Pescate dal 18 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Esiste una preview dei giocatori di lunedì?
E poi non ci sono state comunicazioni su eventuali premi al login giornaliero...quindi nisba da lunedì.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Io mi ero accumulato 300 monete da aprire oggi, ma non so se ne vale la pena.. Non c'è chissà che differenza tra Ronaldo normale ed FP e gli altri.. Meh..
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
decido di mettere le mie monete nei due account

1. Kral, Kral...e Criwell :)
2. Berg, Berg...e Wilson.:)

il caso, naturalmente

Quando c'è Ronaldo (ed Eriksen a fare da esca) le possibilità di pescarlo sono 1%. Poi uno nel forum lo pesca e tutti a sperare.. Poi ovviamente mai avrò un terzo Kral e un terzo Berg. Sfiga.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
decido di mettere le mie monete nei due account

1. Kral, Kral...e Criwell :)
2. Berg, Berg...e Wilson.:)

il caso, naturalmente

Quando c'è Ronaldo (ed Eriksen a fare da esca) le possibilità di pescarlo sono 1%. Poi uno nel forum lo pesca e tutti a sperare.. Poi ovviamente mai avrò un terzo Kral e un terzo Berg. Sfiga.
Chiaramente Ronaldo è Ronaldo, ma Kral secondo me maxato non sarà proprio scarso visti gli oltre 40 livelli e la relativa facilità nel prendere la sua versione normale che è bronzo
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Ma una curiosità... Ho guardato i fp di oggi su PES master e CR7 lo da con un solo livello! È mai possibile?! Non che mi cambi la vita, visto che c’è l’ho già... Ma mi stranisce la cosa...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma una curiosità... Ho guardato i fp di oggi su PES master e CR7 lo da con un solo livello! È mai possibile?! Non che mi cambi la vita, visto che c’è l’ho già... Ma mi stranisce la cosa...
Devono aggiornarlo tranquillo

Comunque, le due oro più scarse ed eriksen. Non chiedevo Ronaldo.. Ma alaba.. Sono senza terzini e l'anno scorso me li dava tutti.. Assurdo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal