Pescate dal 2 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho trovato Lukaku tempo fa ma mai usato. ... diciampo per intolleranza (non di pelle ma di maglia... son milanista) dici che invece mi converrebbe rivalutarlo? é quello della selecta fan serie A
Io pure sono intollerante alle maglie di un certo colore... :D :D :D però credimi che Lukaku è una bestia !!! Metti da parte il tifo e poi pensa che la tua squadra My Club sicuramente non ha le strisce nerazzurre :D :D ;) :)

• Mi piace
Reazioni: dejanshow e Bonny
Per quanto rigurda i POTW che usciranno giovedì prossimo, vediamo se finalmente faranno uscire Mbappè, visto che anche l'altro giorno ha fatto una doppietta... e forse potrebbe uscire Sarr del Watford che ha fatto 2 goal contro il Liverpool... e penso che nonostante i 2 goal subiti nel "Clasico" Ter Stegen sarà forma A o B ;):)

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Per quanto rigurda i POTW che usciranno giovedì prossimo, vediamo se finalmente faranno uscire Mbappè, visto che anche l'altro giorno ha fatto una doppietta... e forse potrebbe uscire Sarr del Watford che ha fatto 2 goal contro il Liverpool... e penso che nonostante i 2 goal subiti nel "Clasico" Ter Stegen sarà forma A o B ;):)
Io inizio già a tremare, Alisson si è preso 3 pere e De Gea l'ha combinata quindi 2 portieri su 2 fuori combattimento, Virgil non dovrebbe aver giocato bene(e sono 3), Messi neanche (e 4), De Ligt e Ronaldo non hanno giocato, Lewa si è rotto per un bel po' di tempo...

Io inizio già a tremare, Alisson si è preso 3 pere e De Gea l'ha combinata quindi 2 portieri su 2 fuori combattimento, Virgil non dovrebbe aver giocato bene(e sono 3), Messi neanche (e 4), De Ligt e Ronaldo non hanno giocato, Lewa si è rotto per un bel po' di tempo...
Eh lo sò, anche io sono praticamente in questa situazione... però almeno De Light e CR7 saranno entrambi forma C, per quanto riguarda Lewa appunto, si è infortunato alla tibia... Van Dijk e Messi, ho già messo in conto che al massimo andranno in panchina e anche Salah e Mane mi sà, e chi negli 11 titolari schiera sempre 3/4 giocatori del Liverpool, da giovedì prossimo dovrà inventarsi la formazione.... :(

Ultima modifica:
Io ho kimmick td cosa cambia averlo mediano?! Io ho provato a metterlo mediano ma per il tipo di movenze che ha non mi sembrava il top per quel ruolo...

• Mi piace
Reazioni: Benzina
ieri preso all'asta osservatore (28k) terzino marcatore per prendere kimmick vado e mi accorgo che nn c'è più visto che ora è med... :mad:
secondo voi aspetto , magari torna o mi butto su altro.?

Io pure sono intollerante alle maglie di un certo colore... :D:D:D però credimi che Lukaku è una bestia !!! Metti da parte il tifo e poi pensa che la tua squadra My Club sicuramente non ha le strisce nerazzurre :D:D;):)
sei già il secondo che me lo consiglia... attualmente Big Rom mi è a 90 di OVR.... quasi quasi oggi na possibilità gliela do

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Io ho kimmick td cosa cambia averlo mediano?! Io ho provato a metterlo mediano ma per il tipo di movenze che ha non mi sembrava il top per quel ruolo...
Infatti... io ho kimmich TD e adesso ho preso pure il mediano... gia avevo provato il TD da mediano e non mi fa nessun effetto particolare, soprattutto gli manca la fisicità, molto meglio da terzino ...questo mediano a praticamente le stesse statistiche ( leggermente peggio) e anche una carta abilità in meno... Perché dovrebbe giocare meglio?
l'unica differenza è la carta caratteristica : un e terzino mattatore e l altro incontrista ...solo che di incontristi meglio di kimmich ci sono...mentre come TD e abbastanza il TOP.

ieri preso all'asta osservatore (28k) terzino marcatore per prendere kimmick vado e mi accorgo che nn c'è più visto che ora è med... :mad:
secondo voi aspetto , magari torna o mi butto su altro.?
Infatti... io ho kimmich TD e adesso ho preso pure il mediano... gia avevo provato il TD da mediano e non mi fa nessun effetto particolare, soprattutto gli manca la fisicità, molto meglio da terzino ...questo mediano a praticamente le stesse statistiche ( leggermente peggio) e anche una carta abilità in meno... Perché dovrebbe giocare meglio?
l'unica differenza è la carta caratteristica : un e terzino mattatore e l altro incontrista ...solo che di incontristi meglio di kimmich ci sono...mentre come TD e abbastanza il TOP.
Idem: anche io pescato pure Kimmich MED (ho già il TD): a mio avviso meglio da Terzino e, come dici tu, ha pure valori più alti del MED.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Poca roba.....interessante per me sarebbe solo Gnabry che maxato arriva a 96, ma sono ben 30 livelli, mi ci vorrebbero 2 mesi.

Si passa facile quindi.

fatto la sfida dei 4 punti e ma dato ben 25.000 gp questa settimana, girato e ho preso de ligt , non sarà quello da 99 ma per il matchday e buono.

fatto la sfida dei 4 punti e ma dato ben 25.000 gp questa settimana, girato e ho preso de ligt , non sarà quello da 99 ma per il matchday e buono.
Ragazzi una curiosità, io non sto a contarmi le partite ma ho l’impressione che quando gioco con la mia squadra 5 stelle rinnovo i contratti molto più velocemente... ad ogni partita mi partono dai 7k ai 15 k di contratti!!! Ma i giocatori maxati consumano più velocemente i contratti?! Con la squadra tre stelle non rinnovo con la stessa frequenza..

Ragazzi una curiosità, io non sto a contarmi le partite ma ho l’impressione che quando gioco con la mia squadra 5 stelle rinnovo i contratti molto più velocemente... ad ogni partita mi partono dai 7k ai 15 k di contratti!!! Ma i giocatori maxati consumano più velocemente i contratti?! Con la squadra tre stelle non rinnovo con la stessa frequenza..
no... e solo una tua impressione, 10 partite per tutte le stelle sono quelle e fine... forse è la coop che ti inganna ( se la fai) perché brucia i contratti anche a chi non scende in campo.

chiedo un consiglio... ho solo 100 monete.

giro sperando in Messi o aspette i nuovi FP e vedo chi esce lunedi dei featured?

chiedo un consiglio... ho solo 100 monete.

giro sperando in Messi o aspette i nuovi FP e vedo chi esce lunedi dei featured?
quel messi dovrebbe essere il piu forte di tutti i messi finora ..mi pare ce ne solo uno che e uguale.

Giovedì dovrebbe uscire mbappe...pero dovrebbe.

pero molto probabilmente con solo 100 monete la vedo dura...

io son 2 anni che provo a prendere mbappe e tutte le volte faccio 3 tentativi e sono ancora a secco.
e la mia bestia nera.

Poca roba.....interessante per me sarebbe solo Gnabry che maxato arriva a 96, ma sono ben 30 livelli, mi ci vorrebbero 2 mesi.

Si passa facile quindi.
Basta prendere l'osservatore del bayer monaco tramite il matchday e fare qualche combo free. in un paio di giorni lo maxi

quel messi dovrebbe essere il piu forte di tutti i messi finora ..mi pare ce ne solo uno che e uguale.

Giovedì dovrebbe uscire mbappe...pero dovrebbe.

pero molto probabilmente con solo 100 monete la vedo dura...

io son 2 anni che provo a prendere mbappe e tutte le volte faccio 3 tentativi e sono ancora a secco.
e la mia bestia nera.
Giovedì danno anche le 100 monete per l'efootball

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,235
Ultimo utente registrato
H19genecom