Pescate dal 19 settembre

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
vabbeee preso abramo e fati sto godendo come un porco ho paura di fare la terza pescata che se prendo malen il gioco non mi sgancierà più nulla per mesi

edit: e infatti mi ha dato l'iraniano, però sicuramente mi sta benissimo a sto giro non mi posso lamentare
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Che vi aspettavate giovani ?
Lo sto dicendo dall' anno scorso che la strada è questa....
Sempre meno gp e più monete.
Segnatevi anche quest' altra cosa...
Prima o poi i gp non ci saranno più.
Si spacchettera' solo con le monetine.
E ci saranno solo ed esclusivamente FP!
Comunque, dipende sempre da come ci si approccia al gioco.
Personalmente, pur non avendo nemmeno girato tantissimo, mi ritrovo già con 60 e passa giocatori di svariati colori, e tanti – purtroppo – non avrò nemmeno il tempo di provarli. Per me ben venga qualche settimana in cui si pesca poco, almeno ho il piacere di giocare con quelli che ho e li testo.
Se ci si fa prendere dalla smania delle pescate, è ovvio che la direzione sia quella, ma escludo comunque che, anche in un lontano futuro, i GP vengano eliminati completamente, diminuiti magari si (anche perché credo, ma magari mi sbaglio, che non sia neanche possibile legalmente).
Ma comunque sta sempre all’utente il trovarsi degli stimoli diversi dallo spacchettare continuamente alla ricerca ogni tre giorni della figurina più forte.
A prescindere dalle carenze del game play, il bello è farsi magari più squadre di diverso livello, così come svariare tra i tantissimi allenatori, tante per dirne qualcuna.
La tentazione è sempre lì, ma fidatevi, non è poi così difficile restar fuori dal vortice delle monetine e della ricerca ossessiva della palla nera sempre più nera e sempre più pompata.
Basta un po' di ingegno e, soprattutto, di leggerezza nel prendere il gioco per quello che è.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
vabbeee preso abramo e fati sto godendo come un porco ho paura di fare la terza pescata che se prendo malen il gioco non mi sgancierà più nulla per mesi

edit: e infatti mi ha dato l'iraniano, però sicuramente mi sta benissimo a sto giro non mi posso lamentare

Facciamo due Malen per un Fati? :rotfl:
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Io sarei contento di prendere uno tra Mertens harit fati e malen... Ma sono sicuro di prendere lloris Maher e ghoajdjdjakrgjdjs
Stasera lo saprete...
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Comunque, dipende sempre da come ci si approccia al gioco.
Personalmente, pur non avendo nemmeno girato tantissimo, mi ritrovo già con 60 e passa giocatori di svariati colori, e tanti – purtroppo – non avrò nemmeno il tempo di provarli. Per me ben venga qualche settimana in cui si pesca poco, almeno ho il piacere di giocare con quelli che ho e li testo.
Se ci si fa prendere dalla smania delle pescate, è ovvio che la direzione sia quella, ma escludo comunque che, anche in un lontano futuro, i GP vengano eliminati completamente, diminuiti magari si (anche perché credo, ma magari mi sbaglio, che non sia neanche possibile legalmente).
Ma comunque sta sempre all’utente il trovarsi degli stimoli diversi dallo spacchettare continuamente alla ricerca ogni tre giorni della figurina più forte.
A prescindere dalle carenze del game play, il bello è farsi magari più squadre di diverso livello, così come svariare tra i tantissimi allenatori, tante per dirne qualcuna.
La tentazione è sempre lì, ma fidatevi, non è poi così difficile restar fuori dal vortice delle monetine e della ricerca ossessiva della palla nera sempre più nera e sempre più pompata.
Basta un po' di ingegno e, soprattutto, di leggerezza nel prendere il gioco per quello che è.
infatti, sono d'accordo.
il problema è il solito però, poche competizioni, pochi stimoli perchè si possono fare le solite 2 robe in croce.
bene il matchday (bene per gli altri, perchè a quell'ora io non riuscirò a giocarci quasi mai), speravo a sto punto, che mettessero 2 challenge settimanali, una al lunedì e una al giovedì. boh, la solita solfa, e basterebbe poco, un semplice torneo/coppa in più a settimana, in base alla forza squadra, ai campionati, all'età dei giocatori, alla nazionalità, insomma ci sarebbero mille varianti, e di sicuro non hanno problemi per fare una roba del genere, un semplice torneo settimanale in più o qualcosa del genere. insomma qualche competizione sparsa durante la settimana.
vedemo prossimi giorni/settimane se rimane la solita routine o meno.
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Scusate ma sto vedendo che tutti voi fate 2, 3 o 4 giri. Io ho solo 100 monete perché voi avete tutte queste monete?
 

TricksterTrue

Esordienti
7 Novembre 2017
122
60
28
Ho fatto 1 spacchettata. cercavo Malen o Fati. è uscito Fati :cool: sinceramente volevo 1 di questi gioielli. dato che mi sono rotto di fare sempre le solite squadre pompate, che annoiano subito. infatti oggi ho battuto uno che aveva Ronaldo-Mbappe-Hazard in attacco. come giocava? azione personale ahahaha Ma pum pum pum Pjatek l'ha punito malamente!
Portato cmq ad 86 dopo soli 20 liv. ne mancano altri 50. credo che passero del tempo ad allenarlo un pò :evil:
 

marcoros95

Esordienti
1 Ottobre 2014
193
75
28
Scusate ma sto vedendo che tutti voi fate 2, 3 o 4 giri. Io ho solo 100 monete perché voi avete tutte queste monete?
Legend edition 1000 monete....più le 50 monete che ti danno con i vari traguardi ero a più di 2000 monete....nei pool ho sempre e solo usato i gp e non ho usato le monete per prendere un allenatore forte (aspetto che si possano comprare con i gp) tanto avevo qualche aumento abilità gestionali per aramburu e ho ancora molto margine prima di sforare i costi totali...e adesso ho ancora 1450 monete con ancora 5 traguardi da sbloccare (50 monete l'uno) che userò solo per i featured........esatto dimenticavo le 500 monete per il ritardo dell'aggiornamento delle rose e le 300 monete date per la storia dei bonus del pre ordine che erano sbagliati
 
  • Like
Reactions: ojay

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Legend edition 1000 monete....più le 50 monete che ti danno con i vari traguardi ero a più di 2000 monete....nei pool ho sempre e solo usato i gp e non ho usato le monete per prendere un allenatore forte (aspetto che si possano comprare con i gp) tanto avevo qualche aumento abilità gestionali per aramburu e ho ancora molto margine prima di sforare i costi totali...e adesso ho ancora 1450 monete con ancora 5 traguardi da sbloccare (50 monete l'uno) che userò solo per i featured........esatto dimenticavo le 500 monete per il ritardo dell'aggiornamento delle rose e le 300 monete date per la storia dei bonus del pre ordine che erano sbagliati
Ah ora capisco quindi l'hai preso in digitale?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771