Pescate dal 2 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Giovedi metteranno Duvan secondo me... e anche Aguero e Vinicius visto esito dei match di ieri.

Io son tentato di spendere le ultime monete alla ricerca di Messi EDA 97 uscito giovedi.... ormai la squadra è completa, solo che Messi non son MAI riuscito a beccarlo. Idem CR7 :(
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Giovedi metteranno Duvan secondo me... e anche Aguero e Vinicius visto esito dei match di ieri.

Io son tentato di spendere le ultime monete alla ricerca di Messi EDA 97 uscito giovedi.... ormai la squadra è completa, solo che Messi non son MAI riuscito a beccarlo. Idem CR7 :(
Duvan è una forza della natura ma lo schiero (come tutti) solo in forma B o A: questo che metteranno forse arriverà a 95 invece del 94 del mio...beato chi se lo prende...
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Bonny

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Giovedi metteranno Duvan secondo me... e anche Aguero e Vinicius visto esito dei match di ieri.

Io son tentato di spendere le ultime monete alla ricerca di Messi EDA 97 uscito giovedi.... ormai la squadra è completa, solo che Messi non son MAI riuscito a beccarlo. Idem CR7 :(

e' IL Messi più forte quello uscito giovedi?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
e' IL Messi più forte quello uscito giovedi?
se per "più forte" intendi overall finale (ossia 100) direi di sì (anche più forte del messi fp che uscì con "casacca gialla"). Io invece penso che quello che ho preso io (uno di quelli che al massimo arriva a 99) sia il migliore per come gioco: il mio ha tiro più forte (2 punti) e 1 punto in più su calcio piazzato...alla fine nulla di che però mi accontento.
Però ripeto messi FP è comunque fortissimo: in 3 mesi ho imparato ad utilizzarlo al meglio
 
  • Like
Reactions: peppe12 e NewTeam

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
ok io ho già Lewa potw maxato ora è 96 livello 19 e ben yedder potw messi qualche settimana fa..ora questi sono migliori?
nel frattempo faccio due giri chi trovo:
Lewandoski 93 che nn c'è nel database..o meglio c è la foto ma le skils non corrispondono xD maxo questo?semba meno buono mi conviene tenere il mio.
Bakayoko
 
Ultima modifica:

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Giovedi metteranno Duvan secondo me... e anche Aguero e Vinicius visto esito dei match di ieri.

Io son tentato di spendere le ultime monete alla ricerca di Messi EDA 97 uscito giovedi.... ormai la squadra è completa, solo che Messi non son MAI riuscito a beccarlo. Idem CR7 :(
spero anche io in ZAPATA giovedì.... se aumentassero le stat del colpo di testa farebbe coppia fissa lui e Lukaku in attacco....
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
spero anche io in ZAPATA giovedì.... se aumentassero le stat del colpo di testa farebbe coppia fissa lui e Lukaku in attacco....

io ho trovato Lukaku tempo fa ma mai usato. ... diciampo per intolleranza (non di pelle ma di maglia... son milanista) dici che invece mi converrebbe rivalutarlo? é quello della selecta fan serie A
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
io ho trovato Lukaku tempo fa ma mai usato. ... diciampo per intolleranza (non di pelle ma di maglia... son milanista) dici che invece mi converrebbe rivalutarlo? é quello della selecta fan serie A
io sono milanista (ahinoi) come te... purtroppo è una forza della natura e io che gioco solo con fasce e cross mi sta segnando di testa almeno un gol a partita... lui e Lewandosky... ed ha anche un tiro potente....
cmq ti capisco... io ho trovato IMMOBILE... e l'ho fatto diventare allenatore ESP in un nanosecondo perchè non posso vederlo ne sentirlo....
 
  • Like
Reactions: Bonny

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
io sono milanista (ahinoi) come te... purtroppo è una forza della natura e io che gioco solo con fasce e cross mi sta segnando di testa almeno un gol a partita... lui e Lewandosky... ed ha anche un tiro potente....
cmq ti capisco... io ho trovato IMMOBILE... e l'ho fatto diventare allenatore ESP in un nanosecondo perchè non posso vederlo ne sentirlo....
io ho sia Lukaku che Immobile :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online