 di overall non mi dispiacerebbe! Oggi ho preso De Ligt con osservatori 5 stelle “Juventus“ e “Meno di 24 anni”. Non sarà FP ma come overall è pari ai 5 DC più forti che ho, tutti FP!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ed io che devo dire che non sono solo intollerante ma odio proprio le strisce bianconere! E mi tocca usare CR7!!! Comunque spero anche io in Mbappè! Ho il normale ma un bel FP 99 o 100 di overall non mi dispiacerebbe! Oggi ho preso De Ligt con osservatori 5 stelle “Juventus“ e “Meno di 24 anni”. Non sarà FP ma come overall è pari ai 5 DC più forti che ho, tutti FP!
De light io ho l’ultimo fp portato a 97 mostruoso, ma nemmeno Rubén dias fp scherza e l’ultimo marquinos non è niente male... una delusione per me rimane Van Dijk fp, nettamente più scarso rispetto a quelli citati prima!! Eppure quando me lo trovavo contro sembrava un muro!!

De light io ho l’ultimo fp portato a 97 mostruoso, ma nemmeno Rubén dias fp scherza e l’ultimo marquinos non è niente male... una delusione per me rimane Van Dijk fp, nettamente più scarso rispetto a quelli citati prima!! Eppure quando me lo trovavo contro sembrava un muro!!

Non ho nè Rubén Dias nè Marquinos (che ho cercato inutilmente di pescare negli ultimi POTW). A me Van Dijk non dispiace affatto. Quello che mi manca davvero, nonostante abbia difensori molto forti, è uno con la carta incontrista! I miei sono tutti con carta sviluppo e forse mancano un po’ di cattiveria nei contrasti!

Non ho nè Rubén Dias nè Marquinos (che ho cercato inutilmente di pescare negli ultimi POTW). A me Van Dijk non dispiace affatto. Quello che mi manca davvero, nonostante abbia difensori molto forti, è uno con la carta incontrista! I miei sono tutti con carta sviluppo e forse mancano un po’ di cattiveria nei contrasti!
Prendi K2 alle aste

Kimmich anche se mediano lo potete schierare come TD e in questa settimana nelle sfide vi conviene averlo in mezzo al campo!!
l unico mio dubbio è che ho due Lewa..uno maxato uscito a gennaio come POTW e quello attuale....io veramente non so se maxare quello uscito ora o tenermi il vecchio...secondo me il precedente è meglio di questo.

Se domani esce questo potw euro tanta roba... halland 98 immobile 97 modric 97 ecc ecc e se mi esce halland 98 impazzisco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,251
Ultimo utente registrato
1mm888com2