Pescate dal 19 settembre

Per come gioco amo i giocatori boxtobox veloci, con abilità offensive e difensive. Pogba non è gran che in difesa, ed è lento.
il pogba di quest'anno è immensamente migliore di quello dello scorso.
io lo ho, quello normale, portato a vgg 90 (mi pare livello 11-12), una vera bestia, e non è assolutamente lento

Fatte le pescate. Non ho trovato i 3 che volevo (felix, pogba e hazard) ma non posso lamentarmi non ho trovato doppioni

Manchester :

Rashford
Martial
Matic

Real :

Kross
Modric
Ramos

Atletico :

Koke
Gimenez
Trippier

Arsenal:

Kolasinac
Aubameyang
Ozil

Fatte le pescate. Non ho trovato i 3 che volevo (felix, pogba e hazard) ma non posso lamentarmi non ho trovato doppioni

Manchester :

Rashford
Martial
Matic

Real :

Kross
Modric
Ramos

Atletico :

Koke
Gimenez
Trippier

Arsenal:

Kolasinac
Aubameyang
Ozil

In grassetto quelli che avrei voluto anche io
Io di buoni solo Pogba e Modric
complimenti per le pescate

Manchester :

Rashford
Martial
Matic

Real :

Kross
Modric
Ramos

Atletico :

Koke
Gimenez
Trippier

Arsenal:

Kolasinac
Aubameyang
Ozil
Ma hai shoppato o c'è qualche modo veloce per ottenere monete? Oltre agli obiettivi dico

Shoppato purtroppo 19 euro
Ah okok, per me è un po' unfair questo sistema (unfair per noi giocatori, per loro che si prendono i soldoni un po' meno :rolleyes:), dovrebbero darne almeno 50 anziché 30 e soprattutto dovrebbero darle più spesso. Così è semplicemente un p2w a mio modo di vedere

Allora, visto che sono entrato solo poco fa sul Forum perchè prima per motivi di lavoro non avevo avuto tempo, dato che sono stato chiamato direttamente in causa rispondo che innanzitutto ringrazio @IronSNOOPY, @Doc Holliday e @bernyjuve per essere intervenuti, non dico direttamente in mia difesa ma (e non avevo dubbi) da persone che come il sottoscritto usano e capiscono che i messaggi che ognuno di noi scrive su questo Forum servono a: confrontarsi, darsi dei suggerimenti per aiutarsi l'un l'altro, divertirsi e anche fare le battute simpatiche e divertenti su chi peschiamo e come peschiamo senza stare a giudicare se si pesca con le monete (shoppando o non shoppando) o con i GP voglio dire a @ITALIANIMAL2k: "Meno male che nei miei post dove commentavo che avevo pescato CR7, avevo pure aggiunto che : non sono uno shoppatore seriale, che le ho spese questa volta 50 Euro, spiegando anche il motivo e che per gli altri TOP aspetterò di pescarli quando metteranno qualche agente speciale con i GP precisando anche che l'accumulo dei GP è già iniziato, che non giudico e mai giudicherò chi shoppa e chi aspetta solo le monete che da in regalo la Konami con gli accessi o chi si costruisce la squadra accumulando GP, quindi avendo la pazienza di aspettare; mentre io come altri non ho avuto tutta questa pazienza, aggiungo anche che negli FP di questa settimana non ho fatto manco 1 giro perchè quelli che c'erano non mi interessavano e questo conferma ulteriormente che non sono uno scialaquatore di monete come hai pensato, voglio chiederti se le 50 Euro che ho speso le ho chieste a te? ti sei sentito mettere la mano nella tasca? ti sei sentito il portafoglio più alleggerito ? Fammi capire.... Se è per questo anche io ho una squadra con più di 3.000 di forza squadra e sicuramente non lo vado sbandierando ai 4 venti o se lo scrivo è solo per una mia soddisfazione ma senza tirare fuori nessun tono di superiorità o di giudizio verso gli altri dato che il Forum, come avevo scritto prima e non solo io, serve a scambiarci opinioni e confrontarci, aggiungo che leggendo il tuo commento dove secondo te io non dò valore ai soldi, ma stai tranquillo che io il valore ai soldi glielo dò eccome, anche se non credo di dover dare conto a nessuno come ognuno di noi qua sul forum li spende perchè ognuno deve sentirsi libero di spenderli come preferisce, per un attimo mi è sembrato di trovarmi di fronte al tribunale dell'Inquisizione e di essere tornato indietro ai tempi di Martin Lutero; ti dò 1 consiglio spassionato: Goditi PES 2020, gioca, divertiti, continua a costruirti la tua squadra augurandoti che riesci a farla arrivare a 5.000 di Forza Squadra perchè ricorda che si gioca per divertirsi e non per giudicare, buon PES a tutti e chiedo scusa agli Admin se sono uscito fuori OT ma essendo stato chiamato direttamente in causa non potevo fare a meno di rispondere ma penso di aver utilizzato toni pacati, educati e civili ;):) p.S: Tra poche ore arriveranno i SUPER TOP di Real Madrid &c non vedo l'oraaa !!! ;):)
Ciccio, a parte che è tutto OT, come già ricordato più volte, ho scritto un parere civile in lingua italiana: le difficoltà di comprensione/interpretazione che in diversi avete manifestato sono evidentemente vostre, le opinioni le hanno tutte e ho civilmente espresso la mia, con cui non devi certo concordare (e ovviamente è così, altrimenti non avresti fatto quella spesa). Detto ciò, non c'era l'obiettivo di intavolare alcun dibattito a riguardo, quindi per me è argomento chiuso da un pezzo.
Buona giornata, buoni acquisti e buon gioco.

Ho fatto il torneo in scioltezza.

S.ramos non mi è piaciuto, hazard ha tanto di contatto fisico e non lo sposti però il tiro non mi piace tanto.

Pogba e partey due manne dal cielo, anche se il primo difetta ancora un pò sul controllo del corpo. Comunque sia molto meglio dello scorso anno.

Infine sto Malen, credo uno dei migliori attaccanti di sto pes. Ha ancora 88 di overall ma è un cecchino, se potete cercate di prenderlo tra i potw

Ciccio, a parte che è tutto OT, come già ricordato più volte, ho scritto un parere civile in lingua italiana: le difficoltà di comprensione/interpretazione che in diversi avete manifestato sono evidentemente vostre, le opinioni le hanno tutte e ho civilmente espresso la mia, con cui non devi certo concordare (e ovviamente è così, altrimenti non avresti fatto quella spesa). Detto ciò, non c'era l'obiettivo di intavolare alcun dibattito a riguardo, quindi per me è argomento chiuso da un pezzo.
Buona giornata, buoni acquisti e buon gioco.

ricapitolando:
non era OT quando ti sei sentito in diritto di esprimere una opinione civile in lingua italiana, con un reply diretto, la cui evidente conseguenza, se applichi un minimo di raziocinio, è intaccare la figura di un utente che, per la cronaca, si chiama @Apachejuve1980 , non ciccio, come qualche tuo prossimo.

tutto molto interessante.
immagino che applicando questo medesimo concetto io possa civilmente, in un consono italiano, affermare, senza dovermi preoccupare di comprensioni\intepretazioni di alcun utente, che qualcuno che sceglie il nickname ITALIANIMAL2k è , a mio modesto parere un individuo pregno di saccenza e dal poco proporzionato ego, che mal si sposa con una comunità scanzonata e rispettosa, lontana dal suo trono. detto ciò non c'è l'obiettivo di intavolare alcun dibattito a riguardo, quindi per me è argomento chiuso.

invito peraltro gli altri pazzi che hanno condiviso la mia opinione a voler fare altrettanto.

Di la verità ti fai un po' schifo vero? :rotfl::rotfl:
Poi se non sbaglio, Joao felix ce l'hai pure nella sua versione normale, quindi puoi pure bombarlo
Per bombare un Giocatore FP con la versione normale funziona normalmente?
Tipo, trasformi il giocatore normale in Exp e poi lo dai al giocatore FP vero?

ricapitolando:
non era OT quando ti sei sentito in diritto di esprimere una opinione civile in lingua italiana, con un reply diretto, la cui evidente conseguenza, se applichi un minimo di raziocinio, è intaccare la figura di un utente che, per la cronaca, si chiama @Apachejuve1980 , non ciccio, come qualche tuo prossimo.

tutto molto interessante.
immagino che applicando questo medesimo concetto io possa civilmente, in un consono italiano, affermare, senza dovermi preoccupare di comprensioni\intepretazioni di alcun utente, che qualcuno che sceglie il nickname ITALIANIMAL2k è , a mio modesto parere un individuo pregno di saccenza e dal poco proporzionato ego, che mal si sposa con una comunità scanzonata e rispettosa, lontana dal suo trono. detto ciò non c'è l'obiettivo di intavolare alcun dibattito a riguardo, quindi per me è argomento chiuso.

invito peraltro gli altri pazzi che hanno condiviso la mia opinione a voler fare altrettanto.

in pratica non posso prendergli lo scalpo perché non è stato intavolato alcun dibattito? non ci siamo... @Ankle_Spawn mi devi un @ITALIANCICCIO2K e 20 €, che non ti ricordi ma io si

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online