Pescate dal 2 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si è leggerino, però dalle stat. fa paura. E' molto, molto piu' forte della versione uscita sempre di giovedì (e questo la dice lunga). Sicuramente se da trq non mi avesse convinto gli avrei trovato un posto da qualche altra parte, sembra abbastanza OP.

Comunque anche io nel sito che hai indicato tu non trovo nulla in merito alle selection di lunedì!

Capisco ma gli preferisco TRQ più fisici.

volevo van Dijk, ma ho preso un altro messi :/ se non avevo il vecchio questo non sarebbe mai uscito... qualcuno sa dirmi tra questo a che arriva?
secondo me questo arriva a 100, come ronaldo fp e maradona che credo siano gli unici che arrivano a 100 per il momento

Mamma mia... Payet, Lautaro, KDB che ho già e con cui non mi trovo... Assurdo. Ogni squadra che trovo contro ha VVD, io ho provato 3 pescate ogni volta che è uscito FP e non l'ho mai preso... Non ho parole

Mamma mia... Payet, Lautaro, KDB che ho già e con cui non mi trovo... Assurdo. Ogni squadra che trovo contro ha VVD, io ho provato 3 pescate ogni volta che è uscito FP e non l'ho mai preso... Non ho parole
Ogni account ha i propri giocatori tabu', ormai mi sembra assodato.

Io in 3 anni non ho mai preso Messì e Auba, un amico non ha mai preso Koulibaly e Mbappe in altrettanti anni.

mio cugino apre l'account oggi ecco il risultato.. pescati da me ovviamente.. clamoroso

Allegati

• 15755425406626499288606890500786.jpg
    15755425406626499288606890500786.jpg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 100
  • Mi piace
Reazioni: alexxx19 e massigo
Comunque VVD se riesco lo prendo alle aste vista la campagna GP. Lautaro diventa 97 maxato ma il 91 di finalizzazione non mi convince. Payet neanche lo considero

Un altro CR7, questa volta però arriva "solo" a 100 come P
va be oggettivamente quelli della juve fanno proprio schifo oltre CR7.. io credo che arriverò con 300 monete a mercoledì sera farò 2 Barcelona e uno juve.. chissà Messi uscirà? :D:D

Signori ma per provare a prendere i calipso boys solo con le monete giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online