Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxato a 95 no ma l'ho usato a 90 (livello 15) e mi ha fatto abbastanza dejavu (ma questo qui mi ricorda un certo att dell'inter).. comunque gia lukaku sotto porta non è un granchè, abraham pure peggio (almeno a 90) :rotfl:
Abraham, maxato, è una sentenza. Fidati ;)

Comunque ragazzi un giocatore che non nomina nessuno e’ lui, ma quanto e’ forte sta bestia, fisicamente anche più forte di kane e velocissimo!!!! Top!! Mi piace troppo usarlo lui e rumminigge fanno sfracelli!! :) sembra il viera dell’attacco lui se che e’ veramente un pezzo pregiato, sono pochissimi quelli ad averlo...

Dici?? Tutti i giocatori offline sembrano promettere..
Poi bisogna testarli nelle partitaccie online..
Tra una spallata e l'altra di Pique' o Van Dijk..

• Mi piace
Reazioni: Xain e Benzina
maxato a 95 no ma l'ho usato a 90 (livello 15) e mi ha fatto abbastanza dejavu (ma questo qui mi ricorda un certo att dell'inter).. comunque gia lukaku sotto porta non è un granchè, abraham pure peggio (almeno a 90) :rotfl:
Quindi era a meno di metà della potenza considerato che ha 40 livelli e gli ultimi erano i più importanti!! Hai fatto un grave errore!! Non e’ tanto la velocità che ha “superiore a quella di qualsiasi attaccante visto l’altezza è il fatto che non sia pesante” ma fisicamente non c’e Nessuno che difende la palla come lui, questo ti permettere di ricevere palla e servire le altre punte, fidati che ho quasi 900 punti e ho tutti gli attaccanti if maxati , e’ una bestia!!!In pratica non so se hai gullit ma lui e’ il gullit attaccante con più agilità !!

• Mi piace
Reazioni: jva95
Diglielo che forza fisica devastante che ha!! Come difende il pallone?! E quanto e’ veloce?! Lo ha trasformato in esp l’attacante Piu raro di pes!! Forse unico nel suo genere!! Un mix tra mbappe e kane trasformato in esp!! Dio perdonalo ahahaha

• Mi piace
Reazioni: jva95
Io ho questo, ovviamente non maxato e mai usato http://pesdb.net/pes2020/?id=87144874
Ma in versione FP è uscito anche questo http://pesdb.net/pes2020/?id=128039338

Sono molti diversi, quello che ho io è più veloce, più tecnico e con maggiore controllo corpo.
L'altra versione ha di più di finalizzazione, elevazione,resistenza e contatto fisico....insomma, più un carro armato da area di rigore.

Tu a quale delle due versioni ti riferivi? Qual'è quella che ti stà dando tante soddisfazioni? Chiedo anche ad alexcap

2 argentoni e Sergi Roberto per me...

Va be direi che dopo aver preso Aubameyang non mi posso lamentare per questa settimana.
Stesse identiche pescate pure io nei giri free, 2 argentoni (Matondo e Pellegri) e Sergi Roberto che ne ho già 2 versioni IF e pure maxate, mentre lunedì nel Pool dell'Arsenal (avevo tentato la fortuna per Guendouzi) mi sono usciti: Doppio Pepè e Xhaka...

Io ho questo, ovviamente non maxato e mai usato http://pesdb.net/pes2020/?id=87144874

Sono molti diversi, quello che ho io è più veloce, più tecnico e con maggiore controllo corpo.
L'altra versione ha di più di finalizzazione, elevazione,resistenza e contatto fisico....insomma, più un carro armato da area di rigore.

Tu a quale delle due versioni ti riferivi? Qual'è quella che ti stà dando tante soddisfazioni? Chiedo anche ad alexcap
Di Abraham ce ne sono 4. Tre fp versione palla nera e una fp palla oro.
Io ho il primo che hai postato.
Il mio socio in coop ha quello versione palla oro che paradossalmente, come nel caso di Wan bissaka, pare essere la migliore versione pad alla mano.

Io Abraham lo metto sempre come super sub, mi trovo meglio con lui che con gente come lukaku lewandowski forlan e rummenigge.

È uno dei pochi giocatori che sposta gli equilibri nel secondo tempo, regge di fisico, è veloce e al contrario di lukaku è molto meno storto e goffo nei movimenti

• Mi piace
Reazioni: Alexcap85
Diglielo che forza fisica devastante che ha!! Come difende il pallone?! E quanto e’ veloce?! Lo ha trasformato in esp l’attacante Piu raro di pes!! Forse unico nel suo genere!! Un mix tra mbappe e kane trasformato in esp!! Dio perdonalo ahahaha
eh appunto un mix tra 2 che non me so mai piaciuti :rotfl:

L'ho pure io lewa.. E l'overall lascia il tempo che trova.

Se ti trovi meglio con lui, gg :)
conta relativamente infatti cr7 punta non riesco a gestirlo, pur essendo 99 (forse adesso 100)..
per me il polacco è la prima scelta,solo se ha freccia gialla non lo schiero.. con altri anche abbastanza simili sulla carta,
(tipo kane) non mi ci trovo.. ne ho provati 1000.. tutti quelli famosi presi come FP o nei md fuori myclub.. griezman, kane (96 liv 21/23) lukaku abraham, mbappe aubUGmayang benzema..
forse el ninho torres potrà scalzarlo.. rummenigge non c'è riuscito (e parlamo de rummenigge altro che abraham)

conta relativamente infatti cr7 punta non riesco a gestirlo, pur essendo 99 (forse adesso 100)..
per me il polacco è la prima scelta,solo se ha freccia gialla non lo schiero.. con altri anche abbastanza simili sulla carta,
(tipo kane) non mi ci trovo.. ne ho provati 1000.. tutti quelli famosi presi come FP o nei md fuori myclub.. griezman, kane (96 liv 21/23) lukaku abraham, mbappe aubUGmayang benzema..
forse el ninho torres potrà scalzarlo.. rummenigge non c'è riuscito (e parlamo de rummenigge altro che abraham)
Quando vuoi facciamo un amichevole e te lo provo contro :) la tua difesa testerà la sua potenza

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Per me Abraham è più incisivo di rummenigge, che ti devo dire ahah

Alla fine dipende tanto (se non tutto) da come uno gioca, per alcuni Lukaku è un fenomeno mentre nel mio modo di giocare è solo un armadio che non riesce a gestire la palla neanche per sbaglio, un altro esempio è Pogba che per alcuni è troppo lento e macchinoso mentre io per esempio non potrei farne a meno a centrocampo per il mix di fisico e tecnica che ha

Il primo

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online