Pescate dal 2 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Guarda che Gabigol è più forte di tutti gli attaccanti che hai. Certe volte non capisco perché lamentarsi senza poi aver provato i giocatori che si pescano.

Gabigol ha la skill opportunista, è una prima punta completa. Ha tutte le statistiche bilanciate e arriva a 96 di ovr. Se utilizzata a dovere va in porta che è una meraviglia.

Non capisco perché l'hai dovuto trasformare in EXP, soprattutto quando difficilmente uscirà ancora e difficilmente con statistiche simili. È un attaccante abbastanza unico. Comunque contento tu. Con me ha fatto più gol, e di molto, rispetto a partite giocate.


Ok vado a darmi una martellata in testa! Non lo so, sono 3 settimane che cerco un centrocampista di livello e continuano a uscirmi giocatori in ruoli in cui sono abbondantemente coperto. Sono rimasto frustrato e per la rabbia l'ho convertito. Firmino l'ho portato al massimo livello ed è veramente forte (95). Non ho menzionato nemmeno Griezmann e Sterling. Ho anche messi che però faccio giocare trequartista.

La scorsa settimana ho pescato Talisca che ritengo molto interessante, ha un sinistro micidiale. Sto cercando di far crescere mctominay a centrocampo, non è malvagio. :)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
100 monetine racimolate col Matchday..pesco e becco Nagatomo :mad: prima che tolgano questi POTW proverò a pescare ancora, però che sfiga oh l'unico oro mi ha dato..
Non scartarlo a priori, che è un ottimo terzino e può giocare su entrambe le fasce. Nel 2019 era quasi sempre titolare, nel mio team.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Per la cronaca e per chi se lo stesse chiedendo, Hradecky POTW l'ho quasi maxato con un solo allenamento: suo doppione in versione base di livello 1 (potenzialmente 3.800 punti di EXP) assieme a due allenamenti da 1.000 EXP (tanto ho 3 POTW, quindi con due partite li recupero), con risultato di quasi 54.000 punti EXP guadagnati... Da livello 1 a 19 in un amen per quello che sembra essere uno dei migliori portieri difensivi del gioco ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Salve ragazzi, credo sia il mio primo post! Vi seguo da un po'! Io non so più che fare, continuano ad uscirmi terzini, ali e punte! Ho una bella squadretta ma a centrocampo sono carente. Ho un solo MED, non riesco ad averne altri nelle pescate. Che rabbia! Ieri Gabigol, Clichy ed Oscar, tutti e 3 direttamente converiti in punti allenamento. Quando hai Aguero, Firmino e Lewa cosa te ne fai di Gabigol...! E poi, anche se a difesa sono messo benino, mai una volta che fosse uscito Van Dijk... Ogni qualsiasi persona con cui gioco ha Van Dijk titolare! maddai! Konami maledetta! O forse dovrei dire COINami
Come Med potresti provare Barrios, non dovrebbe venire a costare troppo a giudicare dai prezzi delle aste attuali
 
  • Like
Reactions: raff58

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Presi Alli (non mi interessava), De Bruyne (mi incuriosiva, dopo averlo provato mi entusiasma) e Lautaro (avevo il 95 overall ma lo volevo, perché più forte, perché ha la carta astuzia in più e perché sono interista!)....
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Presi Alli (non mi interessava), De Bruyne (mi incuriosiva, dopo averlo provato mi entusiasma) e Lautaro (avevo il 95 overall ma lo volevo, perché più forte, perché ha la carta astuzia in più e perché sono interista!)....
Guarda che Lautaro non ha 10 abilità impostate, comunque: astuzia puoi metterla anche tu (il mio ce l'ha, infatti ;)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Guarda che Lautaro non ha 10 abilità impostate, comunque: astuzia puoi metterla anche tu (il mio ce l'ha, infatti ;)

Si professore, ero informato anche di questa possibilità ma:
1) la carta astuzia non è automatica col primo allenamento e quindi...;
2) non mi andava di sprecare chissà quante carte allenamento per una punta overall 95 che non trovava lo spazio che potrà trovare lo stesso giocatore overall 97 (e con già la carta astuzia inclusa)!
 
  • Like
Reactions: Sax7

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Questa settimana sorpresa lautaro! Che gioca titolare nel mio 352 di gasperini affianco a Ronaldo! Considerate che ho attaccanti del calibro di lukaku,aubameyang, aguero, benzema, malen...
Diciamo che la mia squadra è completa quest anno posso solo migliorare con versioni più forti dei giocatori che ho...
Oblak normale, van dijk ft, Varane ft, ramos ft, vieira, gullit, robertson ft a sinistra, di Maria ft a destra, messi ft trq, Ronaldo normale e lautaro ft in attacco
Mi piacerebbe inserire uno con i piedi buoni come pjanic a centrocampo ma non so se sia possibile togliere vieira o gullit coi che ne pensate??
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Questa settimana sorpresa lautaro! Che gioca titolare nel mio 352 di gasperini affianco a Ronaldo! Considerate che ho attaccanti del calibro di lukaku,aubameyang, aguero, benzema, malen...
Diciamo che la mia squadra è completa quest anno posso solo migliorare con versioni più forti dei giocatori che ho...
Oblak normale, van dijk ft, Varane ft, ramos ft, vieira, gullit, robertson ft a sinistra, di Maria ft a destra, messi ft trq, Ronaldo normale e lautaro ft in attacco
Mi piacerebbe inserire uno con i piedi buoni come pjanic a centrocampo ma non so se sia possibile togliere vieira o gullit coi che ne pensate??
Ti manca un TD di spessore
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Questa settimana sorpresa lautaro! Che gioca titolare nel mio 352 di gasperini affianco a Ronaldo! Considerate che ho attaccanti del calibro di lukaku,aubameyang, aguero, benzema, malen...
Diciamo che la mia squadra è completa quest anno posso solo migliorare con versioni più forti dei giocatori che ho...
Oblak normale, van dijk ft, Varane ft, ramos ft, vieira, gullit, robertson ft a sinistra, di Maria ft a destra, messi ft trq, Ronaldo normale e lautaro ft in attacco
Mi piacerebbe inserire uno con i piedi buoni come pjanic a centrocampo ma non so se sia possibile togliere vieira o gullit coi che ne pensate??
Non c’e posto per pjanic in questa squadra
 
D

Deletedmember46226

Guest
Non c’e posto per pjanic in questa squadra
Perché? Giocando con 3 difensori e due centrocampisti fisici con buona difesa o box to box, è possibilissimo giocare con Pjanic che fa da collante tra difesa e centrocampo come vertice basso. Se uno gioca con possesso palla, soprattutto partendo dalla difesa, Pjanic è il perfetto mediano.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
dopo capellone chong mi sono giocato le ultime 100 monete e mi è venuto fuori barbosa... non so se essere contento oppure no...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771