Pescate dal 19 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
22/10/2020 MYCLUB Ranking Challenge Coming Soon!

Ranking Challenge Coming Soon!


Mettiti alla prova nella Ranking Challenge, un evento PvP in cui competerai per ottenere punti in diverse partite.

La sfida si divide in fasce di abilità, basate sui diversi livelli di Merito.
In questo modo potrai sempre competere contro utenti che hanno un livello di abilità simile al tuo, dandoti maggiori probabilità di vincere i magnifici premi in palio.
La quantità di premi vinti dipende dal tuo piazzamento finale nella sfida. Questa volta, puoi vincere GP e preparatori speciali.

Inoltre, aumentando il tuo livello di Merito avrai accesso a fasce di abilità più alte all’interno della sfida.
Più alta è la fascia, migliori sono i premi!

■ Periodo
29/10/2020 06:00 - 01/11/2020 23:59 (UTC)

*Le fasce di abilità a cui avrai accesso si basano sul tuo livello di Merito alle 23:59 (UTC) del 28/10/2020.
*Per partecipare, devi aver completato il tutorial della modalità myClub entro le 23:59 (UTC) del 28/10/2020.
*Le date di inizio e fine potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*Puoi verificare il tuo attuale livello di Merito in [Statistiche] > [Statistiche online] > [Dettagli utente] > [Informazioni club].
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
22/10/2020 MYCLUB Campagna di avanzamento!

Campagna di avanzamento!


Durante la campagna, gioca partite in modalità myClub e l'esperienza ottenuta sarà moltiplicata per 3!
Non perdere l'opportunità di guadagnare un bel po’ di ESP e di far salire di livello i tuoi campioni!

■ Periodo
22/10/2020 06:00 - 28/10/2020 23:59 (UTC)

*Si applica solo all'esperienza ottenuta alla fine delle partite.
*Date e orari possono variare.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
22/10/2020 MYCLUB Ranking Challenge Coming Soon!

Ranking Challenge Coming Soon!


Mettiti alla prova nella Ranking Challenge, un evento PvP in cui competerai per ottenere punti in diverse partite.

La sfida si divide in fasce di abilità, basate sui diversi livelli di Merito.
In questo modo potrai sempre competere contro utenti che hanno un livello di abilità simile al tuo, dandoti maggiori probabilità di vincere i magnifici premi in palio.
La quantità di premi vinti dipende dal tuo piazzamento finale nella sfida. Questa volta, puoi vincere GP e preparatori speciali.

Inoltre, aumentando il tuo livello di Merito avrai accesso a fasce di abilità più alte all’interno della sfida.
Più alta è la fascia, migliori sono i premi!

■ Periodo
29/10/2020 06:00 - 01/11/2020 23:59 (UTC)

*Le fasce di abilità a cui avrai accesso si basano sul tuo livello di Merito alle 23:59 (UTC) del 28/10/2020.
*Per partecipare, devi aver completato il tutorial della modalità myClub entro le 23:59 (UTC) del 28/10/2020.
*Le date di inizio e fine potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*Puoi verificare il tuo attuale livello di Merito in [Statistiche] > [Statistiche online] > [Dettagli utente] > [Informazioni club].

questa sembra nuova.

non vedo l'ora di scoprire che è una challenge senza filtri, che mi porterebbe ad affrontare temibili arabi che usano il pene assist 3, laggando fino a far esplodere il mio modem per garantirsi 40 vergini. o forse 40k di exp. qualcosa del genere, ecco.

la risposta è sempre quella: PASSO.
 

baggio76

Pulcini
27 Settembre 2011
61
17
8
Girando il Barcellona mi è uscito messi 96 doppio.. uno l'ho già trasformato per dare exp ma ora dubbio a chi darlo in pasto se al Messi pescato o l'altro Messi che ho (FP 95 di base) che mi ha fatto diverse partite ed ha già qualche livello.. consigli?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
questa sembra nuova.

non vedo l'ora di scoprire che è una challenge senza filtri, che mi porterebbe ad affrontare temibili arabi che usano il pene assist 3, laggando fino a far esplodere il mio modem per garantirsi 40 vergini. o forse 40k di exp. qualcosa del genere, ecco.

la risposta è sempre quella: PASSO.
attento a come parli, rischi un processo per islamofobia o rappresaglie taglienti...
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
vorrei poter dire che me ne frega qualcosa, ma anche no. mi spiace, ma il politically correct lo lascio alle pecore.

Non sai quanto ti stimo per questi ultimi due messaggi!!!!

In ogni caso, la modalità nuova sembra la versione PES della Weekend League di Fifa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina