Mi sento osservato da K, martedì ho speso diversi GP per prendere Barrios ieri ho fatto un giro nel pool a GP ed è uscito Casemiro...
Visto che domenica c'è Lione - Monaco magari metteranno agenti delle 2 squadre, chissà..si sa chi esce domani?
Pensa se domani danno una leggenda e ti esce!C'è voluto del tempo ma pure lui l'abbiamo ingaggiato
Visualizza allegato 197042
L'avevo pensato, se non mi sentite più sapete il motivoPensa se domani danno una leggenda e ti esce!
Ragazzi domani nuovo dlc di pes 2021.....verrà introdotto con conferenza live di conte
Ahhahahaha intendevo il premier conte.....pero fa ride pure così ahahahahhahaGombloddoooo Agghiacciandeeeee !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ahhahahaha intendevo il premier conte.....pero fa ride pure così ahahahahhaha
Si hai ragione ma ti assicuro che ha una duttilità estremamente buona come marquinhos e kimmichUn Consiglio...
Non guardate solo i punti nel ruolo ma anche se gli si attiva lo stile di gioco e soprattutto il piede..
È vero.. alaba può fare anche il TD... Ma aver un TD con piede destro 1/3 è un suicidio..
Esatto epidemia non pandemia! Cambia..Hai ragione, però entrambi fanno le conferenze stampa, chi a livello calcistico e chi a livello politico, cmq Conte (il Premier) la prossima conferenza stampa potrebbe chiuderla con la battuta: "Non c'è nè Coviddi"![]()
![]()
diciamo che cerco di sdrammatizzare anche per alleviare un pò la preoccupazione che coinvolge tutti noi sperando che questa maledetta epidemia sparisca il prima possibile !!!
![]()
Questi oggi?
No questi escono lunedì.Questi oggi?
No questi escono lunedì.
Però quel mbappeeee