Bonucci ha segnato, mi raccomando non una parola su Dybala che ha sbagliatoCioè io dico... fanno tirare i rigori prima a Danilo e Bonucci, e Ronaldo!? Nemmeno ci e’ arrivato... ma si può essere così deficienti!? Boh
Bonucci ha segnato, mi raccomando non una parola su Dybala che ha sbagliatoCioè io dico... fanno tirare i rigori prima a Danilo e Bonucci, e Ronaldo!? Nemmeno ci e’ arrivato... ma si può essere così deficienti!? Boh
Il Napoli ha messo l'autobus davanti alla propria porta...Ricordiamo pure che ha vinto l’anti calcio, peggio del Milan di Nereo Rocco
Preferisco perdere la finale di coppa Italia che giocare così, eccezione la farei per laIl Napoli ha messo l'autobus davanti alla propria porta...
Onore a gattuso ma una squadra top livello europeo avrebbe fatto almeno 3 gol. Purtroppo la solita mentalità al risparmio all italiana.Purtroppo, coppe o competizioni dove e previsto A/R, ci sta che si giochi male, o amministrando i risultato..
Il napoli mi è sembrato Gattuso..
Un giocatore di grande corsa e tenacia, non forte tecnicamente, che è riuscito a essere grande..
E' vero che aveva messo l'autobus davanti l'area, però Sarri, doveva schierare un 11 meno annuciato, vista la prestazione a metà contro il Milan
Hai capito. Altri livelli. E lione pre covid lo sottolinea.Preferisco perdere la finale di coppa Italia che giocare così, eccezione la farei per la
Champions ma lì siamo ad altri livelli
Basta non commentiamo più. Era solo uno sfogo iconic di domani. Almeno quelli che escono sono gli unici a meritarsi quella magliami sa che siete un tantinello ot ...![]()
per me si puo continuare tranquillamente a parlare di calcio ...Basta non commentiamo più. Era solo uno sfogo iconic di domani. Almeno quelli che escono sono gli unici a meritarsi quella maglia
Messi giovedì insieme a Rashford che maxato arriva a 98 e credo sarà il giocatore più forte di Pes..a me hanno data di bala e cutigno, messi lo daranno lunedì?
Messi giovedì insieme a Rashford che maxato arriva a 98 e credo sarà il giocatore più forte di Pes..