Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Halland su tutti secondo me
Sicuramente lui e forse Mbappé, anche perché Ronaldo non può essere più forte delle due versioni che arrivano a 101 perché semplicemente non si può migliorare, c'è da dire che ci sono però dei pericolosi trappoloni con Rodriguez, Jorginho e Pickfordo_O
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Sicuramente lui e forse Mbappé, anche perché Ronaldo non può essere più forte delle due versioni che arrivano a 101 perché semplicemente non si può migliorare, c'è da dire che ci sono però dei pericolosi trappoloni con Rodriguez, Jorginho e Pickfordo_O
Raga ma voi avete voglia di scherzare: siamo quasi a giugno e ritenete che giocatori che si maxano a livello 40 o superiore siano buoni??! Boh, ormai ok solo per top giocatori che si livellano al massimo a livello 25 o 28....boh fate vobis ma a volte non capisco davvero...
 
  • Like
Reactions: esser e Rebati

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ho maxato martial if e l’ho usato!!! Mai utilizzato!! 1 partita 4 goal e 4 assist 9-2 contro uno che aveva 830 punti e giocava con ziegler 3 punte Inzaghi, Ronaldo, kane !! Con mbappe si sono trovati a meraviglia!! Quel martial scappa via che non si può prendere
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Ho letto insulti anche pesanti al povero Giovaneeeee Elber...provato in coop e inserito in 3 spezzoni di partita...chiaro che non è Van Basten ma i giocatori provateli...schifo schifo non fa!!!!
 

Allegati

  • Screenshot_20200523-164704_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20200523-164704_WhatsApp.jpg
    41.5 KB · Visualizzazioni: 17
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Raga ma voi avete voglia di scherzare: siamo quasi a giugno e ritenete che giocatori che si maxano a livello 40 o superiore siano buoni??! Boh, ormai ok solo per top giocatori che si livellano al massimo a livello 25 o 28....boh fate vobis ma a volte non capisco davvero...
Mbappe non avrà più di 34/35 livelli perché quello base ne ha 37, avendo la versione base a livello 25 più vari osservatori per prendere parecchi opportunisti palla oro portarlo al massimo è meno difficile di quanto possa sembrare, pure per Haaland avendo la versione base più osservatori per prendere opportunisti palla oro si può portarlo parecchio in alto con i livelli senza grossi problemi;)
Anche senza portarlo al massimo quel presunto Mbappé fp dovrebbe essere in linea con quello che arriva a 100, a livello 25 quello stazionava già a 99 mentre quello normale a 95 con alcune stats che segnavano +5 punti(una bella differenza)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque una cosa e’ Sicura!!! Quando trovi l’ equilibrio perfetto ad una squadra diventi imbattibile!! Io avevo trovato l’equilibro prefetto Alla difesa è al centrocampo, ma non all’attacco , nonostante avessi mostri assoluti!! Secondo c’e Un dato di fatto , ci sono attaccanti che per quanto forti possano essere non possono giocare insieme!!!ad esempio forlan e mbappe sono gli attaccanti più forti che ho ma non possono giocare insieme, stessi movimenti in campo e stesse caratteristiche più o meno!!! Ho trovato le coppie perfette e adesso le mie due squadre girano a mille!! Abraham rumminigge e’ una, due attaccanti complementari,abraham tiene in pallone, salta l’uomo e spezza le difese, inserendosi come un tornado quando serve, rumminigge maestro negli inserimenti!! La’altra coppia e’ martial e mbappe!! Martial l’avevo provato nel secondo account e’ avevo notato che era una bomba, ma la mia squadra li era un po’ scarsa qui insieme a Mbappé fanno sfracelli, sanno fare tutto questi due, veloci, si inseriscono, sanno servire, sanno fare pressing, a questi due non so trovare difetti!!! E adesso che i miei attacchi girano a mille il centrocampo e la difesa fanno la metà del lavoro facebdone fare il triplo alla squadra avversaria!!! In questa foto ho battuto questo giocatore che veniva da 10 vittorie consecutive ed era un mostro per media goal segnati e subiti, e per percentuali di vittorie!! Ha fatto solo un tiro in porta segnando il goal, su errore mio che mi sono fatto rubate il pallone connl’ultimo Difensore e si e’ Trovato solo davanti alla porta!! Altrimenti nemmeno quello!!! 960 punti di giocatore e la squadra che aveva l’ho fotografata!! E’ tutta una questione di equilibrio!!
 

Allegati

  • 295EA713-418C-42C4-8AE5-27F0294139AB.jpeg
    295EA713-418C-42C4-8AE5-27F0294139AB.jpeg
    49.8 KB · Visualizzazioni: 42
  • 9515F69A-DE72-41B7-B036-F979BAEB42CA.jpeg
    9515F69A-DE72-41B7-B036-F979BAEB42CA.jpeg
    27.6 KB · Visualizzazioni: 50
  • 9292AC25-6E1B-4C4C-948F-21AEEE018AFD.jpeg
    9292AC25-6E1B-4C4C-948F-21AEEE018AFD.jpeg
    79.2 KB · Visualizzazioni: 47

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Comunque una cosa e’ Sicura!!! Quando trovi l’ equilibrio perfetto ad una squadra diventi imbattibile!! Io avevo trovato l’equilibro prefetto Alla difesa è al centrocampo, ma non all’attacco , nonostante avessi mostri assoluti!! Secondo c’e Un dato di fatto , ci sono attaccanti che per quanto forti possano essere non possono giocare insieme!!!ad esempio forlan e mbappe sono gli attaccanti più forti che ho ma non possono giocare insieme, stessi movimenti in campo e stesse caratteristiche più o meno!!! Ho trovato le coppie perfette e adesso le mie due squadre girano a mille!! Abraham rumminigge e’ una, due attaccanti complementari,abraham tiene in pallone, salta l’uomo e spezza le difese, inserendosi come un tornado quando serve, rumminigge maestro negli inserimenti!! La’altra coppia e’ martial e mbappe!! Martial l’avevo provato nel secondo account e’ avevo notato che era una bomba, ma la mia squadra li era un po’ scarsa qui insieme a Mbappé fanno sfracelli, sanno fare tutto questi due, veloci, si inseriscono, sanno servire, sanno fare pressing, a questi due non so trovare difetti!!! E adesso che i miei attacchi girano a mille il centrocampo e la difesa fanno la metà del lavoro facebdone fare il triplo alla squadra avversaria!!! In questa foto ho battuto questo giocatore che veniva da 10 vittorie consecutive ed era un mostro per media goal segnati e subiti, e per percentuali di vittorie!! Ha fatto solo un tiro in porta segnando il goal, su errore mio che mi sono fatto rubate il pallone connl’ultimo Difensore e si e’ Trovato solo davanti alla porta!! Altrimenti nemmeno quello!!! 960 punti di giocatore e la squadra che aveva l’ho fotografata!! E’ tutta una questione di equilibrio!!
Hai uno squadrone!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque una cosa e’ Sicura!!! Quando trovi l’ equilibrio perfetto ad una squadra diventi imbattibile!! Io avevo trovato l’equilibro prefetto Alla difesa è al centrocampo, ma non all’attacco , nonostante avessi mostri assoluti!! Secondo c’e Un dato di fatto , ci sono attaccanti che per quanto forti possano essere non possono giocare insieme!!!ad esempio forlan e mbappe sono gli attaccanti più forti che ho ma non possono giocare insieme, stessi movimenti in campo e stesse caratteristiche più o meno!!! Ho trovato le coppie perfette e adesso le mie due squadre girano a mille!! Abraham rumminigge e’ una, due attaccanti complementari,abraham tiene in pallone, salta l’uomo e spezza le difese, inserendosi come un tornado quando serve, rumminigge maestro negli inserimenti!! La’altra coppia e’ martial e mbappe!! Martial l’avevo provato nel secondo account e’ avevo notato che era una bomba, ma la mia squadra li era un po’ scarsa qui insieme a Mbappé fanno sfracelli, sanno fare tutto questi due, veloci, si inseriscono, sanno servire, sanno fare pressing, a questi due non so trovare difetti!!! E adesso che i miei attacchi girano a mille il centrocampo e la difesa fanno la metà del lavoro facebdone fare il triplo alla squadra avversaria!!! In questa foto ho battuto questo giocatore che veniva da 10 vittorie consecutive ed era un mostro per media goal segnati e subiti, e per percentuali di vittorie!! Ha fatto solo un tiro in porta segnando il goal, su errore mio che mi sono fatto rubate il pallone connl’ultimo Difensore e si e’ Trovato solo davanti alla porta!! Altrimenti nemmeno quello!!! 960 punti di giocatore e la squadra che aveva l’ho fotografata!! E’ tutta una questione di equilibrio!!
Altra vittoria consecutiva questa con un altro 950 punti ormai quadra trovata!!
 

Allegati

  • EAF7D4C3-7CA8-462D-99BE-B108122D3CDF.jpeg
    EAF7D4C3-7CA8-462D-99BE-B108122D3CDF.jpeg
    28.3 KB · Visualizzazioni: 19

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma postaci la tua di squadra, non quelle che rovini lungo il cammino!!
Queste sono le mie due squadre l’unico dubbio mi rimane sempre sul trq , quello e’ un rebus che non riesco a risolvere l’unico che mi soddisfa a pieno e’ malinovskiy cc che trovai in pacchetti nazionali if insieme ad elmas 97 e David luiz 94 , lui e’ un giocatore completo sa attaccare sa difendere e sa segnare , e’ un mostro anche nelle punizioni e calci d’angolo un giocatore che e’ uscito solo una volta if!!! Poi alterno pogba, thiago, willian, golovin, milinkovic savic, naingolan ecc ma nessuno mi soddisfa a pieno il trq rimane un rebus ed e’ il ruolo più importante nel mio modulo, il perno del gioco, per questo mi servirebbe nedved
 

Allegati

  • CAE23060-9DF2-4A15-8E4C-F0E5CF43F8A4.jpeg
    CAE23060-9DF2-4A15-8E4C-F0E5CF43F8A4.jpeg
    68 KB · Visualizzazioni: 62
  • ADCEEC27-B8A0-47C6-B7F6-8C96B3EEAA83.jpeg
    ADCEEC27-B8A0-47C6-B7F6-8C96B3EEAA83.jpeg
    71 KB · Visualizzazioni: 62
  • Like
Reactions: LukeHack

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Queste sono le mie due squadre l’unico dubbio mi rimane sempre sul trq , quello e’ un rebus che non riesco a risolvere l’unico che mi soddisfa a pieno e’ malinovskiy cc che trovai in pacchetti nazionali if insieme ad elmas 97 e David luiz 94 , lui e’ un giocatore completo sa attaccare sa difendere e sa segnare , e’ un mostro anche nelle punizioni e calci d’angolo un giocatore che e’ uscito solo una volta if!!! Poi alterno pogba, thiago, willian, golovin, milinkovic savic, naingolan ecc ma nessuno mi soddisfa a pieno il trq rimane un rebus ed e’ il ruolo più importante nel mio modulo, il perno del gioco, per questo mi servirebbe nedved
Illegali.

Comunque penso di averti affrontato ricordo il nome simpatico della tua squadra <3
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Queste sono le mie due squadre l’unico dubbio mi rimane sempre sul trq , quello e’ un rebus che non riesco a risolvere l’unico che mi soddisfa a pieno e’ malinovskiy cc che trovai in pacchetti nazionali if insieme ad elmas 97 e David luiz 94 , lui e’ un giocatore completo sa attaccare sa difendere e sa segnare , e’ un mostro anche nelle punizioni e calci d’angolo un giocatore che e’ uscito solo una volta if!!! Poi alterno pogba, thiago, willian, golovin, milinkovic savic, naingolan ecc ma nessuno mi soddisfa a pieno il trq rimane un rebus ed e’ il ruolo più importante nel mio modulo, il perno del gioco, per questo mi servirebbe nedved
gullit trq non te piace?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
gullit trq non te piace?
No lo uso esclusivamente cc, e’ un giocatore potente e veloce ma non agilissimo nello stretto ,perciò messo perno sulla trq sarebbe sprecato non sfrutterei la sua potenza e la sua velocità come sulla fascia da cc, l’avevo preso proprio per fargli fare il trq visto la scheda tecnica ma quando l’ho messo in campo ho capito che il suo ruolo era mezz’ala, poi e’ Classico n10 per sperare che si inserisca negli spazi che lasciano gli attaccanti devi pregarlo!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77